Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
orkone vabbè e che sarà mai qualche tatuaggio in piu...
cmq mi metto a piangere e non vi parlo più.ogni volta che organizzate queste uscitine mai un fischio a noi bimbi vogliosi di apprendere.non è che tu e omone vi state a fa na tresca?
organizziamo in settimana????(sai c'è sempre quel discorso del recupero gap aperto....)

Ogni tanto orko prova a allungare le mani ma io gli faccio le occhiataccie...
per il giro settimanale io ci sto!!!
Fatemi sapere solo quando e io mi accollo tutto...piastre della bici permettendo!!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ecco cosa succede nel voler fare lo sborone: sabato scorso sono andato ad arpino insieme ad homeone per collaudare il nuovo percorso ke due ragazzi del team avevano creato (paolo e remo), e devo dire veramente complimenti a coloro ke si sono fatti il culo (e se ne hanno fatta di fatica),è veramente ignorante,li nn hai la possibilità ne di andare a tutta ne di poterti concedere uno sbaglio xkè se sbagli paghi, ed ecco ke cosa è successo a me facendo lo sborone cercando di scendere a tutta senza protezioni solo casco e ginocchiere..............


a ma allora, se i tatuaggio non te piaciono, nel 2007 esistono anche altri modi, e meno dolorosi per toglierlo sai??
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi uscita fantastica...una delle mie migliori. Una lunga...e una pineta+tav+prete....ah che divertimento.
La compagnia era formata da me, Pizza, Viola e Jack...mentre Carlo si sparava ben 8 elettriche!!!! Che mastro!!

X Orketto...mi dispiace che tu domani non ci sia. Questo periodo non è stato uno dei migliori come tu sai bene...perdere un caro lascia sempre brutte sensazioni. Dai ci rifacciamo Domenica?
 
Oggi uscita fantastica...una delle mie migliori. Una lunga...e una pineta+tav+prete....ah che divertimento.
La compagnia era formata da me, Pizza, Viola e Jack...mentre Carlo si sparava ben 8 elettriche!!!! Che mastro!!

X Orketto...mi dispiace che tu domani non ci sia. Questo periodo non è stato uno dei migliori come tu sai bene...perdere un caro lascia sempre brutte sensazioni. Dai ci rifacciamo Domenica?

all'ora bastardi vi siete divertiti oggi è, ma la settimana prox vi aggiusto io xkè ci sono da fare le ultime cose prima del bike test :sculacci:!
ci si vede domenica!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi ennesima grandissima uscita. Io Pizza e Daniele...
un giro di studio...e poi a tutta birra. Piccolo incidentino per Pizza...una bottarella..ma il ragazzo sopravviverà!
Daniele inizio timoroso...ma poi ha iniziato a divertirsi...
Io...mi so troppo divertito sotto la pioggia, da vero FREERIDER!!! (da leggere come sappiamo io e Orko!)
Speriamo in domani un'altra grandiosa uscita!!!
 
Oggi ennesima grandissima uscita. Io Pizza e Daniele...
un giro di studio...e poi a tutta birra. Piccolo incidentino per Pizza...una bottarella..ma il ragazzo sopravviverà!
Daniele inizio timoroso...ma poi ha iniziato a divertirsi...
Io...mi so troppo divertito sotto la pioggia, da vero FREERIDER!!! (da leggere come sappiamo io e Orko!)
Speriamo in domani un'altra grandiosa uscita!!!

Azz allora stai diventando un vero FREERIDEERS!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravi bravi fate pure i corsi di recupero gap ke poi vi interrogo...............
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Porca fottutaccia.....io stamattina volevo uscire..non è giusto!
Capisco una leggera grandinata....ma stamane è stata proprio anti FREERIDERS!!!
Sto a rotaaaaa!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Porca fottutaccia.....io stamattina volevo uscire..non è giusto!
Capisco una leggera grandinata....ma stamane è stata proprio anti FREERIDERS!!!
Sto a rotaaaaa!


non lo dire a me.......
io sta mattina, mi sono svegliato alle 05:30, (ora legale) faccio colazione, scendo al pargheggio, tolgo i sedili alla machina, (sotto la pioggia) carico biga, e tutto l'occorente, parto arrivo a colleferro, a casa di mio fratello alle 07:00 e mi dice che si era messo d'accordo con Orketto, (e a me non lo aveva ridetto) che se pioveva non avremmo fatto niente!!!
ma preso un colpo..........perche nessun meteo aveva dato sole........

alle 07:15 arriva sms uscita rimandata ........

alle 08:00 me ne sono tornato a casa con un giramento di p@lle .....uuuu come giravano.........
 
non lo dire a me.......
io sta mattina, mi sono svegliato alle 05:30, (ora legale) faccio colazione, scendo al pargheggio, tolgo i sedili alla machina, (sotto la pioggia) carico biga, e tutto l'occorente, parto arrivo a colleferro, a casa di mio fratello alle 07:00 e mi dice che si era messo d'accordo con Orketto, (e a me non lo aveva ridetto) che se pioveva non avremmo fatto niente!!!
ma preso un colpo..........perche nessun meteo aveva dato sole........

alle 07:15 arriva sms uscita rimandata ........

alle 08:00 me ne sono tornato a casa con un giramento di p@lle .....uuuu come giravano.........

dai lello sabato e domenica ci sfondiamo, nn ti faccio fare neanche da autista scendi sempre.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo