Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
-10 Les Gets

Mamma mia quante cose da fare e da preparare...sto come un pazzo. Lo so mancano ancora 10 giorni...ma mi sembrano così pochi. Non vedo l'ora di partire.
Oggi lavo la bici e la porto a fare il check up. Grazie Orketto per i messaggi di promemoria.

Qualcuno ha notizia di Gianko? Come sta?

GO PSYCOBIKE GO!
 
-10 Les Gets

Mamma mia quante cose da fare e da preparare...sto come un pazzo. Lo so mancano ancora 10 giorni...ma mi sembrano così pochi. Non vedo l'ora di partire.
Oggi lavo la bici e la porto a fare il check up. Grazie Orketto per i messaggi di promemoria.

Qualcuno ha notizia di Gianko? Come sta?

GO PSYCOBIKE GO!

Fra spicciati ad ultimare le ultime cose ke 10 giorni passano molto in fretta, e ti ricordo ke entro lunedi voglio la tua bike a casa mia cosi c'è lo già io pronta da essere smontata e caricata:-?
X le ultime novità sul gianco purtroppo nn positive....deve restare fermo almeno un anno e questo infortunio lo ha portato ad una dura ma saggia decisione e cioè quella di smettere (io spero x il momento) con la bike:cry: , la sua decisione la ritengo più ke giusta x svariati motivi ke vanno oltre al solo divertimneto di uscire in bike ma spero con tutto il cuore ke un giorno mi dica oggi ci sono anch'io x fare una bella e sana uscita free con tutti gli psyco.........
Ritorna presto con noi frate...........TVB il tuo orketto!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Fra spicciati ad ultimare le ultime cose ke 10 giorni passano molto in fretta, e ti ricordo ke entro lunedi voglio la tua bike a casa mia cosi c'è lo già io pronta da essere smontata e caricata:-?
X le ultime novità sul gianco purtroppo nn positive....deve restare fermo almeno un anno e questo infortunio lo ha portato ad una dura ma saggia decisione e cioè quella di smettere (io spero x il momento) con la bike:cry: , la sua decisione la ritengo più ke giusta x svariati motivi ke vanno oltre al solo divertimneto di uscire in bike ma spero con tutto il cuore ke un giorno mi dica oggi ci sono anch'io x fare una bella e sana uscita free con tutti gli psyco.........
Ritorna presto con noi frate...........TVB il tuo orketto!


:cry::cry::cry: un anno???? mamma mia Michè.....un bel guaio!!! Un grosso in bocca al lupo e un incoraggiamento di cuore!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
-9 Les Gets

Diaro di bordo:
Oggi ho portato la bici a fare il checkup...per venerdì dovrebbe essere pronta. Raccimolo i soldi che mi servono per comprare tutto ciò che mi può servire. Speriamo di non dimenticare niente. Ho una fottutissima voglia di salire in bici.
 
@orketto
Ti aspettavo per la notturna, lo sai che mi faceva molto piacere…

Stai per caso mettendo da parte un po’ di bonus vacanza???

mi sarebbe piaciuto molto venire ma oltre a i bonus vacanza il discorso è ke nn mi voglio proprio giocare la vacanza infatti sto facendo il bravo bravino,mi sto conservando tutto x LES GETS :balla-co:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
-5 to Les Gets

Diario di bordo:
E' tutto pronto. L'adrenalina sale sempre di più. Guardo e riguardo i video su You Tube di Les Gets e dei suoi percorsi. Mamma mia che sbrodolamento. Ho una fottutissima voglia di salire in bici.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
-2 to Les Gets

Diario di bordo:
Oggi è Ferragosto (buon ferragosto a tutti), lo passerò tristemente a casa. L'unica cosa che mi rende felice è questo fottutissimo -2 to Les Gets. Dai cazzo dai!!!!! Ho una fottutissima voglia di salire in bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo