dai lello sabato e domenica ci sfondiamo, nn ti faccio fare neanche da autista scendi sempre.....
ma una (2 3 4 )discesina venerdi che ne dici???
-
dai lello sabato e domenica ci sfondiamo, nn ti faccio fare neanche da autista scendi sempre.....
ma una (2 3 4 )discesina venerdi che ne dici???
-
A belli come sto a rosicà!!! Mi devo fermare, domenica scorsa sono caduto e ho un versamento al polso e una sospetta lesione all'ulna da verificare con risonanza magnetica. Ora sto ingessato.
A belli come sto a rosicà!!! Mi devo fermare, domenica scorsa sono caduto e ho un versamento al polso e una sospetta lesione all'ulna da verificare con risonanza magnetica. Ora sto ingessato.
cioa crik se ti posso essere utile puoi dire anke a me....cercasi coyete o coco69.............
urgesi informazioni..........o-o
cioa crik se ti posso essere utile puoi dire anke a me....
puoi avere ogni info da qui:ciao orkoDh ...
volevo sapere se l' evento si svolgeva nella vostra pineta .....
e mi interessava anche capire se il ritrovo principale o il punto di partenza per la risalita è vicino all'uscita dei vari percorsi da voi creati......
o-o
cercasi coyete o coco69.............
urgesi informazioni..........o-o
...ciao crik, come và? Ci vieni a trovare questo fine settimana?
francè ti stai a candidà ufficialmente per il prossimo disorder...scherzi a parte come la vedi una sveltina infrasettimanale.sai ho un conto in sospeso con la prima variante(roccia,radice,etc.etc.).andiamo che il prof.ha detto che ci interroga...mo si che sono guai!!!bisognerebbe autosomministrarsi recupero gap in abbondanza non vorrei fare figure pessime vedi prima variante sabato.