Chi viene in settimana in Pineta?
Io devo andare a fare ripetizione di Route 66!!
Io devo andare a fare ripetizione di Route 66!!
Lunedì sono andato con un’ amico (in allegato) in “pineta” e facendo le varie TAV, Route 66, ecc. gli ho detto che ci sono ragazzi del posto che quei percorsi li fanno a tutta e che scendono veramente forte. Lui in tutta sicurezza mi ha risposto che studiando i vari percorsi e le traiettorie riuscirebbe a battere con il miglior tempo chiunque e sarebbe disposto persino a giocarsi la sua bici.
Prendendo la palla (o ruota, fate voi…) al balzo e stufo di vedere e rivedere i vari video di Kranked, Disorder, ecc., ed eccitato da una competizione LIVE, mi sono fatto portavoce della sfida. Essendo io impegnato, tra la Pasqua e le varie escursioni con gli amici, per le prossime 3 settimane, la cosa si potrebbe fare fra un mese, così il mio amico avrà anche il modo di studiare al meglio la pineta.
Se qualcuno vuol raccogliere il guanto di sfida…
Ci tengo a precisare, onde evitare disguidi ed antipatie che… AMBASCIATORE NON PORTA PENE!
Lunedì sono andato con un amico (in allegato) in pineta e facendo le varie TAV, Route 66, ecc. gli ho detto che ci sono ragazzi del posto che quei percorsi li fanno a tutta e che scendono veramente forte. Lui in tutta sicurezza mi ha risposto che studiando i vari percorsi e le traiettorie riuscirebbe a battere con il miglior tempo chiunque e sarebbe disposto persino a giocarsi la sua bici.
Prendendo la palla (o ruota, fate voi ) al balzo e stufo di vedere e rivedere i vari video di Kranked, Disorder, ecc., ed eccitato da una competizione LIVE, mi sono fatto portavoce della sfida. Essendo io impegnato, tra la Pasqua e le varie escursioni con gli amici, per le prossime 3 settimane, la cosa si potrebbe fare fra un mese, così il mio amico avrà anche il modo di studiare al meglio la pineta.
Se qualcuno vuol raccogliere il guanto di sfida
Ci tengo a precisare, onde evitare disguidi ed antipatie che AMBASCIATORE NON PORTA PENE!
...ammazza, orco quante sei brutto!!!
Lunedì sono andato con un amico (in allegato) in pineta e facendo le varie TAV, Route 66, ecc. gli ho detto che ci sono ragazzi del posto che quei percorsi li fanno a tutta e che scendono veramente forte. Lui in tutta sicurezza mi ha risposto che studiando i vari percorsi e le traiettorie riuscirebbe a battere con il miglior tempo chiunque e sarebbe disposto persino a giocarsi la sua bici.
Prendendo la palla (o ruota, fate voi ) al balzo e stufo di vedere e rivedere i vari video di Kranked, Disorder, ecc., ed eccitato da una competizione LIVE, mi sono fatto portavoce della sfida. Essendo io impegnato, tra la Pasqua e le varie escursioni con gli amici, per le prossime 3 settimane, la cosa si potrebbe fare fra un mese, così il mio amico avrà anche il modo di studiare al meglio la pineta.
Se qualcuno vuol raccogliere il guanto di sfida
Ci tengo a precisare, onde evitare disguidi ed antipatie che AMBASCIATORE NON PORTA PENE!
Comunicazione di servizio.
Quest anno a causa degli impegni nel bike-test di tutti i funamboli di questo forum, in via del tutto eccezionale, è stata spostata la ricorrenza del 1° Aprile per mancanza di attenzione e concentrazione.
Peccato che il festeggiamento sia durato solo poche ore perché la burletta è stata smascherata da uno degli attori in campo.
Nonostante tutto, anchio sono daccordo con quanto su detto ed anche sul fatto che il protagonista sa di essere più brutto do quello che è si è riconosciuto subito!
(Addio corso accelerato )
...ma sabato ce la facciamo una bella discesa?