Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lunedì sono andato con un’ amico (in allegato) in “pineta” e facendo le varie TAV, Route 66, ecc. gli ho detto che ci sono ragazzi del posto che quei percorsi li fanno a tutta e che scendono veramente forte. Lui in tutta sicurezza mi ha risposto che studiando i vari percorsi e le traiettorie riuscirebbe a battere con il miglior tempo chiunque e sarebbe disposto persino a giocarsi la sua bici.
Prendendo la palla (o ruota, fate voi…) al balzo e stufo di vedere e rivedere i vari video di Kranked, Disorder, ecc., ed eccitato da una competizione LIVE, mi sono fatto portavoce della sfida. Essendo io impegnato, tra la Pasqua e le varie escursioni con gli amici, per le prossime 3 settimane, la cosa si potrebbe fare fra un mese, così il mio amico avrà anche il modo di studiare al meglio la pineta.

Se qualcuno vuol raccogliere il guanto di sfida…

Ci tengo a precisare, onde evitare disguidi ed antipatie che… AMBASCIATORE NON PORTA PENE!
 

Allegati

  • amico.jpg
    amico.jpg
    49,8 KB · Visite: 27

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Lunedì sono andato con un’ amico (in allegato) in “pineta” e facendo le varie TAV, Route 66, ecc. gli ho detto che ci sono ragazzi del posto che quei percorsi li fanno a tutta e che scendono veramente forte. Lui in tutta sicurezza mi ha risposto che studiando i vari percorsi e le traiettorie riuscirebbe a battere con il miglior tempo chiunque e sarebbe disposto persino a giocarsi la sua bici.
Prendendo la palla (o ruota, fate voi…) al balzo e stufo di vedere e rivedere i vari video di Kranked, Disorder, ecc., ed eccitato da una competizione LIVE, mi sono fatto portavoce della sfida. Essendo io impegnato, tra la Pasqua e le varie escursioni con gli amici, per le prossime 3 settimane, la cosa si potrebbe fare fra un mese, così il mio amico avrà anche il modo di studiare al meglio la pineta.

Se qualcuno vuol raccogliere il guanto di sfida…

Ci tengo a precisare, onde evitare disguidi ed antipatie che… AMBASCIATORE NON PORTA PENE!

...se il tuo amico è quello in foto, ti dico subito che parte male!!! Diciamo che senza rendersi conto di chi realmente si troverà di fronte, nel momento di un ipotetica sfida, il tuo amico mi sembra un pò sbruffoncello!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...e poi noi freerider non abbiamo questa malattia delle sfide e sinceramente quel cancello che si ritrova il tuo amico se lo può anche tenere!!!
...mi stò crepando dalle risate!!!
 
Lunedì sono andato con un’ amico (in allegato) in “pineta” e facendo le varie TAV, Route 66, ecc. gli ho detto che ci sono ragazzi del posto che quei percorsi li fanno a tutta e che scendono veramente forte. Lui in tutta sicurezza mi ha risposto che studiando i vari percorsi e le traiettorie riuscirebbe a battere con il miglior tempo chiunque e sarebbe disposto persino a giocarsi la sua bici.
Prendendo la palla (o ruota, fate voi…) al balzo e stufo di vedere e rivedere i vari video di Kranked, Disorder, ecc., ed eccitato da una competizione LIVE, mi sono fatto portavoce della sfida. Essendo io impegnato, tra la Pasqua e le varie escursioni con gli amici, per le prossime 3 settimane, la cosa si potrebbe fare fra un mese, così il mio amico avrà anche il modo di studiare al meglio la pineta.

Se qualcuno vuol raccogliere il guanto di sfida…

Ci tengo a precisare, onde evitare disguidi ed antipatie che… AMBASCIATORE NON PORTA PENE!


mamma mia nn ci posso credere,siamo messi male adesso vengono lanciate anke le sfide da gente nuova del settore (vai a fare del bene, io faccio i percorsi e gli altri sfidano) guarda sinceramente io sfide nn ne accetto ma nuovi compagni ke si vogliano unire al freeride mooooolto volentieri, e quoto quello ke dice il coyote i veri freeriders nn fanno sfide ma si divertono all'ennesima potenza.
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lunedì sono andato con un’ amico (in allegato) in “pineta” e facendo le varie TAV, Route 66, ecc. gli ho detto che ci sono ragazzi del posto che quei percorsi li fanno a tutta e che scendono veramente forte. Lui in tutta sicurezza mi ha risposto che studiando i vari percorsi e le traiettorie riuscirebbe a battere con il miglior tempo chiunque e sarebbe disposto persino a giocarsi la sua bici.
Prendendo la palla (o ruota, fate voi…) al balzo e stufo di vedere e rivedere i vari video di Kranked, Disorder, ecc., ed eccitato da una competizione LIVE, mi sono fatto portavoce della sfida. Essendo io impegnato, tra la Pasqua e le varie escursioni con gli amici, per le prossime 3 settimane, la cosa si potrebbe fare fra un mese, così il mio amico avrà anche il modo di studiare al meglio la pineta.

Se qualcuno vuol raccogliere il guanto di sfida…

Ci tengo a precisare, onde evitare disguidi ed antipatie che… AMBASCIATORE NON PORTA PENE!

Comunicazione di servizio.

Quest’ anno a causa degli impegni nel bike-test di tutti i funamboli di questo forum, in via del tutto eccezionale, è stata spostata la ricorrenza del 1° Aprile per mancanza di attenzione e concentrazione.

Peccato che il festeggiamento sia durato solo poche ore perché la “burletta” è stata smascherata da uno degli attori in campo.

Nonostante tutto, anch’io sono d’accordo con quanto su detto ed anche sul fatto che il protagonista sa di essere più brutto do quello che è… si è riconosciuto subito!

(Addio corso accelerato…)
 

Allegati

  • orko.jpg
    orko.jpg
    48,8 KB · Visite: 11
Comunicazione di servizio.

Quest’ anno a causa degli impegni nel bike-test di tutti i funamboli di questo forum, in via del tutto eccezionale, è stata spostata la ricorrenza del 1° Aprile per mancanza di attenzione e concentrazione.

Peccato che il festeggiamento sia durato solo poche ore perché la “burletta” è stata smascherata da uno degli attori in campo.

Nonostante tutto, anch’io sono d’accordo con quanto su detto ed anche sul fatto che il protagonista sa di essere più brutto do quello che è… si è riconosciuto subito!

(Addio corso accelerato…)

M....ia quanto sei bastardo, quandè ke nn lavori ke te lo do io il corso accelerato di free-ammucchiatexterra-ride.
Mo so azzi tua, forza ke ti voglio vedere scendere...........
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ciao andrè...per i fotografi non ho loro contatti.. due palle!
X Sabato io esco.
Il programma è questo:
Mattina la passiamo al Parketto a Cervaro.
Primo pomeriggio in Pineta.
Il programma è ancora da definire. L'unica cosa sicura è che io e carlo andiamo al 100% in Pineta.
A noi si dovrebbero aggiungere: Daniele, Marco, Enrico e Mezzaforka.
Spero che alla fine anche Orketto venga.
DAI CAZZO....FREERIDER!!!
 
Oggi uscita di manutenzione della pineta "after the bike test kona", insieme ad homeone,devo dire ke tutto sommato ha tenuto il duro colpo di tutti quei raider ke sono venuti in qui due giorni, abbiamo pulito e risistemato tutto il tracciato del bike test con route 66 e tav .......
madonna mia quanto c...o è bella stà pineta.................
 
Oggi uscitina very cool con il ormai defunto GRAZIANO in arte KillBill xkè a mio giudizio e un killer, un pioniere del freeride in pineta, me lo ricordo quando io ero agli inizi un pazzo psicopatico poteva stare anke delle ore a provare un passaggio mega galattico fino a quando nn riusciva a farlo, e poi le battaglie in entrata di curva o le sfide gomito a gomito in single-track dove cera spazio solo x una bike, ke dire il ragazzo nn ha perso del tutto la sua innata classe anke se era un bel pò di tempo ke nn girava più (almeno 2 anni) dove a trovato grosse novità in pineta, oggi eravamo un bel gruppetto io,1/2Forka,Carlo,Paolo,Remo e un'altro ragazzo ke si è unito da poco al gruppo (mi scuso ma nn ricordo il nome) ke scende con un DMR rigido ma nn è affatto male il tipo, ci siamo fatti un paio di lunghe facendo tutti e due i tracciati sia la linea vecchia ke la route66 x poi scendere alla TAV e risalita alla Freeride (o tronchetto) continuo della Freeride e Tunnel dell'Orko.........
Grazie a tutti veramente grandi bella uscita e poi io dovevo sfogare un pò di tensione accumulata al bike test.....
Ciao a tutti e BUONA PASQUA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo