E la lotta fratricida ebbe così inizio..
Tanto el continua a dire (e scrivere) "vendo tutto, ma proprio tutto"....
E la lotta fratricida ebbe così inizio..
Tanto el continua a dire (e scrivere) "vedo tutto, ma proprio tutto"....Tanto el continua a dire (e scrivere) "vendo tutto, ma proprio tutto"....
Tanto el continua a dire (e scrivere) "vendo tutto, ma proprio tutto"....
Tanto el continua a dire (e scrivere) "vedo tutto, ma proprio tutto"....
cosa fate i gemelli diversi
stasera ghe sarà da ridere, volevate una zavorra ...eccolo
Meglio se mangia un kg di fagioli e vada via a reazione. Mi spiace solo per coloro ceh saranno insieme a lui....se il farrier riuscirà a mettere a punto il dispositivo in grado di convertire l'energia prodotta dalla roteazione dei suoi "maroni" in spinta propulsiva sulla bici....... non ci sarà più nessun pro in grado di tenergli testa...
se il farrier riuscirà a mettere a punto il dispositivo in grado di convertire l'energia prodotta dalla roteazione dei suoi "maroni" in spinta propulsiva sulla bici....... non ci sarà più nessun pro in grado di tenergli testa...
se quel dispositivo poi lo presta a me, si potranno salire pure pareti verticali; è un periodo di rotazione intensissimase il farrier riuscirà a mettere a punto il dispositivo in grado di convertire l'energia prodotta dalla roteazione dei suoi "maroni" in spinta propulsiva sulla bici....... non ci sarà più nessun pro in grado di tenergli testa...
domani mattina c'è qualcuno che esce qualche ora???
ossia che ha voglia di spostarsi
il mio cel è sempre nel profilo. ora vado in piscina
domani mattina c'è qualcuno che esce qualche ora???
ossia che ha voglia di spostarsi
il mio cel è sempre nel profilo. ora vado in piscina
Domani mattina io Gianfry e Paolo andiamo a fare il giro del Toraro, x chi vuole venire noi partiamo alle 8:30 circa da Arsiero...
ciaoooo
il sentiero è fattibile. La parte finale un po scassata ma niente di impossibile. Ma la prima parte prima di arrivare al cimone cioè dal toraro, prendi zolle di dentro giusto? Quando trovi poi l'asfalto subito dopo il bar sulla dx c'è il sentiero che passa nella spada nella roccia qui c'è un tratto da smontare. Oppure più avanti c'è n'è un'altro molto xc che si ricongiungeCiao avevo in programma di farlo anch'io ma domenica domani esco solo al pomeriggio, ma volevo chiederti da dove scendete? perchè io avevo intenzione di vedere com'era messo il sentiero degli alpini (541) che parte dal Cimone.
il sentiero è fattibile. La parte finale un po scassata ma niente di impossibile. Ma la prima parte prima di arrivare al cimone cioè dal toraro, prendi zolle di dentro giusto? Quando trovi poi l'asfalto subito dopo il bar sulla dx c'è il sentiero che passa nella spada nella roccia qui c'è un tratto da smontare. Oppure più avanti c'è n'è un'altro molto xc che si ricongiunge
Ciao avevo in programma di farlo anch'io ma domenica domani esco solo al pomeriggio, ma volevo chiederti da dove scendete? perchè io avevo intenzione di vedere com'era messo il sentiero degli alpini (541) che parte dal Cimone.
Ciao lonebiker,
Mi dispiace che non coincidano i tempi. Si poteva fare un bel pezzo in compagnia.
Penso che noi scenderemo per 533 fino a Castana.
Alla prossima.
Ok resto sintonizzato
ciaoo
ma tu a che ora partiresti domani.....
mi viene anche voglia di venire....
ma tu dovresti avere un sacco di tempo per aspettarmi e in più mi preoccupa la discesa per il mio braccio, che non è sicuramente salutare
mah intanto vedo stasera quanto so gonfia e sgrana
che cosaper le mie condizioni sarebbe impossibile.causa influenza intestinale di mio padre non posso partire da Thiene prima delle 08.00 08.30 (attendo il cambio da uno dei miei fratelli) poi inforco la bici da thiene direzione arsiero.