Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
ue orko ma domenica vieni anche tu a farti un giro sulle pale? Certo che poi riscendere verso viticuso invece di fare il nirvana è un vero spreco! Quasi quasi vengo con l'sx e le ginocchiere...
 
:cry: Mannaggia il caxo, oggi si prospettava una bella giornata free con un bel programmino,quello di riuscire a toccare il numero massimo di discese in pineta (3) e di provare la nuova forka che ancora è da sverginare ed invece è andato tutto a farsi f.....!
Oggi chiuso in casa con mia moglie nn sò se potrò resistere, la vedo molto male la cosa!!!
 
...stai calmo orco!!! com'è andata ieri pomeriggio sul nuovo sentiero?
Cos'altro avete fatto?

poco di più, siamo andati un pò più avanti per pulire meglio quel salto sul prato in modo da renderlo più visibile, e risalendo abbiamo aperto un'altro salto subito dopo l'incrocio con la sheetone,sta sulla destra appena esci dalla curva a sx, molto simpatico!!!
C'è bisogno di creare sponde o il percorsino nn lo si riesce a gustare, in settimana si và!!!
Ma voi ke avete fatto?
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...orco, noi abbiamo fatto il solito giro... varianti ...taglione ...scollinamento ...valletta alta ...sheetone II ...case abbandonate e vallone, tutta una tirata..., ci siamo fermati solo quando ti abbiamo incontrato sulla sheetone II!!!


...natalino, bella giornata ieri ehhh!!! Che avete fatto...?
 
Oggi ho fatto un'uscita truffaldina con il mitico mezzaforka, un personaggio veramente speciale un discreto bikers ma un ottimo amico ke appena riesce scappa dal lavoro(ma dico proprio scappa e prima o poi lo licenziano a parer mio) x riuscire a farsi un'uscita in pineta, alle 14 puntuale stava d'avanti casa mia,abbiamo caricato le bike sul mio vito ( ke mito ) e via alla volta del curvone ad acquafondata,e da li comincia il divartimento ci siamo fatti (x chi è pratico della pineta) la linea vecchia (quella delle varianti) anke xkè dovevo provare la nuova forka ( a parer mio è fantastica molto più sensibile della vecchia) e mantenedo un ritmo un pò più contenuto per vedere meglio il funzionamento della forka ci siamo passati un bel pomeriggio di puro divertimento, come variante al giro abbiamo fatto il percorso nuovo al posto della freeride e devo dire ke è veramente una figata galattica, una volta sistemato a dovere diventerà un luna park..
Grazie a mezzaforka x esserci sempree per il legname procuratoo-o
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
sorry avevo interpretato male, io di sicuro vado sabato pome a creare qualche salto, e penso che domenica dopo aver fatto un paio di discese ci fermiamo e mettiamo in opera un pò di sponde, chi si vuole unire è ben accetto!!!:-?

...ok! Noi (IO, Francesco e Jack) sabato pomeriggio usciamo a fare un pò di all-mountain, cercheremo di fare... un salto a trovarvi!!!

...stiamo organizzando una notturna x il fine settimata prossimo!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Stica@@i................che pedalata:zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

Grazie a tutti per la giornata, in particolare al grande Amerigo, che tra un "sussulto" e un'altro, mi ha fatto strada per tornare a casa!!

Ps: visto che son dovuto tornare indietro a 500 mt dal bersaglio, conto di tornarci a breve!!


A proposito, dimenticavo, qualcuno del gruppo sembra abbia toccato con il culozzo il duro terreno della Pineta...............sembra ovviamente:))): :))): :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo