Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito

Andrè le protezioni sono ottime !! per fortuna non le ho provate ( nel senso che non sono caduto :-) ) ma sono sicuro che prima o poi mi toccherà testarle :-)

Ragà cmq mi so divertito molto nonostante che ho fatto solo il 5% di quello che sapete fare voi, ma presto se migliorerò verrò in pineta con voi.

E cmq se capitate dalle parti di Guarcino fatemelo sapere che mi aggrogo ok?
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Stamattina io, Coco69 e due amici siamo andati su in Pineta per il giretto domenicale. Lì abbiamo incontrato i ragazzi che fanno discesa che testavano le nuove bikes.:i-want-t:
Auguri a tutti :-?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
E va bè ho generalizzato, poi ho visto che erano quasi tutte Kona (ho fatto confusione)

haaha no no non era riferito alle bici nuove. era riferito che per la prima volta sono riuscito a farmi 3 discese consecutive. cosa che non avevo mai fatto dato che sono un catorcio.
per quanto riguarda il pedalare...penso che se gia riesco a arrivare da casa mia alla stazione è un miracolo :D
grazie lo stesso...forse dovrei comprare una bici da xc per farlo.
 
Grandi tutti un applauso va ad homeone ke finalmente è riuscito a toccare quota 3 discese in pineta (ke carica è france), un'altro va a voi crosscauntristi xkè lo siete a 360° xkè salite e scendete sempre (x qunato e possibile) su sterrato e no come fanno certi altri ke vedono solo asfalto.
Andre lo sai ke ti voglio sempre bene, fallo l'invitone e vedrai ke goduria.
alla II variante sabato abbiamo aperto altri 3 salti in un'altra linea,uno è un doppio naturale (ma và un attimo lavorato nello stacco) e gli altri 2 sono a lato del doppio gradino e sono affiancati uno spettacolo, un'altro salto nuovo è anke sulla route66 appena entri e fai le due brigliette quando arrivi alla biforcazione dx o sx in quella briglia vai dritto e il salto è fatto.....
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Grandi tutti un applauso va ad homeone ke finalmente è riuscito a toccare quota 3 discese in pineta (ke carica è france), un'altro va a voi crosscauntristi xkè lo siete a 360° xkè salite e scendete sempre (x qunato e possibile) su sterrato e no come fanno certi altri ke vedono solo asfalto.
Andre lo sai ke ti voglio sempre bene, fallo l'invitone e vedrai ke goduria.
alla II variante sabato abbiamo aperto altri 3 salti in un'altra linea,uno è un doppio naturale (ma và un attimo lavorato nello stacco) e gli altri 2 sono a lato del doppio gradino e sono affiancati uno spettacolo, un'altro salto nuovo è anke sulla route66 appena entri e fai le due brigliette quando arrivi alla biforcazione dx o sx in quella briglia vai dritto e il salto è fatto.....
...ma sabato siamo passati ma non ho visto altro che il tuo furgone..., i salti dove stanno? ...voglio le foto!!!
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
haaha no no non era riferito alle bici nuove. era riferito che per la prima volta sono riuscito a farmi 3 discese consecutive. cosa che non avevo mai fatto dato che sono un catorcio.
per quanto riguarda il pedalare...penso che se gia riesco a arrivare da casa mia alla stazione è un miracolo :D
grazie lo stesso...forse dovrei comprare una bici da xc per farlo.
...ops, sorry!:oops:
Allora complimenti per i tuoi miglioramenti
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Andrè finito di montare la bici? Il canotto della forcella è lungo a sufficienza? La mia va che è una meraviglia...
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Anche oggi io e Coco69 siamo usciti e per poco non abbiamo preso l'acqua. Abbiamo fatto un lungo e intenso giro in Pineta.
Siamo partiti, come sempre, da Cassino, sali-scendi, siamo entrati sotto il Villaggio abbandonato e arrivati ai bidoni blu abbiamo svoltato a destra per prendere la "Radames". Poi siamo saliti per la Kamikaze fino al Casermone, sosta alla fontanella per riempire le borraccie, giù in discesa per la Valletta, Colle Caxxigl, l'Uliveto e di nuovo i Sali-Scendi (in discesa) e a casa per mangiare una bella ZEPPOLA.:magna:
Tutto questo giro, perchè Cocò doveva provare la sua nuova bici in quasi tutti i percorsi della Pineta... il resto li faremo la prossima volta (forse). :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo