...funzionano le protezioni?
...non sò se le hai mai fatte, sono le varianti che si facevano prima che fosse inventata la route66. L a IV variante è quel pezzo che porta al taglione! Il taglione è quella variante che esce dove arriva la route66 ed inizia la TAV!!!Andrè mi spieghi quale zona è?
Speriamo di vederlo domani.
...non sò se le hai mai fatte, sono le varianti che si facevano prima che fosse inventata la route66. L a IV variante è quel pezzo che porta al taglione! Il taglione è quella variante che esce dove arriva la route66 ed inizia la TAV!!!
Stamattina io, Coco69 e due amici siamo andati su in Pineta per il giretto domenicale. Lì abbiamo incontrato i ragazzi che fanno discesa che testavano le nuove bikes.
Auguri a tutti :-?
E va bè ho generalizzato, poi ho visto che erano quasi tutte Kona (ho fatto confusione)Dico solo una cosa: 3!
Quando vuoi puoi aggregarti a noi, sei il benvenuto.Ma dove lo mettete tutto quel fiato per salire fino li sopra? Grandi
E va bè ho generalizzato, poi ho visto che erano quasi tutte Kona (ho fatto confusione)
ORCO,ora con questa che credi fare....???Mica vorresti spianare la pineta...
Ottima bike.....ma sono i colori del 2007 quelli...?
...ma sabato siamo passati ma non ho visto altro che il tuo furgone..., i salti dove stanno? ...voglio le foto!!!Grandi tutti un applauso va ad homeone ke finalmente è riuscito a toccare quota 3 discese in pineta (ke carica è france), un'altro va a voi crosscauntristi xkè lo siete a 360° xkè salite e scendete sempre (x qunato e possibile) su sterrato e no come fanno certi altri ke vedono solo asfalto.
Andre lo sai ke ti voglio sempre bene, fallo l'invitone e vedrai ke goduria.
alla II variante sabato abbiamo aperto altri 3 salti in un'altra linea,uno è un doppio naturale (ma và un attimo lavorato nello stacco) e gli altri 2 sono a lato del doppio gradino e sono affiancati uno spettacolo, un'altro salto nuovo è anke sulla route66 appena entri e fai le due brigliette quando arrivi alla biforcazione dx o sx in quella briglia vai dritto e il salto è fatto.....
...ops, sorry!haaha no no non era riferito alle bici nuove. era riferito che per la prima volta sono riuscito a farmi 3 discese consecutive. cosa che non avevo mai fatto dato che sono un catorcio.
per quanto riguarda il pedalare...penso che se gia riesco a arrivare da casa mia alla stazione è un miracolo :D
grazie lo stesso...forse dovrei comprare una bici da xc per farlo.
...ma sabato siamo passati ma non ho visto altro che il tuo furgone..., i salti dove stanno? ...voglio le foto!!!
Andrè finito di montare la bici? Il canotto della forcella è lungo a sufficienza? La mia va che è una meraviglia...