Bikers della Valle del Chiampo e della Valle dell'Agno ci siete? - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
domenica....faccio! :hahaha::hahaha::hahaha:
bene! :celopiùg: io ho già dato, domani scarponi o BdC!
oggi fatto lo Zugna con Michele spa, Igortheliar, Dario muoversi (solo discesa), Gianfry, Marco Pinelli e Paolo (salita, 25 km per 1800 D+ e discesa)
che dire? se non fantastico: salita durissima, panorami fantastici nonostante la foschia , compagnia eccellente e una discesa infinita, tecnica ma mai impossibile, tratti veloci con curve goduriose in derapata e...una delle più belle che abbia mai fatto
 

Igortheliar

Biker ultra
bene! :celopiùg: io ho già dato, domani scarponi o BdC!
oggi fatto lo Zugna con Michele spa, Igortheliar, Dario muoversi (solo discesa), Gianfry, Marco Pinelli e Paolo (salita, 25 km per 1800 D+ e discesa)
che dire? se non fantastico: salita durissima, panorami fantastici nonostante la foschia , compagnia eccellente e una discesa infinita, tecnica ma mai impossibile, tratti veloci con curve goduriose in derapata e...una delle più belle che abbia mai fatto


eh oggi giornata dai risvolti inaspettati...........

per colpa :arrabbiat: o grazie :smile: a Michele ha ha vissuto stamattina il peggior incubo di un biker...... "me son dismentega a casa el perno passante....." e dopo aver girato per tutti i negozi di rovereto per cercarene uno o una bike a noleggio abbiamo "dovuto nostro malgrado" prendere la peggiore delle decisioni, una parte del gruppo di fa la salita e poi ci si trova al rifugio per fare "l'ultima discesa" assieme.

Quindi deciso chi avrebbe "suo malgrado" rinunciato all'epica salita abbiamo iniziato a risalire in macchina e scendere a turno....

Risultato 3 discese per 4500 mt di D-, tutto sommato non è andata così male.

Mi sa che la storia del perno potrebbe succedere ancora :smile::smile::smile:

Grazie a tutti per la compagnia e a Muoversi che si è sacrificato con me e Michele......

@ Muoversi promesso che andiamo a rifarlo assieme sto giro completo!!

Ciaoooo
 

Fratello

Biker tremendus
bene! :celopiùg: io ho già dato, domani scarponi o BdC!
oggi fatto lo Zugna con Michele spa, Igortheliar, Dario muoversi (solo discesa), Gianfry, Marco Pinelli e Paolo (salita, 25 km per 1800 D+ e discesa)
che dire? se non fantastico: salita durissima, panorami fantastici nonostante la foschia , compagnia eccellente e una discesa infinita, tecnica ma mai impossibile, tratti veloci con curve goduriose in derapata e...una delle più belle che abbia mai fatto
A me non aveva entusiasmato molto la discesa.Non brutta però la prima parte le mancava un pò di personalità e nella seconda parte quando la trova diventa fin troppo monotona.Molto stancante,questo lo ricordo bene.Sempre che abbiate fatto quella che ho fatto io,il 118...:-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
bene! :celopiùg: io ho già dato, domani scarponi o BdC!
oggi fatto lo Zugna con Michele spa, Igortheliar, Dario muoversi (solo discesa), Gianfry, Marco Pinelli e Paolo (salita, 25 km per 1800 D+ e discesa)
che dire? se non fantastico: salita durissima, panorami fantastici nonostante la foschia , compagnia eccellente e una discesa infinita, tecnica ma mai impossibile, tratti veloci con curve goduriose in derapata e...una delle più belle che abbia mai fatto

eh oggi giornata dai risvolti inaspettati...........

per colpa :arrabbiat: o grazie :smile: a Michele ha ha vissuto stamattina il peggior incubo di un biker...... "me son dismentega a casa el perno passante....."
Ciaoooo

Prima di tutto grazie a tutti per la compagnia.
E poi non saprei come commentare,............ quante ne sono accadute oggi, dalla frase "me son dismentega a casa el perno passante....." a tutto il resto, valvole strappate dal cerchio, alle molteplici bombe ecc. ecc.

e poi ......qualche ricordo :

Il ns. obiettivo di giornata è proprio in cima, lassù dove locchio si perde
eqdt79.jpg


Bobo sorride felice all'inizio della salita
xmonqg.jpg


Ma poi....................................
120gncm.jpg


Ma nonostante la fatica gli uomini duri non mollano.
2ekm3hj.jpg


Il Caregasullo sfondo
2jbrw2x.jpg


Bobo è quasi in cima
eqdmvd.jpg


Panorami mozzafiato che le foto non rendono a pieno
140exsj.jpg


Si sale
alge9h.jpg


f0ykjs.jpg


Paolo ammira il Pasubio e la Vall'Arsa
mwfa4n.jpg


Ma poteva mancare la riparazione, uno lavora e ............. guardano.
21eqcs6.jpg


Ciao a tutti e alla prossima:celopiùg:
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Prima di tutto grazie a tutti per la compagnia.
E poi non saprei come commentare,............ quante ne sono accadute oggi, dalla frase "me son dismentega a casa el perno passante....." a tutto il resto, valvole strappate dal cerchio, alle molteplici bombe ecc. ecc.

e poi ......qualche ricordo :

Il ns. obiettivo di giornata è proprio in cima, lassù dove locchio si perde

Ciao a tutti e alla prossima:celopiùg:
Eccomi qua anch'io a commentare il giro di oggi....beh giornata nera per me (in salita), lunghissima e non mollava mai neanche un tratto di falsopiano( solo uno dopo 1000 metri di d+ "lungo" 500 metri)....nonostante tutto ho stretto i denti e sono riuscito ad arrivare in cima....dopo una bella birra fresca al rifugio si parte per la discesa....bellissima...peccato che una radice sporgente mi ha strappato di netto la valvola tubeless....incredibile... ma poteva far più danni...ringrazio tutti per la bellissima giornata e per avermi aspettato in salita ;)....alla prossima.....

p.s.: gianfry e nomad se mi potete mandare le foto tramite mail mi fate un gran piacere...le voglio come ricordo....ovviamente non solo quelle dove ci sono io...grazie...la mia mail [email protected] ...grazie ancora ciao. Pine
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
un grazie alla compagnia di oggi...
all'intramontabile pro de endurik
e al versatile colombino.
alla prox...


ps dimenticavo di salutare il tira Pacchi....


P.acco4ever:smile::smile:

:nunsacci: :nunsacci: ....

allora....io sarei tipo un film anni '50 in onda sui bellissimi di rete4...:nunsacci::nunsacci:

e colombino sarebbe un dvd.....:nunsacci::nunsacci:


:smile::smile::smile::smile::smile:

grazie a Voi per la compagnia, non so come mai, ma me la son goduta molto più del solito :nunsacci::nunsacci:...

due cellofotuzze per documentare:

immag007l.jpg




immag008.jpg



alla prossima! o-o
 
La prossima non mancherò (le ultime parole famose:smile:)
a costo che come tortura debba trainare il Farrier in salita:smile::smile:

Varda che te lo sconfondi con mi: el Farrier te fa na bea riga in meso da 2.35 quando el te passa sora in salita :-)

Pensandoghe ben volevo far na battuta ma me son visualisà la scena e reputo che sia efettivamente, trialisticamente, possibile :-), sgarra n'altro poco Tàco e i te cambia acconciatura :-)
 
Varda che te lo sconfondi con mi: el Farrier te fa na bea riga in meso da 2.35 quando el te passa sora in salita :-)

Pensandoghe ben volevo far na battuta ma me son visualisà la scena e reputo che sia efettivamente, trialisticamente, possibile :-), sgarra n'altro poco Tàco e i te cambia acconciatura :-)
:smile::smile:
Te me fe morir Gionc... non ghe vol niente a passarme insima.... son basso :smile::freeride:
Comunque il prossimo Week end mi tengo liberissimo.... forse sarò impegnato solo sabato mattina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo