Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzo cosa mi perdo! Non è giustooo!
Domenica sarò a Roma per il Bike&Fun DH. Cercherò di far fare bella figura ai nostri colori. Divertitevi in Pineta anche per me...e riferitegli che io ho ancora molto sangue in corpo..tanto da dissetarla bene bene :D

GO PSYCOBIKETEAM GO!

Dai nn ti preoccupare con lo spirito di"vino" saremo con te a farti il tifo,il colera,la scabbia,l'hiv,la lebbra.................
 
oggi girnata fantastica in pineta...
io e orketto con il riggido....
io avrei voluto avere il freno anteriore-----però è stato na figata--------anche la conpagnia è stata ottima-----
Grande Lello veramente bella giornata, ricominciare la stagione della pineta con due belle discese fatte col rigidino (ke figata) senza risparmiare nulla, tranne la route ke è ancora inpraticabile(causa terreno ancora tropo secco).
Ottima compagnia (pochi ma buoni) e un applauso ai nostri nuovi amici di ischia ke si sono sobbarcati la trasferta ma ne hanno fatte 3 di discese (grandi) xkè due nn gli bastavano................
Ps: molla i freni leelo se no ari la pineta...............:kiss-my-:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ragazzi, grazie a tutti per la compagnia, davvero. Ovviamente un plauso sentitissimo particolare va ad orchetto che mi ha "tirato dentro" stamattina.

è stato un piacere. A prestissimo.

ps: eufori' salutami shrek!!!
 
Ragazzi, grazie a tutti per la compagnia, davvero. Ovviamente un plauso sentitissimo particolare va ad orchetto che mi ha "tirato dentro" stamattina.

è stato un piacere. A prestissimo.

ps: eufori' salutami shrek!!!
Max è stato un onore averti con noi questa mattina e spero di rivederti presto x poter girare ancora insieme:-P
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo