Grande Orko, memorabili le tue bestemmie quando hai bucato la ruota nella seconda manche, ho visto una mamma coprire le orecchie al proprio bambino...troppo da ride!
A Fù e quanno c'è vò c'è vò...............dopo tutta quella fatica
Grande Orko, memorabili le tue bestemmie quando hai bucato la ruota nella seconda manche, ho visto una mamma coprire le orecchie al proprio bambino...troppo da ride!
Ma i forumendoli ke solitamente scrivono in questo tread dove sono finiti, no perchè ultimamente ci sono solo io..............
Notizie fresche di giornata da Mr. Foes ke si trova in viaggio di nozze in Canada, ieri è stato a girare a Whistler (bastardo e -------) e da come me ne parlava era super eccitato ( ma nn x il viaggio di nozze) e molto euforico, ha detto ke è tutto uno spettacolo e dove ti giri giri ci sono percorsi a rotta di collo, ke dire buon divertimento socio e prendi spunti ke quando torni riapriamo i cantieri in pineta.
A cla tu vedi di rimetterti in fretta ke il canada ci aspetta.Michè....ricordati che fra qualche anno..mrgreen:mrgreen:mrgreen:.........
bella gente che è stò percorso che state a ripulì?
@orkoDH
from the forum I inform you that to your SMS I have answered for e-mail
Azz nn ci si crede, oh clà da quando ha partecipato alla dh di pontecorvo e poi ha montato la nuova forka nn lo si tiene + e diventato irriconoscibile.....che robbbbbba......
... magari, e giusto per riscaldarmi farei pure la Bike&Fun del Pincio!Azz nn ci si crede, oh clà da quando ha partecipato alla dh di pontecorvo e poi ha montato la nuova forka nn lo si tiene + e diventato irriconoscibile.....
psssss girano voci ke si voglia andare a sparare anke la gara a prato selva..........
Come mai non fate una puntatina al Bike&Fun di Roma???Appello x tutti i forumendoli ciociari domenica si riapre la stagione discesistica in pineta,ci si vede al recupero della lunga alle ore 09.00.
Appello x tutti i forumendoli ciociari domenica si riapre la stagione discesistica in pineta,ci si vede al recupero della lunga alle ore 09.00.
...francè, vengo a fare il tifo x te!!!Cazzo cosa mi perdo! Non è giustooo!
Domenica sarò a Roma per il Bike&Fun DH. Cercherò di far fare bella figura ai nostri colori. Divertitevi in Pineta anche per me...e riferitegli che io ho ancora molto sangue in corpo..tanto da dissetarla bene bene :D
GO PSYCHOBIKETEAM GO!