Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Mio caro andrea è piu che scontato che vi venga a trovare .....cazzo sara tipo un' anno che non ci si vede .........spero però che sarà la possibilita di scendere anche insieme..... e poi volevo chiederti se i percorsi e la partenza sono quelli che facemmo insieme tempo fà......
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

...ti aspettiamo e vieni bello carico!!! I percorsi sono quelli di sempre, ovviamente ci sono delle novità e delle varianti nuove!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi uscitina light freeride con il buon vecchio amico skeleton per fare una piccola mappatura gps dei percorsi freeride in pineta, sfiga è arrivata la pioggia se no si poteva fare anke di più, sarà x la prossima volta vecchio mio...
grazie skeleton della collaborazione!

Grazie a te per avermi fatto osare un po di più.

> C'è posta per te, fammi sapere in ogni caso.
 
francè ti stai a candidà ufficialmente per il prossimo disorder...scherzi a parte come la vedi una sveltina infrasettimanale.sai ho un conto in sospeso con la prima variante(roccia,radice,etc.etc.).andiamo che il prof.ha detto che ci interroga...mo si che sono guai!!!bisognerebbe autosomministrarsi recupero gap in abbondanza non vorrei fare figure pessime vedi prima variante sabato.


massimilià guarda ke ti controllo e poi ti curo....
certo ke venite interrogati se no ke figura ce fate come guide per il bike test....sai ke roba
 
...oggi ho accompagnato il grande Jack a salutare la pineta (...giovedì ricomincia il lavoro on the road of the world con il team ufficiale The Cut Cannondale!!!), devo dire che è stato fantastico xchè su nevicava e ci siamo fatti una bella discesa su un manto di neve appena posata...!!! Ebbene si come accade x lo snowboard, quest'oggi io e Jack abbiamo lasciato la nostra traccia su uno strano di neve vergine! Il tratto + emozionante è stato quello del passaggio sulla cresta innevata con alle spalle dense nuvole cariche di neve e di fronte l'estesa vallata del cassinate baciata da un sole primaverile, ...WOW!!!
E ovvio che siamo scesi a valle fradici ma felici!!!


grande andre,devo dire ke jack nn poteva salutare la sua amata pineta in modo migliore.
si oggi era fantastico su in pineta con quella visuale sulla vallata di cassino (is magic) xkè io e coco69 siamo andati con le bike(veramente mi ha portato) a vedere il percorsino da xc x il bike test, devo dire niente male piccolo ma ti dà un pò di tutto, e quando stavamo scendendo con la macchina stava nevicando all'altezza di Cerreto-FANTASTICO-....
Un grandissimo saluto al buon e vecchio JACK ciao a presto:-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...oggi ho accompagnato il grande Jack a salutare la pineta (...giovedì ricomincia il lavoro on the road of the world con il team ufficiale The Cut Cannondale!!!), devo dire che è stato fantastico xchè su nevicava e ci siamo fatti una bella discesa su un manto di neve appena posata...!!! Ebbene si come accade x lo snowboard, quest'oggi io e Jack abbiamo lasciato la nostra traccia su uno strano di neve vergine! Il tratto + emozionante è stato quello del passaggio sulla cresta innevata con alle spalle dense nuvole cariche di neve e di fronte l'estesa vallata del cassinate baciata da un sole primaverile, ...WOW!!!
E ovvio che siamo scesi a valle fradici ma felici!!!

Grandi, già deve essere eccitante fare “la cresta”, con la neve poi… Penso che ogni fiocco sia stato una microscossa di adrenalina. Peccato che non avete fotografato il contrasto neve/sole a valle (o mi sbaglio?), se fossi stato con VOI ci pensavo io. Complimenti per questa piacevole e rara esperienza (mancano pochi giorni ad aprile!).

Comunque snowboard, neve, saluti, …. non sembra di essere in primavera ma a fine stagione con l’inverno alle porte… che strano!

----------

Spero nella mattinata di poter salutare Jack, se non dovessi riuscirci fallo da parte mia e auguragli il meglio per questa nuova esperienza.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi uscita in solitaria. Sono talmente gasato che non ho voluto perdermi questa fantastica giornata. Dovevo uscire con LaPizza...ma per problemi dovuti al trasporto è saltato tutto...fino a quando mi ricordo che un mio amico è a Cassino e alle 14 lo chiamo per chiedergli se gli andava di farmi l'autista. Lui mi da la conferma una mezz'ora dopo. Cazzo...
alle 15.30 mi trovo su alla partenza della Pineta. Un caldo primaverile da sogno.
Si parte!!!!

Prima Variante fatta a mille....tutto ok...di corsa giu in pineta...
ragazzi che sanata...il terreno era morbido e teneva una meraviglia...mai andato così forte e leggero...ahhhhh....la pineta è gia finita...uff...

Tav: Che sogno! Ho avuto il tempo di studiarmi tutti i passaggi..non ho messo una volta il piede per terra...arrivo alla linea dei saltini con rampone finale...mi accorgo che la mia sella è ancora dritta!!! SIIIIIII!!!!

Prete...come al solito ti sconquassa tutto...meglio L'Elettrica che il Prete...ma anche questa in solitaria è stata divertente.

Due discese...e poi, aimè, sono tornato a Cassino...oggi non si poteva evitare di scendere...sarebbe stato un peccato mortale.

GRAZIE ORKO GRAZIE MR FOES
avete creato puro divertimento!!!
 
Oggi uscita in solitaria. Sono talmente gasato che non ho voluto perdermi questa fantastica giornata. Dovevo uscire con LaPizza...ma per problemi dovuti al trasporto è saltato tutto...fino a quando mi ricordo che un mio amico è a Cassino e alle 14 lo chiamo per chiedergli se gli andava di farmi l'autista. Lui mi da la conferma una mezz'ora dopo. Cazzo...
alle 15.30 mi trovo su alla partenza della Pineta. Un caldo primaverile da sogno.
Si parte!!!!

Prima Variante fatta a mille....tutto ok...di corsa giu in pineta...
ragazzi che sanata...il terreno era morbido e teneva una meraviglia...mai andato così forte e leggero...ahhhhh....la pineta è gia finita...uff...

Tav: Che sogno! Ho avuto il tempo di studiarmi tutti i passaggi..non ho messo una volta il piede per terra...arrivo alla linea dei saltini con rampone finale...mi accorgo che la mia sella è ancora dritta!!! SIIIIIII!!!!

Prete...come al solito ti sconquassa tutto...meglio L'Elettrica che il Prete...ma anche questa in solitaria è stata divertente.

Due discese...e poi, aimè, sono tornato a Cassino...oggi non si poteva evitare di scendere...sarebbe stato un peccato mortale.

GRAZIE ORKO GRAZIE MR FOES
avete creato puro divertimento!!!

MAMMA MIA COME STAI IMPALLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Finalmente (diciamo) è finito questo fantastico weekend all'insegna del puro divertimento,grossa adesione a livello freeride è devo dire ke nn me l'aspettavo, è stato un mese di sbattimento (x nn parlare dell'ultima settimana) ma alla fine ne è valsa la pena, tutto questo lo voglio condividere con tutto il team gli PSYCO-BIKE e ringraziare ANDREA di TUTTOCICLO x aver reso tutto ciò fattibile, il grande MIGLIO x la sua presenza e x averci portato la guest star ALE THE KID (------- come girano sti due fanciulli).
Ed ora un pò di ringraziamenti:
1)al presidente (coco69) ed alla vicepresidente (radames) x essersi occupati del settore xc
2) a tutti i partecipanti ke sono accorsi al bike test.
3) ai compari Baresi ke si sono sparati un bel pò di km x venirci a trovare.
4) a compari si Salerno ke ormai ci stanno prendendo gusto nel venire a girare da noi.
5) a quei bravi ragazzi i nostri ormai cugini i Lupi Volanti di Bassiano ke sono sempre presenti.
6) a Homeone x lo sbattimento e x l'ottima riuscita del volantino.
7) a Gianni del rifugio le Mainarde per la disponibilità e l'ospitalità.
8) al mitico Ennio x aver messo a disposizione il pulmino, al grande Natalino per la sua disponibilità a darci sempre una mano e x ultimo ma nn x importanza al super Gianni Moak x il suo aiuto e a tutti quelli ke hanno reso possibile tutto ciò.
Un mega ringraziamento mio personale lo voglio fare al mitico Paolino ke nell'ultimo periodo si è unito alla squadra di manutenzione della pineta.
E voglio condividere tutti i vostri elogi sui percorsi con il mio socio il grande Mr. FOES (maurizio), grazie di cuore mauri!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oih ohi, ancora mi fanno male le gambe e le spalle...!

Ieri (anche l'altro ieri) giornata stupenda al Kona test-bike, con tantissima affluenza, mi sono divertito molto.
Complimenti ad Andrea TC, agli Psyco-Bike ed a coloro che hanno contribuito.

Anche il percorsino XC, niente male, corto ma con vari tipi di fondo ed un single-track.

Bravi ragazzi!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
...homeone, hai recuperato le foto?
...fammi sapere!!!
...chi sà se tra le migliaia di foto che di hanno scattato ce ne sarà una mia!!!

Andrè i ragazzi di pontecorvo hanno fatto qualche casinetto..mi hanno dato delle foto che non sono nemmeno mie...e ho pagato!!
Vabbè Fabio lo sento in settimana...
Poi forse ne riesco a prendere altre..appena le ho le copio a tutti!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Finalmente (diciamo) è finito questo fantastico weekend all'insegna del puro divertimento,grossa adesione a livello freeride è devo dire ke nn me l'aspettavo, è stato un mese di sbattimento (x nn parlare dell'ultima settimana) ma alla fine ne è valsa la pena, tutto questo lo voglio condividere con tutto il team gli PSYCO-BIKE e ringraziare ANDREA di TUTTOCICLO x aver reso tutto ciò fattibile, il grande MIGLIO x la sua presenza e x averci portato la guest star ALE THE KID (------- come girano sti due fanciulli).
Ed ora un pò di ringraziamenti:
1)al presidente (coco69) ed alla vicepresidente (radames) x essersi occupati del settore xc
2) a tutti i partecipanti ke sono accorsi al bike test.
3) ai compari Baresi ke si sono sparati un bel pò di km x venirci a trovare.
4) a compari si Salerno ke ormai ci stanno prendendo gusto nel venire a girare da noi.
5) a quei bravi ragazzi i nostri ormai cugini i Lupi Volanti di Bassiano ke sono sempre presenti.
6) a Homeone x lo sbattimento e x l'ottima riuscita del volantino.
7) a Gianni del rifugio le Mainarde per la disponibilità e l'ospitalità.
8) al mitico Ennio x aver messo a disposizione il pulmino, al grande Natalino per la sua disponibilità a darci sempre una mano e x ultimo ma nn x importanza al super Gianni Moak x il suo aiuto e a tutti quelli ke hanno reso possibile tutto ciò.
Un mega ringraziamento mio personale lo voglio fare al mitico Paolino ke nell'ultimo periodo si è unito alla squadra di manutenzione della pineta.
E voglio condividere tutti i vostri elogi sui percorsi con il mio socio il grande Mr. FOES (maurizio), grazie di cuore mauri!
un ringraziamento anche da parte mia và a tutto lo staff per l'organizzazione della manifestazione a me piaciuta tanto"specialmente Domenica" mi sono fatto 6 discese :-? :-? comunque un grazie anche ad Andrea T.C.:bum-bum-: e speriamo che questa sia la prima di una lunga storia x gli amanti della Bike e della natura,ciao e a presto o-o
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Finalmente (diciamo) è finito questo fantastico weekend all'insegna del puro divertimento,grossa adesione a livello freeride è devo dire ke nn me l'aspettavo, è stato un mese di sbattimento (x nn parlare dell'ultima settimana) ma alla fine ne è valsa la pena, tutto questo lo voglio condividere con tutto il team gli PSYCO-BIKE e ringraziare ANDREA di TUTTOCICLO x aver reso tutto ciò fattibile, il grande MIGLIO x la sua presenza e x averci portato la guest star ALE THE KID (------- come girano sti due fanciulli).
Ed ora un pò di ringraziamenti:
1)al presidente (coco69) ed alla vicepresidente (radames) x essersi occupati del settore xc
2) a tutti i partecipanti ke sono accorsi al bike test.
3) ai compari Baresi ke si sono sparati un bel pò di km x venirci a trovare.
4) a compari si Salerno ke ormai ci stanno prendendo gusto nel venire a girare da noi.
5) a quei bravi ragazzi i nostri ormai cugini i Lupi Volanti di Bassiano ke sono sempre presenti.
6) a Homeone x lo sbattimento e x l'ottima riuscita del volantino.
7) a Gianni del rifugio le Mainarde per la disponibilità e l'ospitalità.
8) al mitico Ennio x aver messo a disposizione il pulmino, al grande Natalino per la sua disponibilità a darci sempre una mano e x ultimo ma nn x importanza al super Gianni Moak x il suo aiuto e a tutti quelli ke hanno reso possibile tutto ciò.
Un mega ringraziamento mio personale lo voglio fare al mitico Paolino ke nell'ultimo periodo si è unito alla squadra di manutenzione della pineta.
E voglio condividere tutti i vostri elogi sui percorsi con il mio socio il grande Mr. FOES (maurizio), grazie di cuore mauri!

Anche io e Coco69 (che è a casa con la febbre alta) ci associamo a quello che hai scritto, ringraziando tutti. Per noi è stato un piacere dare un contributo alla realizzazione della manifestazione. Ciao :-? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo