Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi di ritorno dalle super vacanze, ottimamente rigenerato sia nello spirtio ke nel corpo, pronto per ricominciare in pineta con nuove ideee e nuovi programmi di lavoro, per proporre sempre cose nuove, la settimana prox si comincia con una bella sistemata generale a quello ke già abbiamo, x poi finire i lavori lasciati in sospeso e ad ottobre cominceranno i nuovi cantieri.............
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
ben tornato orko ............

oggi sono andato a canpo catino a provare il p3 con la nuova forca.........una bonba........alle 11:30 avevamo già finito la seconda discesa...........eravamo 2 aerei tornado che volavano molto basso
 
Colgo l'occasione per fare i miei più sentiti auguri e felicitazioni ad una persona x me molto importante e anche molto conosciuta ed nell'ambito del freeride a Cassino nonchè mio grande socio" Mr. Foes e Milena" nel giorno del loro matrimonio ( si finalmente lei c'è la fatta ,dopo 14 anni di fidanzamento è riuscita ad incastrarlo) mille di questi giorni ed ancora auguri ci rivediamo quando tornerete dal viaggio di nozze ( a Whistler) "bastardo".................................
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Ps. ecco a voi una foto in anteprima dell'evento:
sono come un paparazzo
 

Allegati

  • ds_DSC01873.jpg
    ds_DSC01873.jpg
    54,2 KB · Visite: 20

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Ke super giornatona ragà ke è stata quella di ieri a pontecorvo, subito un grazie va agli amici di animabike ke per organizzare l'evento hanno dato veramente l'anima, e poi ke dire del team degli Psyco-Bike "grazie di esistere" siamo troppo esagerati in ogni cosa,stare con voi è un divertimento continuo...........
La giornata è cominciata sabato verso le 16.30 con arrivo alla piazza di pontec. dove già c'erano i raiders ke giravano sia sul tracciato della dh ke sulle strutture artificiali ke gli organizzatori hanno costruito, alkè mi cambio in velocità e comincio anke io a giracchiare quà e là per tutta la zona a noi destinata fino all'ora di cena in cui con 10€ ti tadavano da magnà, il resto della serata e meglio nn raccontarlo o bisogna mettere a letto i bambini, cmq stà di fatto ke abiamo montato una super tenda da 10 posti nella piazza del paese e ci siamo un pò riposati (l'unica cosa il prossimo anno o bisogna staccare le campane o trovare un 'altro posto lontano dal campanile) la mattina una volta svegliati e con una colazione in corpo ci prepariamo per fare le prove della dh.
Dopo pranzo cominciamo con la gara vera e propria, un percorsino molto corto ma ke si snoda all'interno del paese e reso ancor più affascinante da delle strutture artificiali;wall-ride megagalattico, un doppio niente male (quando mi sono deciso di chiuderlo) e nuove rampe, eravamo all'incirca 50 partenti, il vincitore e stato alessio (29 e qualche cosa) una vecchia conoscenza n ke un amico di Bassiano molto giovane ma ke và come un treno, io devo dire ke sono molto contento della mia prestazione 38 in classifica ma la mia soddisfazione e ke ho gareggiato col rigido e ke sono riuscito a scendere sotto i 40" (grande orketto)...........
Cmq grazie a tutti gli organizzatori.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ke super giornatona ragà ke è stata quella di ieri a pontecorvo, subito un grazie va agli amici di animabike ke per organizzare l'evento hanno dato veramente l'anima, e poi ke dire del team degli Psyco-Bike "grazie di esistere" siamo troppo esagerati in ogni cosa,stare con voi è un divertimento continuo...........
La giornata è cominciata sabato verso le 16.30 con arrivo alla piazza di pontec. dove già c'erano i raiders ke giravano sia sul tracciato della dh ke sulle strutture artificiali ke gli organizzatori hanno costruito, alkè mi cambio in velocità e comincio anke io a giracchiare quà e là per tutta la zona a noi destinata fino all'ora di cena in cui con 10€ ti tadavano da magnà, il resto della serata e meglio nn raccontarlo o bisogna mettere a letto i bambini, cmq stà di fatto ke abiamo montato una super tenda da 10 posti nella piazza del paese e ci siamo un pò riposati (l'unica cosa il prossimo anno o bisogna staccare le campane o trovare un 'altro posto lontano dal campanile) la mattina una volta svegliati e con una colazione in corpo ci prepariamo per fare le prove della dh.
Dopo pranzo cominciamo con la gara vera e propria, un percorsino molto corto ma ke si snoda all'interno del paese e reso ancor più affascinante da delle strutture artificiali;wall-ride megagalattico, un doppio niente male (quando mi sono deciso di chiuderlo) e nuove rampe, eravamo all'incirca 50 partenti, il vincitore e stato alessio (29 e qualche cosa) una vecchia conoscenza n ke un amico di Bassiano molto giovane ma ke và come un treno, io devo dire ke sono molto contento della mia prestazione 38 in classifica ma la mia soddisfazione e ke ho gareggiato col rigido e ke sono riuscito a scendere sotto i 40" (grande orketto)...........
Cmq grazie a tutti gli organizzatori.

Come sei umile, da 31° ti sei declassato a 38°.

II° contest Acquamolla DH - classifica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo