Come già detto: l'idea mi garba!!!Salute a tutti Bikers ciociari!
A questo link hanno proposto un'iniziativa interessante:
http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=73997
Che dite? Lo facciamo anche noi?
-10 Les Gets
Mamma mia quante cose da fare e da preparare...sto come un pazzo. Lo so mancano ancora 10 giorni...ma mi sembrano così pochi. Non vedo l'ora di partire.
Oggi lavo la bici e la porto a fare il check up. Grazie Orketto per i messaggi di promemoria.
Qualcuno ha notizia di Gianko? Come sta?
GO PSYCOBIKE GO!
Fra spicciati ad ultimare le ultime cose ke 10 giorni passano molto in fretta, e ti ricordo ke entro lunedi voglio la tua bike a casa mia cosi c'è lo già io pronta da essere smontata e caricata:-?
X le ultime novità sul gianco purtroppo nn positive....deve restare fermo almeno un anno e questo infortunio lo ha portato ad una dura ma saggia decisione e cioè quella di smettere (io spero x il momento) con la bike , la sua decisione la ritengo più ke giusta x svariati motivi ke vanno oltre al solo divertimneto di uscire in bike ma spero con tutto il cuore ke un giorno mi dica oggi ci sono anch'io x fare una bella e sana uscita free con tutti gli psyco.........
Ritorna presto con noi frate...........TVB il tuo orketto!
@orketto
Ti aspettavo per la notturna, lo sai che mi faceva molto piacere
Stai per caso mettendo da parte un po di bonus vacanza???
...buona raidata a tutti quelli che vanno a Les Gets!!!
Grazie andre e grazie lu....faremo il possibile...buona raidata a tutti quelli che vanno a Les Gets!!!
QUOTO.
... ed anche a quelli che rimangono!!!
Gianko mi a chiesto di portarlo a fare una sganbata con il tandem........
procede una favola meno male............