Diciamo che il percorso è abbastanza ampioper farci passare in contemporanea 2 bici. Fatto alla mia velocita con singlespeed diciamo che dura circa 1,30 min, poi è abbastanza facile risalire con la bici, nonostante la pendenza. Vogliamo creare varie track che includano un pò tutto. Dal DH al Dual al Dirt. Diciamo che per adesso vi sono due linee..ovvero due mezze track che si uniscono al centro e finiscono con una serie di salti da fare molto velocemente e ti assicuro, sembra di stare sempre in aria.
Le foto non rendono perchè tendono a schiacciare, i salti sono davvero alti. Stiamo progettando qualche passerella in legno alta dove droppare e atterrare in discesa e qualche bella curva parabolica artificiale.
Purtroppo passiamo su tre terreni, di cui solo su due abbiamo l'autorizzazione. Il terzo diciamo che è abbandonato, il padrone pare che non risiede in Italia. Quasi ogni giorno siamo li con le zappe a pulire e migliorare il percorso. Diciamo che è un ottimo "Training Camp", dove allenarsi a mollare il freno e migliorare nei drop e nei jump. Ti assicuro na figata. E poi con una bici All Mountain lo risali e lo riscendi almeno 10 volte. Daniele con il suo Coiler va che è una bellezza.
Ultimamente dato rottura del mio freno anteriore, sto scendendo brakeless e questo mi permette di affrontare gli ostacoli alla max velocità, troppo divertente. A giorni sarà pronta la mia nuova biga. Un bel Kona Stinky 2006, montata con Shiver e DHX4.0 dietro. Non avendo mai guidato un bi spero di trovarmici!!! Qualcuno ha da vendermi un set DEORE o simile composto da: Comando posteriore e cassetta? :D