Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Come dice il mio amico Simba, che è un istruttore mtb, stiamo organizzando un'escursione x domenica prossima al parco eolico di viticuso!!!
Sarà un giro all-mountain, quindi ci sarà da pedalare un pò... ma non c'è da preocuparsi... non è un giro xc!!!
Il parco eolico di viticuso, che noi chiamiamo "le pale" è situato sulle montagne circostanti di cassino, poco più sù della valle dell'inferno (...la pineta di vallerotonda) dove noi solitamente scorraziamo on le nostra bike!!!
Nei prossimi giorni definiremo il percorso esatto!!!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Come già detto da voi per domenica 12 si farà questa escursione,sperando anche che il tempo ci assista ,per te coyote ciociaro sarà un pò tosta solo a pensare che bisogna pedalare un pò .Per il nonno invece già lo vedo davanti a tutti sempre con il cambio che dà problemi,comunque nonno devi provare una full.Mi raccomando dopo aver pedalato domenica si và al Portico a mangiare un bel piattone di BUCATINI alla MATRICIANA.ciao ragazzi io vado a dormire che domani mi aspetta il lavoro sveglia alle cinque.:capitani:
 
D

dolomia

Ospite
ma di' mbò.. 1200 metri di quota? Ce sta la nevee? Tengo mette le catene alla muntimbà?
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
PROGRAMMA ESCURSIONE
Domenica 12 Novembre 2006, l'escursione guidata in Mountain Bike​

[size=+2]“Parco Eolico di Viticuso”[/size]​

Ritrovo con partenza alle ore 8:00 presso il negozio Bikextreme di Cassino. Partenza escursione dal paese di Vallerotonda. Percorso di circa 30km con difficolta Medio-Alta. Tempo di percorrenza circa 4 ore con rientro previsto x le ore 14:00

E' consigliato abbigliamento di ricambio al seguito

Quota di partecipazione:

€ 5,00 x copertura assicurativa, assistenza tecnica e primo soccorso

Per Info e prenotazioni: Maiuri Natalino... Simba (istruttore S.I.M.B) 347.3415072

è obbligatorio l’uso del casco rigido protettivo​
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
ma di' mbò.. 1200 metri di quota? Ce sta la nevee? Tengo mette le catene alla muntimbà?


Naaaaaaa....tranquillo, domenica scorsa siamo arrivati ( puff...pufff...:-(( :-(( ) a 1100 mt scarsi, con partenza da, se non ricordo male 350 o no, bho. Io seguo i professionisti, quindi pedalo sudo e zitto, a parte le litigate con il mio adorato cambio:sculacci: :sculacci: :sculacci: , e cerco di non capotarmi in qualche rovo che improvvisamente mi si para davanti:mrgreen: :mrgreen: .

Vi aspettiamo numerosi o-o o-o o-o
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Che bici mi devo portare?
Nonno attento dietro...
Oggi io e Orko abbiamo lavorato un pò sulla strada nuova, abbiamo fatto una specie di "doppio" e un quasi panettone. A breve pensiamo di fare qualche bella sponda. Andrea ci serve una mano!
 
Che bici mi devo portare?
Nonno attento dietro...
Oggi io e Orko abbiamo lavorato un pò sulla strada nuova, abbiamo fatto una specie di "doppio" e un quasi panettone. A breve pensiamo di fare qualche bella sponda. Andrea ci serve una mano!

Esatto o mio capitano si accettano persone volenterose per creare un'altra bella stradina da free o yeah!!!
Domenica se non esco a fare discesa me sà ke mi unisco a voi mi piacerebbe ritrovare il gusto di assaporarmi la pineta in tutta la sua bellezza, come non faccio da un bel pò di tempo!
PS: A simba ma che giro hai in mente per salire alle pale?
 
...un'attimo, ma state parlando del sentiero che aveva trovato orco e su cui siamo passati sabato scorso?
Non ci stò a capì niente cò stì sentieri..., dategli un nome!!!

andrè il nome ancora nn esiste, cmq si è quello come ti è sembrato, oggi io ed il cap abbiamo tracciato delle nuove linee trovandoci in mezzo quello che ha scritto prima francesco, ke sorpresa ehhhh!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Nonno, la dott.ssa Stellina vuole sapere se domenica sarete tutti sgobbellati o ci sarà qualche biker degno di questo nome?
P.S. Portati il paracadute perchè scendendo dalle pale si viaggia...
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Nonno, la dott.ssa Stellina vuole sapere se domenica sarete tutti sgobbellati o ci sarà qualche biker degno di questo nome?
P.S. Portati il paracadute perchè scendendo dalle pale si viaggia...


Sgobbellato lo sono di certo:cry: :cry: , di paracadute non riesco atrovare la misura adatta ai miei "voli":mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , quindi le pale se sono toste le faccio fare a te e alla dott.ssa Stellina:))): :))): perchè io devo... collaudare...........:-? :-? :-? :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo