Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Marce lo sai ke appena ti vedrò dovrò bastonare sul sentiero di guerra, ma quando farai tu un salto da noi...
Anteprima: a breve sarà disponibile un'altro percorso a mio parere davvero carino, domani ultima pulita e poi si prova..

X la notturna nn c'è problema se po fà devo solo comprarmi la batteria per il mio impianto nuovo, x la discesa al nirvana se po fà anche quella:-? :-?
Ma il nuovo percorso lo hai pulito fino a Vallerotonda o solo fino alla strada asfaltata?:fatti-so:
 
Ma il nuovo percorso lo hai pulito fino a Vallerotonda o solo fino alla strada asfaltata?:fatti-so:

No france questo è un'altro, lo scoperto lunedi mentre andavo a far funghi con Mr. Foes ed abbaimo addocchiato questo percorsino niente male, nulla di extremo ma penso che sia davvero simpatico, tutto di terra battuta e tutto in singol track,oggi ho finito di pulirlo e di tracciarlo quindi è PRONTO, cmq quello che scende dal rifucgio le mainarde lo pulito fino all'asfalto rimane da fare il pezzo che prosegue!!!:mrgreen: :mrgreen: o-o
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
No france questo è un'altro, lo scoperto lunedi mentre andavo a far funghi con Mr. Foes ed abbaimo addocchiato questo percorsino niente male, nulla di extremo ma penso che sia davvero simpatico, tutto di terra battuta e tutto in singol track,oggi ho finito di pulirlo e di tracciarlo quindi è PRONTO, cmq quello che scende dal rifucgio le mainarde lo pulito fino all'asfalto rimane da fare il pezzo che prosegue!!!:mrgreen: :mrgreen: o-o

Interessante, è da provare subito questo ...percorsino!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
che palle oggi non si esce! E domani mi sa che mi tocca uscire xc con la donna! Un consilio a tutti :non reglate la bici alla ragazza o alla moglie perchè poi vi rompe le scotole che vuole uscire e addio raidate con gli amici!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
che palle oggi non si esce! E domani mi sa che mi tocca uscire xc con la donna! Un consilio a tutti :non reglate la bici alla ragazza o alla moglie perchè poi vi rompe le scotole che vuole uscire e addio raidate con gli amici!

Francè, domani usciamo a fare all-mountain con natalino!!!
Ma tu hai capito qual è stò sentiero cha ha trovato orcodh?

Orco..., ma dove stà questo sentiero?
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Oggi ho provato il nuovo percorso e devo dire niente male c'è da lavorarci ancora un pò ma promette molto bene.
X quanto riguarda il 1° nov x saslire al nirvana, si ora abbiamo le chiavi ma nn c'è la geep x portarci su, la dobbiamo fare a piedi!!!!!!
...no problem!!!
Orco fammi vedè sto sentiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

X la notturna di domani, 31 ottobre, l'appuntamento è alle 19:15 circa davanti al negozio di antonello!!!
...mi raccomando alle luci, ...il giro sarà in stile all-mountain!!!
 
...no problem!!!
Orco fammi vedè sto sentiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

X la notturna di domani, 31 ottobre, l'appuntamento è alle 19:15 circa davanti al negozio di antonello!!!
...mi raccomando alle luci, ...il giro sarà in stile all-mountain!!!

ho spiegato ha francesco da dove si imbocca e mi sa che lo potete anche provare stasera111
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...ieri sera ci siamo scatenati come i pazzi!!!
C'era il giusto chiarore di luna, la temperatura era accettabile e soprattutto la compagnia era una delle migliori!!!
Sono riuscito a fare anche qualche scatto..., non sono il massimo ma rendono l'idea!!!
 

Allegati

  • notturna.jpg
    notturna.jpg
    17 KB · Visite: 16
  • notturna-2.jpg
    notturna-2.jpg
    18,1 KB · Visite: 13
  • notturna-4.jpg
    notturna-4.jpg
    38,7 KB · Visite: 13
  • noturna-7.jpg
    noturna-7.jpg
    38,2 KB · Visite: 16
  • notturna-6.jpg
    notturna-6.jpg
    26,2 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo