Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ieri uscita problematica. Quanto caos per farsi una semplice uscita. Alla fine 2 discese, con una bella Route 66. Mi dispiace aver creato dei problemi a Carlo per il passaggio. Mi dispiace non essere uscito con il Gruppo e Orketto.

Buona Pasqua
 

igordh

Biker novus
18/12/06
34
0
0
cassino
Visita sito



auguroni di buona Pasqua a tutti i Riders ,
ciclisti ,
a tutti gli amanti della bike
e in particolare ai miei Psyco compagni.


AUGURO A TUTTI UNA MERAVIGLIOSA PASQUETTA
ANZI UNA FREE PASQUETTA


STO A ROTA FATEME SCENNE !!!!!!!!!



 

lapizza

Biker serius
Domani mattina qualcuno viene? Per favore fatemi sapere!!

france stai a fa carne di porco!!!se vuoi fino alla fine della settimana sono libero ma solo per fare da autista(Porc.....).La prima variante ha colpito ancora:supermegabotto con il risultato di svariati punti per suturare cute e sottocute sulla coscia destra e cosa un po piu grave lacerazione superficiale del terzo prossimale della gamba destra(muscolo tra il quadr.femorale e il ginocchio).COMPLIMENTISSIMI!!!!non bastava il lieve incidente del biketest io le cose se le faccio voglio che riescano in un certo modo.
ho il vago sospetto che qualcuno me la sta mandando...cmq non disperare tornerò in breve tempo per recuperare GAP e soprattutto un po di fortuna.ciao a tutti gli PSYCObiker.auguri di buona pasqua(anche se un po in ritardo).
 
france stai a fa carne di porco!!!se vuoi fino alla fine della settimana sono libero ma solo per fare da autista(Porc.....).La prima variante ha colpito ancora:supermegabotto con il risultato di svariati punti per suturare cute e sottocute sulla coscia destra e cosa un po piu grave lacerazione superficiale del terzo prossimale della gamba destra(muscolo tra il quadr.femorale e il ginocchio).COMPLIMENTISSIMI!!!!non bastava il lieve incidente del biketest io le cose se le faccio voglio che riescano in un certo modo.
ho il vago sospetto che qualcuno me la sta mandando...cmq non disperare tornerò in breve tempo per recuperare GAP e soprattutto un po di fortuna.ciao a tutti gli PSYCObiker.auguri di buona pasqua(anche se un po in ritardo).


Ma ki è ke ti porta male è massimilià, e poi certo ke te le vai a cercà lo sai ke devi ancora fare un pò di ripetizioni x la I° variante.......all'ora in settimana sei disponibile come autista uhm buono a sapersi!
Apparte gli scherzi sperò ke nn sia niente di grave a ke si sistemi tutto nel migliore dei modi.................o-o
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi uscita con Carlo...
pessima caduta al rampone della TAV..è troppo scavato. Sbattuto fortemente la testa..ma nessun danno per fortuna.
Giovedì si riesce di nuovo. Speriamo una migliore prestazione.

X LAPIZZA
Massimilià mi dispiace un sacco. Speriamo che ti rimetti presto, mi mancano le nostre uscite infrasettimanali in nome del Freeride!! :d

X Orketto
FRIRAIDERRRRS!!!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi uscita con Carlo...
pessima caduta al rampone della TAV..è troppo scavato. Sbattuto fortemente la testa..ma nessun danno per fortuna.
Giovedì si riesce di nuovo. Speriamo una migliore prestazione.

X LAPIZZA
Massimilià mi dispiace un sacco. Speriamo che ti rimetti presto, mi mancano le nostre uscite infrasettimanali in nome del Freeride!! :d

X Orketto
FRIRAIDERRRRS!!!
ciao homeone volevo chiederti se per caso in tutte le foto del test bike c'è qualche foto dove sono ritratto a fare qualche pezzo?perchè non sono sicuro se è stata fatta qualche foto , se ci sono si possono avere? ciao e a presto.:-? :-? :-?
 
Domenica piccola gita fuori porta per gli psyco-bike, si và tutti a raidare a guarcino.
ogni tanto bisogna cambiare luogo per poter apprezzare ancora di più quello ke si ha.

Come si è voluto verificare siamo andati a Guarcino, abbiamo fatto 2 volte il gabriella(la prima da dimenticare avevo perso il segnale gps) con partenza dal muro delle fede(o muro d'euforia) causa neve nella parte alta, abbiamo imboccato la nuova variante ke ti permette di nn fare il recupero x portarti direttamente alla variante volante(a mio parere bella ma molto sporca con troppi sassi e troppe foglie) e al secondo giro abbiamo fatto la linea vecchia con tutto il recupero, poi devo dire molto bella la nuova linea aperta dopo l'asfalto quando si entra nel boscheto!
Però devo dire ke anke se la giornata poi in fondo nn è stata del tutto malvagia (specialmente l'abbuffata finale) la pineta è sempre la pineta!
 
Cominciamo a vedere ki vuole vanire a parco batteria per il raduno il 5/6 maggio.
programma: si parte sabato mattina intorno alle 10, in modo ke riusciamo a farci un pò di discese al pomeriggio,a pranzo si mangia qualche cosa in loco, alla sera acena pizzeria galattica, si dorme in macchina direttamente al punto di partenza dei percorsi, alla domenica stessa cosa tranne la cena e dormire.
Segnatevi qui:
Orkodh
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Nuovo salto al Parketto di Cervaro...vi faccio vedere solo un'anteprima. Costruito da Daniele, Marco e Enrico. Grandissimi!

homeone-vuf.gif

Ma chi è questo baldo giovine?

Per il raduno io al 98% io sono presente!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Cominciamo a vedere ki vuole vanire a parco batteria per il raduno il 5/6 maggio.
programma: si parte sabato mattina intorno alle 10, in modo ke riusciamo a farci un pò di discese al pomeriggio,a pranzo si mangia qualche cosa in loco, alla sera acena pizzeria galattica, si dorme in macchina direttamente al punto di partenza dei percorsi, alla domenica stessa cosa tranne la cena e dormire.
Segnatevi qui:
Orkodh
orko non dimenticare che domenica sei dei nostri ti aspettiamo tutti,alla fine escursione sicuramente ci si ferma al portico.o-o
 
orko non dimenticare che domenica sei dei nostri ti aspettiamo tutti,alla fine escursione sicuramente ci si ferma al portico.o-o

Non ti preoccupare ke nn mancherò di certoa questo appuntamento, e poi se ci si ferma a mangaire al portico dopo nn manko di sicuro, ma se riesco a farmela tutta in bike ke mi paghi il pranzo?

Ps:me sà ke io passo subito all'operazione pranzo all'ora................
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Non ti preoccupare ke nn mancherò di certoa questo appuntamento, e poi se ci si ferma a mangaire al portico dopo nn manko di sicuro, ma se riesco a farmela tutta in bike ke mi paghi il pranzo?

Ps:me sà ke io passo subito all'operazione pranzo all'ora................

... ci stanno già aspettando i rigatoni alla norcina e i bucatini all'amatriciana di Saverio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo