Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Igortheliar

Biker ultra
Sabato ci riproviamo.......

Chi vuole venire è ben accetto, mi spiace per il poco preavviso ma visto che il tempo ne fa vegner matti bisogna ciaparghe dentro.......

il programma resta quello dell'ultima volta:

Partenza 7:30 da Montebello
i panini si possono comprare al parcheggio della partenza
salita lunga di circa 22 km, 1700 mt circa di dislivello
discesa stupenda..... ma ormai so stufo dirlo vegni farla ostia !!!!! :arrabbiat:
rientro previsto per le 15:30 - 16:00 alle macchine (prendendosela molto comoda)

Ciauuuuu
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sabato ci riproviamo.......

Chi vuole venire è ben accetto, mi spiace per il poco preavviso ma visto che il tempo ne fa vegner matti bisogna ciaparghe dentro.......

il programma resta quello dell'ultima volta:

Partenza 7:30 da Montebello
i panini si possono comprare al parcheggio della partenza
salita lunga di circa 22 km, 1700 mt circa di dislivello
discesa stupenda..... ma ormai so stufo dirlo vegni farla ostia !!!!! :arrabbiat:
rientro previsto per le 15:30 - 16:00 alle macchine (prendendosela molto comoda)

Ciauuuuu
BOBO presente
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Sabato ci riproviamo.......

Chi vuole venire è ben accetto, mi spiace per il poco preavviso ma visto che il tempo ne fa vegner matti bisogna ciaparghe dentro.......

il programma resta quello dell'ultima volta:

Partenza 7:30 da Montebello
i panini si possono comprare al parcheggio della partenza
salita lunga di circa 22 km, 1700 mt circa di dislivello
discesa stupenda..... ma ormai so stufo dirlo vegni farla ostia !!!!! :arrabbiat:
rientro previsto per le 15:30 - 16:00 alle macchine (prendendosela molto comoda)

Ciauuuuu
Ho ancora la bici a pezzi:omertà::omertà:.!!! chissà che piova ancora :prega::prega:(solo sabato, che domenica son di comunione della piccola)



Dai, si scherza, buon giro.....
 

lucablabla

Biker poeticus
Sabato ci riproviamo.......

Chi vuole venire è ben accetto, mi spiace per il poco preavviso ma visto che il tempo ne fa vegner matti bisogna ciaparghe dentro.......

il programma resta quello dell'ultima volta:

Partenza 7:30 da Montebello
i panini si possono comprare al parcheggio della partenza
salita lunga di circa 22 km, 1700 mt circa di dislivello
discesa stupenda..... ma ormai so stufo dirlo vegni farla ostia !!!!! :arrabbiat:
rientro previsto per le 15:30 - 16:00 alle macchine (prendendosela molto comoda)

Ciauuuuu

Ci stò pensando.....1700 non li ho mai fatti........

Gianfry hai la traccia gps ??
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ci stò pensando.....1700 non li ho mai fatti........

Gianfry hai la traccia gps ??

Certo, mandami in MP l'indirizzo mail che Ti mando il file. Anche per Marco stesso discorso.

Guarda che il Zugna merita veramente.
La salita la facciamo tutti, e con molta calma e ci aspettiamo.
Io vi posso solo dire che viste le previsioni meteo di sabato che sono al bello, oltre alla bella discesa apprezzerete anche i panorami che incontreremo lungo il percorso. In particolare da passo Buole andando allo Zugna è stupendo, Carega,Pasubio, Val d'Adige e Vall' Arsa tutto a portata di sguardo. Bellissimo, da solo questo vale la fatica della salita. Resta poi la discesa che è tutto dire.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
cavoli!

sabato come al solito lavoro tutto il mattino. quanto mi sarebbe piaciuto essere dei
vostri. anche se devo ammettere che visti i numeri snocciolati un po' di timore mi è sorto.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ci stò pensando.....1700 non li ho mai fatti........

Gianfry hai la traccia gps ??

neanche io 1700 tutti in una botta...speriamo.penso si salirà con calma....spero :-). Su itinerari c'è una traccia che sale sul monte zugna. Credo sia quella. Però Gianfry se puoi metti la traccia qui. Grazie.

cavoli!

sabato come al solito lavoro tutto il mattino. quanto mi sarebbe piaciuto essere dei
vostri. anche se devo ammettere che visti i numeri snocciolati un po' di timore mi è sorto.

portatevi trattorino, lui ama le salite, ama spingere rapportoni, ama faticare....... vi tira su con la corda un pò per uno.........

io questo w.end vado al mare, sennò magari verrei!!!
 

lucablabla

Biker poeticus
Certo, mandami in MP l'indirizzo mail che Ti mando il file. Anche per Marco stesso discorso.

Guarda che il Zugna merita veramente.
La salita la facciamo tutti, e con molta calma e ci aspettiamo.
Io vi posso solo dire che viste le previsioni meteo di sabato che sono al bello, oltre alla bella discesa apprezzerete anche i panorami che incontreremo lungo il percorso. In particolare da passo Buole andando allo Zugna è stupendo, Carega,Pasubio, Val d'Adige e Vall' Arsa tutto a portata di sguardo. Bellissimo, da solo questo vale la fatica della salita. Resta poi la discesa che è tutto dire.

Puuullllllllltroppo devo lasciare.....

La AMG ha chiamato il sivende perchè sono finalmente arrivati i pezzi nuovi per cui devo mandare via la forka al più presto ....

Mi dispiace....:cry:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Sabato ci riproviamo.......

Chi vuole venire è ben accetto, mi spiace per il poco preavviso ma visto che il tempo ne fa vegner matti bisogna ciaparghe dentro.......

il programma resta quello dell'ultima volta:

Partenza 7:30 da Montebello
i panini si possono comprare al parcheggio della partenza
salita lunga di circa 22 km, 1700 mt circa di dislivello
discesa stupenda..... ma ormai so stufo dirlo vegni farla ostia !!!!! :arrabbiat:
rientro previsto per le 15:30 - 16:00 alle macchine (prendendosela molto comoda)

Ciauuuuu

Partenza 7:30 da Montebello
i panini si possono comprare al parcheggio della partenza
salita lunga di circa 22 km, 1700 mt circa di dislivello
discesa stupenda..... ma ormai so stufo dirlo vegni farla ostia !!!!! :arrabbiat:
rientro previsto per le 15:30 - 16:00 alle macchine (prendendosela molto comoda)

Igor
Spa
Bobo
Marco
Paolo
Gianfry
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
io preferirei altre ripetute in altro ambiente: trekking ( in salita,ovvio ) - montagna - trekking ( salita ancora ) montagna ... il tutto possibilmente in luoghi a forte valenza storica.

Allora non puoi esimerti da fare lo Zugna. Da passo Buole allo Zugna passiamo per la zona delle trincee e dei posti mitragliera che controllavano entrambe la valli "adige e arsa"
http://www.cimeetrincee.it/paesaggi.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo