Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
A belli come sto a rosicà!!! Mi devo fermare, domenica scorsa sono caduto e ho un versamento al polso e una sospetta lesione all'ulna da verificare con risonanza magnetica. Ora sto ingessato.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Rider: Io
Trick: Sprocket Grind
Spot: Skatezone Formia (LT)

Sprocket-Grind3.gif


CHE STILE!!
 

crik

Biker novus
26/9/06
17
0
0
fiano romano
Visita sito
...ciao crik, come và? Ci vieni a trovare questo fine settimana?

Mio caro andrea è piu che scontato che vi venga a trovare .....cazzo sara tipo un' anno che non ci si vede .........spero però che sarà la possibilita di scendere anche insieme..... e poi volevo chiederti se i percorsi e la partenza sono quelli che facemmo insieme tempo fà......
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

lapizza

Biker serius
francè ti stai a candidà ufficialmente per il prossimo disorder...scherzi a parte come la vedi una sveltina infrasettimanale.sai ho un conto in sospeso con la prima variante(roccia,radice,etc.etc.).andiamo che il prof.ha detto che ci interroga...mo si che sono guai!!!bisognerebbe autosomministrarsi recupero gap in abbondanza non vorrei fare figure pessime vedi prima variante sabato.
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
francè ti stai a candidà ufficialmente per il prossimo disorder...scherzi a parte come la vedi una sveltina infrasettimanale.sai ho un conto in sospeso con la prima variante(roccia,radice,etc.etc.).andiamo che il prof.ha detto che ci interroga...mo si che sono guai!!!bisognerebbe autosomministrarsi recupero gap in abbondanza non vorrei fare figure pessime vedi prima variante sabato.


lascia perde i conti in sospeso che tanto vieni interoga uguale..............
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...oggi ho accompagnato il grande Jack a salutare la pineta (...giovedì ricomincia il lavoro on the road of the world con il team ufficiale The Cut Cannondale!!!), devo dire che è stato fantastico xchè su nevicava e ci siamo fatti una bella discesa su un manto di neve appena posata...!!! Ebbene si come accade x lo snowboard, quest'oggi io e Jack abbiamo lasciato la nostra traccia su uno strano di neve vergine! Il tratto + emozionante è stato quello del passaggio sulla cresta innevata con alle spalle dense nuvole cariche di neve e di fronte l'estesa vallata del cassinate baciata da un sole primaverile, ...WOW!!!
E ovvio che siamo scesi a valle fradici ma felici!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo