Bikers della zona 2ville-sandrigo-montecchio prec.no-breganze ci siete???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Immaginavo, era troppo giù sabato... dai dai Tien duro che dopo con la graziella nova te te godi de più.. ma vai su domenica mattina? meteo come chiamano?

mi spiace per oggi non aver potuto continuare ma non ne avevo + per continuare a quel ritmo via avrei rallentato veramente molto alla fine ho chiuso con 140km.

Spero vi siate divertiti, ma alla fine avete fatto il percorso della classic o del marathon?

Oh me raccomando comincia a metter le mani avanti perchè fra un po' se inizia a far KM in montagna.

ciaoo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
mi spiace per oggi non aver potuto continuare ma non ne avevo + per continuare a quel ritmo via avrei rallentato veramente molto alla fine ho chiuso con 140km.

Spero vi siate divertiti, ma alla fine avete fatto il percorso della classic o del marathon?

Oh me raccomando comincia a metter le mani avanti perchè fra un po' se inizia a far KM in montagna.

ciaoo
Mauro,
fai paura. Complimenti
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
mi spiace per oggi non aver potuto continuare ma non ne avevo + per continuare a quel ritmo via avrei rallentato veramente molto alla fine ho chiuso con 140km.

Spero vi siate divertiti, ma alla fine avete fatto il percorso della classic o del marathon?

Oh me raccomando comincia a metter le mani avanti perchè fra un po' se inizia a far KM in montagna.

ciaoo

A te si fora ti! a te go dito de nare direttamente in leto! :smile:

Ieri giro da dimenticare per me, non era per nulla in giornata...
Dopo le prime rampe ho sentito subito che le gambe non frullavano e il fiato faceva fatica a tenere il passo. Causa allergia e stanchezza generale ho deciso nei dintorni di Enna di scendere da solo e tornarmene a casa sotto una doccia calda e un bel divano rigenerante! Capita la gioranta storta...

Oltre alla gioranata storta durante la discesa avevo un presentimento di un qualcosa e putroppo a pochi tornanti da Poleo mi son fermato a soccorere uno sfortunatissimo biker caduto in un tornante.
Appena arrivato ho intuito subito una situazione abbanza grave, purtroppo era senza casco e ha battuto violentemente la testa sull'asfalto e stava perdento molto sangue e non riscuva a muoversi, aveva la testa gonfia e una forte abrasione sulla nuca, i primi ad arrivare mi ha detto che è caduto da solo, probabilmente ha calcolato male l'ingresso in curva, troppo veloce e dai segni sull'asfalto sembra abbia inchiodato la ruota davanti ed è praticamente volato via findendo di testa sull'asfalto.

Per fortuna anche se l'hanno trovo incoscente non ha mai perso conoscenza e in giro una di una ventina di minuti è arrivata l'ambulanza da Santorso...

Ritorno amaro, son un po sensibile a queste cose, e quando mi succede ti imbattermi in persone ferite da cadute in bici penso sempre a quanto possa essere un attimo farsi male in modo serio anche se non si è nel mezzo di un bosco o in un sentiero impervio, a volte anche una curva troppo veloce può essere molto pericolosa.

Se leggi il forum, o se no, in bocca al lupo per tutto e auguri di buona guarigione! Spero che tu possa tornare presto in bici.

Un appello a tutti i quali leggono questo post, indossate il casco sempre, ma fatelo però! anche una semplice caduta può avere conseguenze importanti.

Nom vi costa nulla, non fa più caldo o meno caldo in salita, non da fastidio, non vi fa sembrare più fighi con i capelli al vento, però ricordatevi che vi può salvare la vita!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
A te si fora ti! a te go dito de nare direttamente in leto! :smile:

Ieri giro da dimenticare per me, non era per nulla in giornata...
Dopo le prime rampe ho sentito subito che le gambe non frullavano e il fiato faceva fatica a tenere il passo. Causa allergia e stanchezza generale ho deciso nei dintorni di Enna di scendere da solo e tornarmene a casa sotto una doccia calda e un bel divano rigenerante! Capita la gioranta storta...

Oltre alla gioranata storta durante la discesa avevo un presentimento di un qualcosa e putroppo a pochi tornanti da Poleo mi son fermato a soccorere uno sfortunatissimo biker caduto in un tornante.
Appena arrivato ho intuito subito una situazione abbanza grave, purtroppo era senza casco e ha battuto violentemente la testa sull'asfalto e stava perdento molto sangue e non riscuva a muoversi, aveva la testa gonfia e una forte abrasione sulla nuca, i primi ad arrivare mi ha detto che è caduto da solo, probabilmente ha calcolato male l'ingresso in curva, troppo veloce e dai segni sull'asfalto sembra abbia inchiodato la ruota davanti ed è praticamente volato via findendo di testa sull'asfalto.

Per fortuna anche se l'hanno trovo incoscente non ha mai perso conoscenza e in giro una di una ventina di minuti è arrivata l'ambulanza da Santorso...

Ritorno amaro, son un po sensibile a queste cose, e quando mi succede ti imbattermi in persone ferite da cadute in bici penso sempre a quanto possa essere un attimo farsi male in modo serio anche se non si è nel mezzo di un bosco o in un sentiero impervio, a volte anche una curva troppo veloce può essere molto pericolosa.

Se leggi il forum, o se no, in bocca al lupo per tutto e auguri di buona guarigione! Spero che tu possa tornare presto in bici.

Un appello a tutti i quali leggono questo post, indossate il casco sempre, ma fatelo però! anche una semplice caduta può avere conseguenze importanti.

Nom vi costa nulla, non fa più caldo o meno caldo in salita, non da fastidio, non vi fa sembrare più fighi con i capelli al vento, però ricordatevi che vi può salvare la vita!


Ok penso capirai bene, mi dispiace per il giro che anche tu non sia riuscito a portarlo a termine e divertirti, ma data la situazione spiace ancor più per il compagno biker e mi fermo qui.

"Un appello a tutti i quali leggono questo post, indossate il casco sempre, ma fatelo però! anche una semplice caduta può avere conseguenze importanti.

Nom vi costa nulla, non fa più caldo o meno caldo in salita, non da fastidio, non vi fa sembrare più fighi con i capelli al vento, però ricordatevi che vi può salvare la vita!"


PAROLE SANTE DIEGO ASCOLTATELO TUTTI!!!!!!!!

Preso ora da Thiene on Line http://www.thieneonline.it/cronaca/...e-ferito-scooterista-dopo-brusca-frenata.html
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Buongiorno!
le combinazioni astrali dicono che domani è giovedì e dovrebbe (lo dico sottovoce) far bel tempo o per lo meno non piovere; il tutto significa che domani giro con partenza da Lugo per un paio d'ore...qualcuno può indicarmi un percorso?anche solo bitume...

Grazie!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Buongiorno!
le combinazioni astrali dicono che domani è giovedì e dovrebbe (lo dico sottovoce) far bel tempo o per lo meno non piovere; il tutto significa che domani giro con partenza da Lugo per un paio d'ore...qualcuno può indicarmi un percorso?anche solo bitume...

Grazie!

Si si domani sera dovrebbe far bel tempo. Speriamo almeno :nunsacci:
Dai senno un po di fango e acqua non fa male a nessuno... (a parte per qualcuno che ha gia detto che sabato non esce col fango....:smile:)

Domani sera avevo anch'io in programma di uscire, che dici se ci troviamo?

A che ora parti a Lugo?
Lone vieni anche tu?
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Si si domani sera dovrebbe far bel tempo. Speriamo almeno :nunsacci:
Dai senno un po di fango e acqua non fa male a nessuno... (a parte per qualcuno che ha gia detto che sabato non esce col fango....:smile:)

Domani sera avevo anch'io in programma di uscire, che dici se ci troviamo?

A che ora parti a Lugo?
Lone vieni anche tu?

Nessun problema per trovarsi, io parto da Lugo alle 18.00 e devo essere di ritorno max 20.15 :arrabbiat:!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Si si domani sera dovrebbe far bel tempo. Speriamo almeno :nunsacci:
Dai senno un po di fango e acqua non fa male a nessuno... (a parte per qualcuno che ha gia detto che sabato non esce col fango....:smile:)

Domani sera avevo anch'io in programma di uscire, che dici se ci troviamo?

A che ora parti a Lugo?
Lone vieni anche tu?

Nessun problema per trovarsi, io parto da Lugo alle 18.00 e devo essere di ritorno max 20.15 :arrabbiat:!

18.00 x per me è un po' prestino ma potrei chiedere così magari testo la nuova bici, poco fango però, lo sai che non mi fa schifo ma almeno la prima e seconda uscita vorrei averla senza fango.
vi faccio sapere domani.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
18.00 x per me è un po' prestino ma potrei chiedere così magari testo la nuova bici, poco fango però, lo sai che non mi fa schifo ma almeno la prima e seconda uscita vorrei averla senza fango.
vi faccio sapere domani.

ciaoo

e fai bene, mi evitero le pocie e le buse il primo mese... :D

dipende tutto se riesco a uscire prima dal lavoro, vi faccio sapere stasera... senno esco da solo appena arrivo a casa...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora per domani dovrei essere in bici per le sei e mezza credo... troppo tardi per il giro a lugo :(

anch'io non prima di quell'ora e devo ancora decidere cosa fare con le gomme,

se latticizzare su quei cerchi artigianalmente cambiando i pneumatici o trovare dei cerchi ust a 28 fori che non riesco a trovare :-(

cmq se esco ti sms e guardo in pausa pranzo qui sul forum.

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora per domani dovrei essere in bici per le sei e mezza credo... troppo tardi per il giro a lugo :(

bel giro per testare la nuova bike oggi, grazie Diego. E ora aspettiamo la tua.
Salite tecniche ok basta sapere come muoversi con il peso discese nulla di impressionante ma si vede che è tutta un'altra cosa.

ti ripeto na figataaaaaaa. dai che quando ti arriva ci si diverte molto.

ciaoo
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
bel giro per testare la nuova bike oggi, grazie Diego. E ora aspettiamo la tua.
Salite tecniche ok basta sapere come muoversi con il peso discese nulla di impressionante ma si vede che è tutta un'altra cosa.

ti ripeto na figataaaaaaa. dai che quando ti arriva ci si diverte molto.

ciaoo

Proprio un bel giretto di allenamento, ieri serà le gambe giravano bene a differenza della settimana scorsa che iero inciodà! :smile:

Peccato non aver potuto fare l'ultima discesa verso Laverda che sembra essere abbastanza tecnica, purtroppo era quasi buio e abbiamo preferito il ritorno diretto per bitume che trovarci in mezzo al bosco al buio...
Da rifare e anche da andare ad esprorare meglio quella zona, secondo me viste le pendenze ci dovrebbe essere qualcosa di interessante in discesa...

Mauro spettacolo! Veramente, bella bella bella...

Dai che manca poco e dopo semo in due con la RUBIK AMS super fica!...
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
Proprio un bel giretto di allenamento, ieri serà le gambe giravano bene a differenza della settimana scorsa che iero inciodà! :smile:

Peccato non aver potuto fare l'ultima discesa verso Laverda che sembra essere abbastanza tecnica, purtroppo era quasi buio e abbiamo preferito il ritorno diretto per bitume che trovarci in mezzo al bosco al buio...
Da rifare e anche da andare ad esprorare meglio quella zona, secondo me viste le pendenze ci dovrebbe essere qualcosa di interessante in discesa...

Per caso siete passati per Loc. Marola verso le 19.30?
Io ero di ritorno e ho incrociato più di qualche bikers in quelle zone...
 

Patrikson

Biker serius
10/3/07
111
0
0
Caldogno
Visita sito
No, siamo passati da Lugo e poi saliti verso Salcedo passando per Val di Sotto, poi siamo scesi nel versante verso Laverda per ritornare da Mason.
Te come è andata ieri? Che giro hai fatto?

Come da programma tutto asflato, però sono stato alla sinistra di Lugo:
Lugo-Calvene-Camisino-Caltrano-Costo Vecchio-uscito al 3°tornante del Costo, ritorno per Chiuppano, Marola, Lugo.

Giovedì prossimo ultimo allenamento di pallavolo, quindi ultima volta con partenza da Lugo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo