Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io preferirei altre ripetute in altro ambiente: trekking ( in salita,ovvio ) - montagna - trekking ( salita ancora ) montagna ... il tutto possibilmente in luoghi a forte valenza storica.

Allora non puoi esimerti da fare lo Zugna. Da passo Buole allo Zugna passiamo per la zona delle trincee e dei posti mitragliera che controllavano entrambe la valli "adige e arsa"
http://www.cimeetrincee.it/paesaggi.htm

Andrea, non hai scuse, vai e pedala, la salita non manca!!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
BELLO IL GIRO ! ma purtroppo non ho ancora nelle gambe 1700 mt di salita xdipiù su sterrato alla prox buon giro
secondo me puoi andare senza problemi

vado a fare le ripetute: spiaggia, sdraio, spiaggia, sdraio......:fantasm:
occhi che ti restano gli stampi degli occhiali da sole:smile:

io preferirei altre ripetute in altro ambiente: trekking ( in salita,ovvio ) - montagna - trekking ( salita ancora ) montagna ... il tutto possibilmente in luoghi a forte valenza storica.
tutte chiacchere e niente distintivo:il-saggi:

Allora non puoi esimerti da fare lo Zugna. Da passo Buole allo Zugna passiamo per la zona delle trincee e dei posti mitragliera che controllavano entrambe la valli "adige e arsa"
[url]http://www.cimeetrincee.it/paesaggi.htm[/URL]

come sopra:spetteguless:
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
MI aggiungo il meteo è ottimo forza e coraggio x i 1700 d+, indicate da dove partite e a che ora, da Marco forse?, io vengo da Verona ciao

Ottimo, dai che con calma saliamo. Io devo portarmi su i miei 98 kg più 14.5 di bici più lo zaino...115 kg circa...vedi te... :-). Noi partiamo da montebello. Secondo me ci si potrebbe trovare all'autogrill prima dell'uscita di affi. Nomad42 dovrebbe essere da Chievo. Potreste mettervi d'accordo. Sentiamo cosa dicono gli altri. A domani allora. p.s. Spero riuscir a cambiare le pastiglie. Sono alla frutta e domani si scende parecchio. Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
domattina ore 07.45 in sella per giro di malga campo d' avanti.
ritrovo a Ferrazza di Crespadoro, solito park dopo le vasche per le trote.

rientro alle auto per le 12.00 salvo complicazioni.


alla faccia delle bvutte pevsone! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo