Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Tempo al tempo...il table ormai è quasi mio...
x-over...intendi l'x-up...quello che salti e giri il manubrio di 180 facendo una x con le braccia?...se intendi questo ci sto quasi...
ormai riesco anche nel no foot e nel 180.
Dai dai mi sto specializzando. Appena ho un fotografo un po più preparato vi farò vedè che foto!!! :D

AH IL MIO 500esimo post!!!
 
oggi altra giornata di manutenzione in pineta col socio, abbaimo creato una sponda naturale ci siamo fatti un c.lo come una capanna ma alla fine c'è l'abbiamo fatta eccovi alcune foto dei lavori fatti alla IV variante :
 

Allegati

  • invito IV variante.jpg
    invito IV variante.jpg
    56,8 KB · Visite: 17
  • visuale del salto con sponda sullo sfondo.jpg
    visuale del salto con sponda sullo sfondo.jpg
    54,7 KB · Visite: 16
  • salto visto da sotto.jpg
    salto visto da sotto.jpg
    57,6 KB · Visite: 12
  • costruzione sponda.jpg
    costruzione sponda.jpg
    46,4 KB · Visite: 8

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ma sai che sta zona non me la ricordo?
Orketto..solo una cosa..non voglio fare il prof. prendilo come un consiglio...quando fate una rampa rialzata..
cioè con cambio di dislivello sia positivo o negativo...deve essere costruita almeno di una lunghezza pari 3/4
di una bici media. Così da evitare l'effetto catapulta che si ha quando ci si arriva molto veloce.
Ma tanto che te le dico a fa..tu ste cose gia le sai mio Sensei hauahuahahu
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...secondo me l'ingresso della IV variante, avederlo dalla foto, mi sembra un pò alto. Nel senso che, ...maurizio conosce bene il mio pensiero, non necessariamente ogni spunto x un salto và trasformato in un piccolo o grande drop ma sarebbe + opportuno cercare di renderlo il + stabile possibile e lasciarlo delle dimensioni naturali. La sponda mi sembra bella!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...naturalmente esprimo un grande merito a chi si adopera x bonificare la pineta, fermo restando il fatto che sarebbe più logico realizzare oltre alle migliorie, delle strutture alternative tipo drop, doppi, ecc., al difuori delle traettorie classiche che ci sono sui NOSTRI percorsi, in modo che chiunque possa, ognuno al proprio livello, godere della pineta!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Si si hai ragione Andrè...max rispetto per Mr.Foes e Orkaccio.
Pero poi michè, tu modifichi...ricordati di avvertirmi se no me faccio male :D

Uffa sta pioggia mi ha rotto il -----....
un giorno sole..e un'altro pioggia...sole e pioggia...sole e pioggia.
Speriamo che domenica sia una bella giornata. Ho voglia di zomparmi tutto lo zompabile.
 
E vero la rampetta all'invito ci siamo accorti anke noi ke forse abbiamo esagerato un pò, però prima la si prova e dopo caso mai ci si và ad intervenire con qualche modifica, andre tu hai ragione nel dire di costruire qualcosa di nuovo ed infatti è quello ke cerchiamo di fare di migliorare anke quello ke già abbiamo per enderlo ancora più bello, adesso nella IV variante c'è (forse) un bel salto all'ingresso un altro salto subito dopo (ke è fantastico) e una sponda naturale (da provare e caso mai modificare), prima cosa c'era,sinceramente niente era una variante abbastanza stupida ora penso ke sia galattica, per quelli ke nn hanno ancora un buon livello possono sempre passare di lato all'ostacolo, noi almeno ci proviamo a fare qualche cosa di costruttivo in tutto e per tutti.....
Homeone il salto è costruito sulla strada bianca,in questo modo sfrutti la strada come lunghezza del salto....però sicuramente penso ke ti spari troppo!
Ricordatevi ke anke la route66 nn doveva essere ki sà ke cosa.... e invece?
Il mio nn vuole essere un rinprovero x nessuno o accenedre una discussione x niente, mi piace chiarire le cose dato ke ci buttiamo il sudore (e nn solo) per realizzare un bel parcho giochi.
peace & love & sarasac
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...la route66 è uno spettacolo ma se hai capito qual'è il mio pensiero sicuramente converrai con me che la 66 è un percorso in + è quindi va bene, x le altre varianti la cosa è un pò diversa nel senso che vanno migliorate ma senza intaccare il loro status! Ad esempio il salto della IV variante, quello che avete realizzato qualche settimana fà , è ok xchè il passaggio che c'era prima si era rovinato ecc., invece il salto all'ingresso, anzi l'invito, era bello x quello che era, semplice e quindi da affrontare a manetta oppure buono x fare qualche trick! Comunque le mie sono critiche costruttive e non stò qui a rimproverarvi anzi grazie x lo sbattimento!!! Però vorrei che si capisse il senso della cosa..., x farla breve l'invito della IV a me piaceva x le ragioni che ho elencato prima, ora forse è anche meglio ma resta il fatto che lì ora c'è un'altra cosa!
...ciao belli!!!
 
...la route66 è uno spettacolo ma se hai capito qual'è il mio pensiero sicuramente converrai con me che la 66 è un percorso in + è quindi va bene, x le altre varianti la cosa è un pò diversa nel senso che vanno migliorate ma senza intaccare il loro status! Ad esempio il salto della IV variante, quello che avete realizzato qualche settimana fà , è ok xchè il passaggio che c'era prima si era rovinato ecc., invece il salto all'ingresso, anzi l'invito, era bello x quello che era, semplice e quindi da affrontare a manetta oppure buono x fare qualche trick! Comunque le mie sono critiche costruttive e non stò qui a rimproverarvi anzi grazie x lo sbattimento!!! Però vorrei che si capisse il senso della cosa..., x farla breve l'invito della IV a me piaceva x le ragioni che ho elencato prima, ora forse è anche meglio ma resta il fatto che lì ora c'è un'altra cosa!
...ciao belli!!!

Guarda andre nn è ke uno va a modificare lo status delle cose le rende solo più graziose e converrai con me ke ormai quell'invito si era scavato ed appiattito dove ormai necessitava di un'intervento,nn ci si saltava poi più cosi tanto, a giudizio mio forse adesso hai la possibilità di fare qualche trick in più dato ke ti spara più in alto,resta sempre il fatto ke è da provare ma sono sicuro ke cmq spara troppo dovrà essere abbassato,le cose nn le facciamo cosi tanto x farle o per fare dei dispetti a qualcuno cerchiamo solo di rendere il tutto un pò più piccante(attento alle emmoroidi).
ciao gringo,a proposito mi hai fatto earthed 4?
E arrivata la bimba adesso vado a montarla.EEEEEEEWWWWWIIIIIIIIIWWWWWAAAAA
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
WE cicci se so rampe che sparano in alto...be allora è pane per i miei denti hauhuaha
Modalità sbrafante ON!!!!
Forse ho capito...è quel salto da dove si partiva per andare alla Route?
Vabbè male che vada lo vedo Domenica.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
A proposito di cazzate...ORKONE mo stai in fibrillazione...è arrivata la "Coltellata".
Certo che la Kona con sti nomi...la "Puzzolente"...la "Svarione"...bho?
Mo si che distruggi tutto :D

Mannami quello che gia sai!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Guarda andre nn è ke uno va a modificare lo status delle cose le rende solo più graziose e converrai con me ke ormai quell'invito si era scavato ed appiattito dove ormai necessitava di un'intervento,nn ci si saltava poi più cosi tanto, a giudizio mio forse adesso hai la possibilità di fare qualche trick in più dato ke ti spara più in alto,resta sempre il fatto ke è da provare ma sono sicuro ke cmq spara troppo dovrà essere abbassato,le cose nn le facciamo cosi tanto x farle o per fare dei dispetti a qualcuno cerchiamo solo di rendere il tutto un pò più piccante(attento alle emmoroidi).
ciao gringo,a proposito mi hai fatto earthed 4?
E arrivata la bimba adesso vado a montarla.EEEEEEEWWWWWIIIIIIIIIWWWWWAAAAA


...non ci pensavo proprio ai dispetti!!!
Se non lavoro earthed 4 te lo porto sabato mattina!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
lapizza giusto perchè domani ho un colloquio di lavoro, se no ero dei tuoi. Anche se a me l'elettrica non mi piace per niente :(


Francè l'elettrica non piace quasi a nessuno perchè è molto difficile....anzi sinceramente l'ultima volta che ci sono andato,dopo che erano stati fatti dei lavori,l'ho trovata piu facile del solito........a me piace quando è molto scavata e per rimanere in sella devi per forza lavorare di braccie e gambe.....comunque l'elettrica è sempre l'elettrica........!!!!:-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo