Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Stica@@i................che pedalata:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

Grazie a tutti per la giornata, in particolare al grande Amerigo, che tra un "sussulto" e un'altro, mi ha fatto strada per tornare a casa!!

Ps: visto che son dovuto tornare indietro a 500 mt dal bersaglio, conto di tornarci a breve!!

..come mai a 500m dalla meta sei dovuto tornare indietro!!!!
...cosa è successo?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Andrè ma cosa cavolo è sto all mountain? E' il nuovo nome del XC?

X orko
Non ci conosciamo ma mi farebbe piacere dare una mano nella costruzione.
Io ho quasi finito di montarmi il mio Stinky. Penso che dalla settimanda prox sono pronto per iniziare a scendere.

In zona Cervaro stiamo allestendo un bel bike park, molto veloce e pieno di salti sia in terra che artificiali. Spero di potervelo presentare al più presto.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
allora andrè comè andata, vi siete rifatti del giro mancato di domenica scorsa, ho visto jack all'uscita della prima variante in solitaria, mi è sembrato strano come mai!!!
A noi il giro è stato stupendo, e poi c'era anke danilo ed in alcuni tratti abbiamo fatto un pò di bagarre!!!!

...io non c'ero... troppa salita x i miei gusti!!!
Jack era un pò strano xchè c'è stata una discussione nel gruppo di escursionisti ed a lui non è piaciuto quello che si diceva..., ma niente di grave!!!

...ti stò a preparà un cd con 2/3 programmi entro un paio di giorni te lo porto!!!
 
Andrè ma cosa cavolo è sto all mountain? E' il nuovo nome del XC?

X orko
Non ci conosciamo ma mi farebbe piacere dare una mano nella costruzione.
Io ho quasi finito di montarmi il mio Stinky. Penso che dalla settimanda prox sono pronto per iniziare a scendere.

In zona Cervaro stiamo allestendo un bel bike park, molto veloce e pieno di salti sia in terra che artificiali. Spero di potervelo presentare al più presto.

Chiunque si vuole aggregare x dare una mano è ben accetto, allora spero al più presto di poter vedere questo bike park, cul mio profilo c'è come conttattarmi!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
...io non c'ero... troppa salita x i miei gusti!!!
Jack era un pò strano xchè c'è stata una discussione nel gruppo di escursionisti ed a lui non è piaciuto quello che si diceva..., ma niente di grave!!!

...ti stò a preparà un cd con 2/3 programmi entro un paio di giorni te lo porto!!!


Se Jack è chi penso io, la discussione è nata per un consiglio, secondo me non dovuto:sculacci: :sculacci: , ad uno del gruppo, che ha seguito di ciò, ha abbandonato l'escursione. Questo fatto ha creato un problema logistico, che ha costretto Giaco..ops...Jack a tornare indietro. Questo è quello che a me risulta. La cosa mi ha dato oltremodo fastidio, in quanto reputo Jack, per quel poco che lo conosco, persona simpaticissima e di ottima compagniao-o o-o , quindi perderlo per l'escursione è stato un peccato.

Relativamente al mio "abbandono" a 500 metri dal Parco Eolico.....hai ragione, un vero peccato, ma non potevo permettermi di fare tardi domenica, altrimenti:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: alla cecata:mrgreen: :mrgreen: dalla mia dolce signora!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...francè, l'all-mountain è una via di mezzo tra l'xc ed il freeride!!! Si usano delle bici da freeride ma che ti permettono anche di pedalare, l'escursione max sia front che rear è non + di 150mm!!!
...parlami un pò di stò bike park..., anzi approfitta di questo topic x parlarne e... facci vedere qualche foto!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Diciamo che il percorso è abbastanza ampioper farci passare in contemporanea 2 bici. Fatto alla mia velocita con singlespeed diciamo che dura circa 1,30 min, poi è abbastanza facile risalire con la bici, nonostante la pendenza. Vogliamo creare varie track che includano un pò tutto. Dal DH al Dual al Dirt. Diciamo che per adesso vi sono due linee..ovvero due mezze track che si uniscono al centro e finiscono con una serie di salti da fare molto velocemente e ti assicuro, sembra di stare sempre in aria.
Le foto non rendono perchè tendono a schiacciare, i salti sono davvero alti. Stiamo progettando qualche passerella in legno alta dove droppare e atterrare in discesa e qualche bella curva parabolica artificiale.
Purtroppo passiamo su tre terreni, di cui solo su due abbiamo l'autorizzazione. Il terzo diciamo che è abbandonato, il padrone pare che non risiede in Italia. Quasi ogni giorno siamo li con le zappe a pulire e migliorare il percorso. Diciamo che è un ottimo "Training Camp", dove allenarsi a mollare il freno e migliorare nei drop e nei jump. Ti assicuro na figata. E poi con una bici All Mountain lo risali e lo riscendi almeno 10 volte. Daniele con il suo Coiler va che è una bellezza.
Ultimamente dato rottura del mio freno anteriore, sto scendendo brakeless e questo mi permette di affrontare gli ostacoli alla max velocità, troppo divertente. A giorni sarà pronta la mia nuova biga. Un bel Kona Stinky 2006, montata con Shiver e DHX4.0 dietro. Non avendo mai guidato un bi spero di trovarmici!!! Qualcuno ha da vendermi un set DEORE o simile composto da: Comando posteriore e cassetta? :D
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Scusate l'annuncio...Per venerdì pomeriggio è stata organizzata una proiezione di clorophilla alle 16:30 per i ragazzi del centro di aggregazione giovanile a Magliano dei Marsi AQ, saranno presenti anche gli autori :-? chi è interessato può chiamare questo numero 3476502414:bum-bum-:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Questa è la mappa del percorso. La cosa bella che è a 5 min da Cassino. Infatti quando mi va di fare un giro ci faccio un salto con la macchina. :D
Bike-Park-Montagnella---Map.jpg
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Guarda la via non me la ricordo...ti posso dire che si trova nella parte alta di Via Sprumaro. Per il resto....una figata pazzesca!!! Spero di organizzare presto qualcosa :D
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Andrè lho comprata solo perchè è il primo passo verso o una 66 o una 888. La Boxxer non mi piace. L'avrei anche messa ma lho trovata usata con il canotto troppo corto. Quindi per adesso vado con la SHIVERONA. Per quanto riguarda comando e cassetta...da completo ignorante e singlespeeder convinto...va bene per una bici da FR? Se me li vendi a prezzo non esorbitante...affare fatto :D Il deragliatore posteriore gia c'è lho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo