Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Non è che non mi piace..ma sembra un percorso da fare a alta velocità, pero poi risulta antipatica perchè non è poi così scorrevole. L'ultima volta che lho fatto avevo il rigido da Street, forse per quello che non riuscivo a mollare.
Comunque si parla di quasi 1 anno e mezzo fa.
 
Francè l'elettrica non piace quasi a nessuno perchè è molto difficile....anzi sinceramente l'ultima volta che ci sono andato,dopo che erano stati fatti dei lavori,l'ho trovata piu facile del solito........a me piace quando è molto scavata e per rimanere in sella devi per forza lavorare di braccie e gambe.....comunque l'elettrica è sempre l'elettrica........!!!!:-? :-? :-?

Quoto!!!!!!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Non è che non mi piace..ma sembra un percorso da fare a alta velocità, pero poi risulta antipatica perchè non è poi così scorrevole. L'ultima volta che lho fatto avevo il rigido da Street, forse per quello che non riuscivo a mollare.
Comunque si parla di quasi 1 anno e mezzo fa.


Mio fratello se la spara ogni volta con la NORCO RAMPAGE rigida....ci vuole un coraggio a farla con una front............!!!
La scorrevolezza è il punto forte dell'elettrica:fatti-so:
é una grande scuola di DH a mio avviso.....se impari a scendere con grande scorrevolezza lì quando fai un'altra discesa tutto ti sembra piu' facile.....!!!

Quei tornantini stretti stretti....ti fanno imparare a curvare bene senza perdere velocita':capitani: così da non rilanciare per niente ad ogni uscita......

Ci fu un periodo che con PAOLO VIOLA la facevamo tutti i sabati 5-6 volte a cranio.....e la domenica a campocatino....ti posso assicurare che i risultati si vedono eccome.....!!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Mio fratello se la spara ogni volta con la NORCO RAMPAGE rigida....ci vuole un coraggio a farla con una front............!!!
La scorrevolezza è il punto forte dell'elettrica:fatti-so:
é una grande scuola di DH a mio avviso.....se impari a scendere con grande scorrevolezza lì quando fai un'altra discesa tutto ti sembra piu' facile.....!!!

Quei tornantini stretti stretti....ti fanno imparare a curvare bene senza perdere velocita':capitani: così da non rilanciare per niente ad ogni uscita......

Ci fu un periodo che con PAOLO VIOLA la facevamo tutti i sabati 5-6 volte a cranio.....e la domenica a campocatino....ti posso assicurare che i risultati si vedono eccome.....!!!!

...mi associo!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
We che fighi che siete...tutti a fare l'elettrica e io solo a non fare un caxxo. (Da leggere con lieve cadenza milanese!)

Oh appena posso mi iscrivo a Scuola Radio Elettrica, così mi riprendo gli anni perduti!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi oggi sono stato al Parchetto di cervaro :-) con Homeone e Daniele.
che dire ?? solo un enorme GRAZIE !!!!!!

Questi ragazzi meritano solo un'immensa gratitudine per quello che stanno realizzando !! un parco davvero ottimo ma soprattutto la disponibilità e l'accoglienza che hanno riservato ad un neofita come me sono state davvero impareggiabili!!!

I loro insegnamenti mi sono stati davvero utili e sono convinto che lo saranno ancora per molto

Consiglio a tutti di andare a vederlo e di rovare i magnifici lavori che hanno fatto !!! io dico solo che questanon riarrà la prima volta che ho provato i drop che hanno messo su.

Da li ho capito anche io che il FR è davvero un droga :-)

Grazie ancora ragazzi
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Ragazzi oggi sono stato al Parchetto di cervaro :-) con Homeone e Daniele.
che dire ?? solo un enorme GRAZIE !!!!!!

Questi ragazzi meritano solo un'immensa gratitudine per quello che stanno realizzando !! un parco davvero ottimo ma soprattutto la disponibilità e l'accoglienza che hanno riservato ad un neofita come me sono state davvero impareggiabili!!!

I loro insegnamenti mi sono stati davvero utili e sono convinto che lo saranno ancora per molto

Consiglio a tutti di andare a vederlo e di rovare i magnifici lavori che hanno fatto !!! io dico solo che questanon riarrà la prima volta che ho provato i drop che hanno messo su.

Da li ho capito anche io che il FR è davvero un droga :-)

Grazie ancora ragazzi

...funzionano le protezioni?
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...oggi sono andato a vedere il lavoro che i ragazzi hanno fatto alla IV variante!
Il primo impatto non è stato buono ma vedendo l'opera da vicino mi sono ricreduto e fermo restando quello che ho già detto, non posso che applaudire stì giovani che si impegnano tanto! Il secondo salto e la sponda sono approvate in pieno mentre l'invito alla variante l'avrei fatto meno marcato! Le infrastutture sono a livello di progettazione ingegneristica!!!
...comunque resta il fatto che almeno c'è qualcuno che si impegna a farle ste cosa!!!
...bravi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo