Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Vabbuò sarà pure una campionessa...ma è un cesso! :D

Chi dei ciociari in settimana va in pineta? Se qualcuno va è pregato di farmi sapere...ho voglia di pinetare....ma non mi va di andare da solo. Per favore contattatemi qui e io vi richiamerò!! PLEASE...HELP ME!
 

lapizza

Biker serius
Vabbuò sarà pure una campionessa...ma è un cesso! :D

Chi dei ciociari in settimana va in pineta? Se qualcuno va è pregato di farmi sapere...ho voglia di pinetare....ma non mi va di andare da solo. Per favore contattatemi qui e io vi richiamerò!! PLEASE...HELP ME!

france quando vuoi in settimana fatti sentire che ci organizziamo.lo sai che c'è sempre chi in settimana si fa un po di lezioncine per recuperare il gap.pensavamo di uscire venerdi.che ne pensi?aspettiamo tue news...
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi giornata emozionante...ho fatto discesa con la Sabrina Jonnier, Paolo Viola, Andrea e Carlo. Come al solito li ho visti solo alla partenza e all'arrivo. Comunque bellissima esperienza. Lei simpatica ma soprattutto veloce!! Paolo Viola è migliorato un sacco dall'ultima volta che lho visto. Andrea e Carlo due mastri.
Speriamo prima o poi di riuscire a mollare la bici come loro.
Come al solito un mega applauso a Orkone, Mr. Foes e Paoletto che stanno sempre in pineta mentre noi ci divertiamo. Grazie ragazzi.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi 3 discese...con la buona compagnia di Orketto e Pizza. E la breve apparizione di Andrea (Uomo) e Sabrina (Uomo).
Speriamo di vedere il nostro Steve al più presto in azione con noi!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Oggi 3 discese...con la buona compagnia di Orketto e Pizza. E la breve apparizione di Andrea (Uomo) e Sabrina (Uomo).quote]

Si oggi bella giornata e speriamo ke domani sia meglio!
andrea sta purtroppo spadellato a letto con una mega contusione al muscolo femorale e polpaccio................AUGURI UOMO


vi invidio..........io questa settimana salto.........
ancora non ci credo neanche io..............
 
ecco cosa succede nel voler fare lo sborone: sabato scorso sono andato ad arpino insieme ad homeone per collaudare il nuovo percorso ke due ragazzi del team avevano creato (paolo e remo), e devo dire veramente complimenti a coloro ke si sono fatti il culo (e se ne hanno fatta di fatica),è veramente ignorante,li nn hai la possibilità ne di andare a tutta ne di poterti concedere uno sbaglio xkè se sbagli paghi, ed ecco ke cosa è successo a me facendo lo sborone cercando di scendere a tutta senza protezioni solo casco e ginocchiere..............
 

Allegati

  • orko s.jpg
    orko s.jpg
    52,7 KB · Visite: 5
  • orkosf.jpg
    orkosf.jpg
    47,5 KB · Visite: 6

lapizza

Biker serius
orkone vabbè e che sarà mai qualche tatuaggio in piu...
cmq mi metto a piangere e non vi parlo più.ogni volta che organizzate queste uscitine mai un fischio a noi bimbi vogliosi di apprendere.non è che tu e omone vi state a fa na tresca?
organizziamo in settimana????(sai c'è sempre quel discorso del recupero gap aperto....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo