Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
mmm...io sabato e domenica giro 9 volte su 10 fuori zona (Toscana)...ma sono sicuro che Zak potrebbe farti da guida ;-).

Intanto per chi fosse interessato (Magna, Zak ed il 'nuovo' Max), se non ho casini in ufficio, giovedì sera giretto dopo lavoro...partenza da montebello (the towers)...ore...boh domani vi dico
 

brus80

Biker serius
30/11/09
116
0
0
Sarego (Vi)
Visita sito
mmm...io sabato e domenica giro 9 volte su 10 fuori zona (Toscana)...ma sono sicuro che Zak potrebbe farti da guida ;-).

Intanto per chi fosse interessato (Magna, Zak ed il 'nuovo' Max), se non ho casini in ufficio, giovedì sera giretto dopo lavoro...partenza da montebello (the towers)...ore...boh domani vi dico


Ciao Noghe, si potrebbe partire dalle Towers e farsi il sentiero Filotto in salita (arrivo all'Aguliana) poi vedere la se scendere zona montorso, Gambellara..
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Mi parto dal lavoro e son in bici. Aspetto el Magna a the Towers e parto da li...
Farrier te xeri mia ti quelo che ghe girava le bale quando i cambiava el giro che te gavevi in mente... :smile: volemose ben o-o mi parto da la essendo alle alte in bici ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo