Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizie fresche di giornata da Mr. Foes ke si trova in viaggio di nozze in Canada, ieri è stato a girare a Whistler (bastardo e -------) e da come me ne parlava era super eccitato ( ma nn x il viaggio di nozze) e molto euforico, ha detto ke è tutto uno spettacolo e dove ti giri giri ci sono percorsi a rotta di collo, ke dire buon divertimento socio e prendi spunti ke quando torni riapriamo i cantieri in pineta.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Notizie fresche di giornata da Mr. Foes ke si trova in viaggio di nozze in Canada, ieri è stato a girare a Whistler (bastardo e -------) e da come me ne parlava era super eccitato ( ma nn x il viaggio di nozze) e molto euforico, ha detto ke è tutto uno spettacolo e dove ti giri giri ci sono percorsi a rotta di collo, ke dire buon divertimento socio e prendi spunti ke quando torni riapriamo i cantieri in pineta.


Michè....ricordati che fra qualche anno..:-?:mrgreen::-?:mrgreen::-?:mrgreen:.........
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Azz nn ci si crede, oh clà da quando ha partecipato alla dh di pontecorvo e poi ha montato la nuova forka nn lo si tiene + e diventato irriconoscibile.....
psssss girano voci ke si voglia andare a sparare anke la gara a prato selva..........
... magari, e giusto per riscaldarmi farei pure la Bike&Fun del Pincio!

C'ho famigliaaaaa!!!

Ultimamente sono pure a corto di bonus.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Appello x tutti i forumendoli ciociari domenica si riapre la stagione discesistica in pineta,ci si vede al recupero della lunga alle ore 09.00.

Cazzo cosa mi perdo! Non è giustooo!
Domenica sarò a Roma per il Bike&Fun DH. Cercherò di far fare bella figura ai nostri colori. Divertitevi in Pineta anche per me...e riferitegli che io ho ancora molto sangue in corpo..tanto da dissetarla bene bene :D

GO PSYCOBIKETEAM GO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo