Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...michè, qui c'è qualcosa che non và!!! Ti stanno descrivendo come un'uomo dal cuore tenero! Se non sbaglio c'era una legenda che narrava di uno strano essere che, ...come un orco, si lanciava alle spalle di ignari freerider x divorarli al primo drop che gli si paventava innanzi!!!
 
che e successo hai freni??

ieri io oggi tu.........ma che sei stato invidioso??

pensavi che era più facile??

no orketto con i freni che funzionano male è più difficile scendere sai!!
E ke ieri volevo uscire con il p3 di mr. foes , dato ke la mia ha il cerchio post. ovalizzato, ma quando siamo arrivati al curvone abbiamo scaricato le bike e via partiti per la I° variante (con la vena occlusa) quando al momento di frenare per inboccarla ho notato ke il freno post. nn andava x niente (oh azzo),cosi' sono sceso x strada bianca fino all'uscita della I° variante ed abbiamo provato a ripristinare un pò il freno ma niente era assente, alkè ho detto voi andate ke io risalgo al vito e ci vediamo giù,ma dietro alla curva mi rimetto a litigare con il freno e ad'un certo punto a ricominciato ad avere pressione(miii nn ci posso credere) all'ora decido di correre dietro ai compagni di merende in modo da poterli riacchiappare, quindi tutta la strada bianca a cannone sino all'inbocco della II° variante quando vado x rallentare il freno a dato cilecca ancora, inbocco lo stesso senza salire la roccetta ma appena tocco il freno ant. x dare una direzione, giù steso a pelle d'orso (cosi' ti impari c......e ke nn sei altro mi sono detto) e con una bella escoriazione al braccio me ne tornavo questa volta in maniera definitiva al vito..................................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Forza orketto:-?:-?:-?:-?:-?
 
...michè, qui c'è qualcosa che non và!!! Ti stanno descrivendo come un'uomo dal cuore tenero! Se non sbaglio c'era una legenda che narrava di uno strano essere che, ...come un orco, si lanciava alle spalle di ignari freerider x divorarli al primo drop che gli si paventava innanzi!!!

Andrè nn so proprio cosa dirti qui stò perdendo la mia reputazione....
devo subito correre ai ripari e cominciare ad aggredire qualke bella chiappa di qualke bel biker ke mi ritroverò d'avanti d'ora in poi:sbavon:
:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo