Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
se salite alla vostra VAM, dopo 2 minuti ci siamo già salutati...:specc:

comunque mi auguro che le "voci" siano confermate e che la dissssiesa sia da sbavo; la salita...:nunsacci:...la salita si fa perchè tocca farla...:celopiùg:...domattina decideremo se farla facile oppure explopedonale...
...solo perchè i percorsi partono storti ...se si partisse da su ....dopo due minuti bye bye :specc::smile:...
.....Endurik lo sai che io aspetto tutti ...ma non mi piace farmi aspettare ...percio' sarebbe stato salit in compagnia ..poi voi giu a tutta e noi magari ancor piu' su o via di la o di qua o magari giu a rodolon e dopo birretta della staffa in compagnia .....
Mi raccomando fagli capire da che partre nascono i gatti a quel scalmanato del Farrier che unltimamente sta perdendo le staffe con sta storia vendo tutto e compro niente de bon .....
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ueeee ragassi come vala??? qua ormai scrive pi nessun, i xe tutti in ostaria........

Va bene, ma il tempo è sempre meno.

Comunque sabato Ti sei perso un bel giretto. Gionc, Paolo ed io ci siamo fatti Novegno e Sumano.

Oltre tutto trovato ulteriore variabile (molto molto divertente) al dedalo di sentieri che scendono dal Suamano.

Fatti sentire.
Ciao :celopiùg:
 

Igortheliar

Biker ultra
Va bene, ma il tempo è sempre meno.

Comunque sabato Ti sei perso un bel giretto. Gionc, Paolo ed io ci siamo fatti Novegno e Sumano.

Oltre tutto trovato ulteriore variabile (molto molto divertente) al dedalo di sentieri che scendono dal Suamano.

Fatti sentire.
Ciao :celopiùg:

eh vediamo sto week end come sono messo,

in germania tutta la settimana e in più col mal di schiena......

:omertà::omertà:
 

maxgandalf

Biker novus
ciao mi presento sono massimo 23 anni, sono anch'io della vallata da montebello, di solito giro in zona su percorsi collinari sterrato, se siete daccordo possiamo fare qualche uscita insieme, al momento posso sia in settimana che al weekend, se ok fatemi sapere orario posto ecc..
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ciao mi presento sono massimo 23 anni, sono anch'io della vallata da montebello, di solito giro in zona su percorsi collinari sterrato, se siete daccordo possiamo fare qualche uscita insieme, al momento posso sia in settimana che al weekend, se ok fatemi sapere orario posto ecc..


Ciao!!! Se vuoi puoi gia' iniziare questa sera con una notturna.
Guarda nella sezione Brendola per le informazioni.
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
ciao mi presento sono massimo 23 anni, sono anch'io della vallata da montebello, di solito giro in zona su percorsi collinari sterrato, se siete daccordo possiamo fare qualche uscita insieme, al momento posso sia in settimana che al weekend, se ok fatemi sapere orario posto ecc..
ciao Max, sei sicuramente più vicino alla vallata del chiampo e ai nostri cugini brendoli, ma se hai voglia di fare qualche giretto diverso dal solito tieni d' occhio la sezione "lonigo e dintorni"
A presto e benvenutoo-o
 

zak_asator

Biker novus
16/4/11
41
0
0
Arzignano (Vi)
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R, Canyon Neuron AL 7.9
ciao mi presento sono massimo 23 anni, sono anch'io della vallata da montebello, di solito giro in zona su percorsi collinari sterrato, se siete daccordo possiamo fare qualche uscita insieme, al momento posso sia in settimana che al weekend, se ok fatemi sapere orario posto ecc..

Ciao, anche io giro abbastanza spesso in zona, anche col Noghese, quando mi degna della sua presenza!
:rosik:
 

maxgandalf

Biker novus
io sono di montebello, ci si può trovare anche in ciclabile per quelli di arzignano, per gli orari dite voi perchè per settembre posso trovare sempre qualche ora libera quasi tutti i giorni, ginocchio permettendo perchè ultimamente mi da problemi..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo