Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Orko non trovo lo stemma di Vallerontonda. Mi sa che te lo devi far dare da loro. Quelli che trovo sono troppo piccoli per utilizzarli. Fammi sapere.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ahahha mi state facendo cagare sotto prima del tempo!!!
comunque io l'elettrica lho gia fatta con Andrea Tutto Ciclo un anno e mezzo fa...quando avevo ancora il mountain challenge assemblato da street..e li mi ricordo le madonne...
ora..con la bici giusta...ne potrei forse sparare qualcuna in meno...
però dai non fate cosi se no piango! :D
 
PIZZA vieni anche tu....
solo che con sta pioggia...du palle...
iammi vieni pure tu...dai tutti a fa sta ----- d'elettrica...

France x domani ci incontriamo alle 14 ma direttamente al recupero dove normalmente ricarichiamo il camion (salvo brutto tempo),ma nel tuo portabici quante bike ci vanno?
xkè x domani abbiamo un pò di problemi di trasporto, quindi pensavo ke io e te c'è la vedavamo x conto nostro,però alla fine della discesa dobbiamo risalire a riprendere il mio vito.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...un consiglio x i neofiti, quando fate i 24 tornanti dell'elettrica, andate alti cioè giocate di sponda! X esempio quando fate uno dei tornanti verso sx dovete andare prima tutta a dx ed alti e poi giù a sx. Viceversa x i tornanti a dx!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
France x domani ci incontriamo alle 14 ma direttamente al recupero dove normalmente ricarichiamo il camion (salvo brutto tempo),ma nel tuo portabici quante bike ci vanno?
xkè x domani abbiamo un pò di problemi di trasporto, quindi pensavo ke io e te c'è la vedavamo x conto nostro,però alla fine della discesa dobbiamo risalire a riprendere il mio vito.

Forse 3 bici ci vanno. Fammi sapere.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...attraversano tutti un periodo di crisi esistenziale!!! ...torneranno, ...torneranno!!!
Ciao Coyote,
se ti può far piacere la traccia a cui penso ti riferivi, Valleluce, è stata fatta… con un palmare e con il programma che menzionavi.

Visto il tuo poco tempo, ti ho inviato una “piccola” mappa già calibrata, in varie versioni; devi solo caricarla e…. partire.

Se hai bisogno, basta un colpo di campanello.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Orko...ti ho spedito quella cosa. Oggi mi sono divertito moltissimo. Anzi di più.
L'elettrica è fighissima, bastarda ma bella. Mi sono stancato...pero la voglia è proprio tanta.
Poi la Pineta...ah che divertimento. Una giornata fantastica.
Voglio la felpa nera con la scritta biancaaaaaaa!!! ORKO LA VOGLIO!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Quella rossa è figa...
ma quella nera è na capocciata in bocca :D
Euforì so due giorni che sto in pineta. Totale 3 Elettrica, 4 Pinete. Uscito completamente indenne e senza difficoltà. Dajeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo