Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
che cosa:paur::OOO:per le mie condizioni sarebbe impossibile.
in ogni caso devo rinunciare
A.per dolore fisico
B.devo pure lavorare:medita:

ci saranno altre occasioni se mai riuscirò ad allenarmi:il-saggi:

Speriamo alla prossima un'uscita con il leggendario FARRIER la farei volentieri anche per imparare qualche cosa soprattutto in discesa

Buona guarigione per il braccio

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ti ringrazio, ma penso che la noia che soffrirai nell'aspettarmi in salita...non sò se ne varrà la pena per te:medita:

2 o 3 cose apprese in discesa per me valgono mille attese, anche oggi, appena rientrato, volevo fare una discesetta facile per voi per fare un po + di pratica, ma l'alto numero di forature avute dai miei compagni di avventura ci ha fatto deviare per altre strade :-(
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sarei curioso di sapere, su che basi giudichi così ?

sul forum tanti si danno arie da supereroi, ma la realtà è, spesso, ben diversa...

...:celopiùg:

Soprattutto perchè vedo tutti i vostri interessantissimi video e report e tra l'altro da quel che ho letto in questi anni non mi sembra che Voi siate tra quelli che si danno arie ma tenete + alla concretezza.

forse giudica nella mia simile metrica....cioè che c'è sempre quello che và più di me:spetteguless:

e anche questa è una grandissima verità :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Soprattutto perchè vedo tutti i vostri interessantissimi video e report e tra l'altro da quel che ho letto in questi anni non mi sembra che Voi siate tra quelli che si danno arie ma tenete + alla concretezza.





e anche questa è una grandissima verità :il-saggi:


si si, esci con noi e poi vedrai quante arie :smile::smile::smile::smile:


Taccoooooooo attiva il GPetoS

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si si, esci con noi e poi vedrai quante arie :smile::smile::smile::smile:


Taccoooooooo attiva il GPetoS

:smile::smile::smile::smile::smile:

MAGARIIIIIIIIII spero in futuro, il mio problema è che quasi sempre all'ultimo momento ho la certezza di poter uscire in bike (ecco il perchè del mio nick non perchè voglia uscire da solo).

Cmq dai ci saranno spero molte altre occasioni per aggregarmi, resto sempre sintonizzato
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Puntuali alle 8.30 tutti presenti Antonio,Marco,Igor,Paolo, Gianfranco.
Fà freschino, 6 gradi, e con le braghe corte comincia a essere un'impresa.
Comunque si parte allegramente senza pensarci sù, anche perché la giornata si presenta molto bella.
mhectw.jpg

Come al solito gli scorci che ofre il toraro sono stupendi e adesso con i colori dell'autunno sono ancora più belli.
15q3jtf.jpg

In prossimità del rifugio c'è chi ci urla di ordinargLi i GARGATI.
27y7ciw.jpg

Dopo pranzo la giornata si apre ulteriormente con un cielo di un'azzurro incredibile.
nod0sn.jpg

Visto la giornata particolare decidiamo di effettuare un'esplorazione su nuovi sentieri che ci portano a percorre un sentiero che nella parte iniziale e quella finale è molto bello e divertente, ma nella parte centrale presenta due pareti verticali a strapiombo incredibili, che riversano sullo stretto sentiero una quantità industriale di sassi e massi. Comunque meritava di essere provato.
Le foto sotto non rendono l'altezza delle pareti.Perchè siamo ancora all'inizio della strettoia.
3135gg4.jpg


2k1vyh.jpg


mafpep.jpg

Bella pedalata in compagnia.
Grazie e tutti.
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
io sinceramente capisco le "pare" di lonebiker, anch'io sono uno che gira volentieri in solitaria per non essere di peso a nessuno.
però sono stato sui berici con rik e devo dire che lo spirito con il quale il neo mod pedala, è sicuramente quello di un biker che esce per stare in compagnia e non per fare il primo della classe.
Sinceramente credo che pedalare sempre da soli e fare sempre gli stessi giri, alla fine diventi una noia mortale, oltre al fatto che non ti fa progredire ne tecnicamente ne fisicamente.
Invito a Lonebiker a vincere la "timidezza" ed aggregarsi tranquillamente, il divertimento è garantito.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io sinceramente capisco le "pare" di lonebiker, anch'io sono uno che gira volentieri in solitaria per non essere di peso a nessuno.
però sono stato sui berici con rik e devo dire che lo spirito con il quale il neo mod pedala, è sicuramente quello di un biker che esce per stare in compagnia e non per fare il primo della classe.
Sinceramente credo che pedalare sempre da soli e fare sempre gli stessi giri, alla fine diventi una noia mortale, oltre al fatto che non ti fa progredire ne tecnicamente ne fisicamente.
condivido tutto tranne la parte evidenziata: i progressi fisici arrivano eccome dal momento che cerchi di fare lo stesso giro in minor tempo o con rapportature più impegnative. questo almeno per quanto mi riguarda personalmente.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
io sinceramente capisco le "pare" di lonebiker, anch'io sono uno che gira volentieri in solitaria per non essere di peso a nessuno.
però sono stato sui berici con rik e devo dire che lo spirito con il quale il neo mod pedala, è sicuramente quello di un biker che esce per stare in compagnia e non per fare il primo della classe.
Sinceramente credo che pedalare sempre da soli e fare sempre gli stessi giri, alla fine diventi una noia mortale, oltre al fatto che non ti fa progredire ne tecnicamente ne fisicamente.

Dipende molto dalla mentalita' con cui pedali.
Se giri da solo per rallentare non appena fai fatica, ovvio che non ti stai allenando.
Se fai sempre gli stessi giri, ma non con l'ottica di impegnare sempre
meno tempo, ovvio che non ti stai allenando.
Se non ripeti piu' volte un tratto tecnico per riuscire a migliorare
l'agilita' nei passaggi, ovvio che non ti stai allenando.

Il concetto base e' capire cosa vuoi fare...:medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dipende molto dalla mentalita' con cui pedali.
Se giri da solo per rallentare non appena fai fatica, ovvio che non ti stai allenando.
Se fai sempre gli stessi giri, ma non con l'ottica di impegnare sempre
meno tempo, ovvio che non ti stai allenando.
Se non ripeti piu' volte un tratto tecnico per riuscire a migliorare
l'agilita' nei passaggi, ovvio che non ti stai allenando.

Il concetto base e' capire cosa vuoi fare...:medita:
concordo con te.
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
io sinceramente capisco le "pare" di lonebiker, anch'io sono uno che gira volentieri in solitaria per non essere di peso a nessuno.
Invito a Lonebiker a vincere la "timidezza" ed aggregarsi tranquillamente, il divertimento è garantito.

Pure io a volte giro da solo, specialmente quando sono vincolato da orari "disumani" (tipo in sella alle 5.00 di mattina)
Poi quando posso mi aggrego con altri, ed ho imparato a sbattermene se faccio da zavorra.
In salita mi adeguo alle mie (scarse) capacità ed in discesa scendo anche dalla bici se vedo cha le situazione è critica, ovviamente senza farmi seghe mentali su quello che possono pensare gli altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo