Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...danì, come và stò V10? Ieri niente pale xchè non avevamo la chiave della sbarra! Siamo scesi con ORCO ma all'uscita della route66 abbiamo optato x una risalita in bici fino alla cresta!!!
...noi che abbiamo le bici da freeride, ...possiamo ancora farcela una pedalata in salita!!!
Che fine hanno fatto le rampe che avevi preparato x il contest?
 
Francè...che avete fatto ieri...?da quello che ho letto sembra che siete andati sulle pale.....ho incontrato ORCO e la band con il camioncino giu' a cerreto,ma a voi non vi ho visto,io ero con ero con paolo e mio fratelloa fare la pista nuova....mamma mia sempre bella,peccato che non mi ricordavo niente:cry: ....!!!

ECCHIME QUA' finalmente sono tornato, a dani tu non tri ricordi mai le strade,
andre' bella idea hai tutto il mio appoggio per qualsiasi cosa speriamo di riuscire a fare una bella discesa sul nirvana ora abbiamo le chiavi:mrgreen: :mrgreen:
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
ECCHIME QUA' finalmente sono tornato, a dani tu non tri ricordi mai le strade,
andre' bella idea hai tutto il mio appoggio per qualsiasi cosa speriamo di riuscire a fare una bella discesa sul nirvana ora abbiamo le chiavi:mrgreen: :mrgreen:

...il topic è aperto a tutti soprattutto a quelle persone che vogliono organizzare raduni o vogliono venirci a trovare!!!
Naturalmente tu sei parte fondamentale del progetto, essendo uno che si fà un mazzo così x organizzare percorsi e raduni!!!
 
D

dolomia

Ospite
SCONFINATE NELLA NOTTE DEL 2/11? La cosa si fa preoccupante...
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
si usciamo la notte del 30, la notte delle streghe!!!! E poi tutti al pub a farci qualche birra
Finalmente l'oko si è fatto vivo...Visto che ora hai le chiavi organizziamo x andare sulle pale x il 1/11 che magari viene anche end of time a dare un occhiata ai nostri spot
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e, abitando nella bassa ciociaria, mi sembra giusto far parte di questo gruppo. Purtroppo non conosco nessuno di voi, avendo cominciato da pochissimo a pedalare...

Spero di beccarvi al più presto ad uno dei vostri incontri ( quelli soft ovviamente:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Ciao
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e, abitando nella bassa ciociaria, mi sembra giusto far parte di questo gruppo. Purtroppo non conosco nessuno di voi, avendo cominciato da pochissimo a pedalare...

Spero di beccarvi al più presto ad uno dei vostri incontri ( quelli soft ovviamente:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Ciao

Ciao nonno, se abiti a Cassino il covo della maggior parte dei bikers è sicuramente lo store Bikextreme! Vieni e chiedi di Andrea, che sarei io, oppure di Francesco o Natalino, poi naturalmente ci sono i proprietari dello store Antonello & Lorenzo!
Facciamo tutto dal freeride al xc all'escursionismo!!!
Fatti vedere!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao nonno, se abiti a Cassino il covo della maggior parte dei bikers è sicuramente lo store Bikextreme! Vieni e chiedi di Andrea, che sarei io, oppure di Francesco o Natalino, poi naturalmente ci sono i proprietari dello store Antonello & Lorenzo!
Facciamo tutto dal freeride al xc all'escursionismo!!!
Fatti vedere!!!


Benissimo, conosco il posto, verrò appena possibile!!

Avete una sezione del forum dove postate i vari appuntamenti - uscite per il fine settimana?
 
Un saluto a tutti i bikers della ciociaria!!! Tranne un certo Orko che mi sta antipatico!! :))):
Spero di rivederci presto in pineta!!!
o-o

Marce lo sai ke appena ti vedrò dovrò bastonare sul sentiero di guerra, ma quando farai tu un salto da noi...
Anteprima: a breve sarà disponibile un'altro percorso a mio parere davvero carino, domani ultima pulita e poi si prova..

X la notturna nn c'è problema se po fà devo solo comprarmi la batteria per il mio impianto nuovo, x la discesa al nirvana se po fà anche quella:-? :-?
 
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, e, abitando nella bassa ciociaria, mi sembra giusto far parte di questo gruppo. Purtroppo non conosco nessuno di voi, avendo cominciato da pochissimo a pedalare...

Spero di beccarvi al più presto ad uno dei vostri incontri ( quelli soft ovviamente:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Ciao

Ciao nonno e benvenuto spero al più presto ke tu venga a raidare con noi, la pineta di vallerotonda e un vero e proprio campo scuola c'è di tutto per ogni gustoo-o

Per par condicio c'è anche un'altro negozio (un grande amico) a cui ti puoi rivolgere x avere un po di info da TUTTOCICLO si trova a san giorgio vicino il bar lamboghini!!!!!!
 
Benissimo, conosco il posto, verrò appena possibile!!

Avete una sezione del forum dove postate i vari appuntamenti - uscite per il fine settimana?

Ci troviamo bene o male tutte le domeniche al campo sportivo a portella alle 8.30 (puntuali) dove partiamo alla volta di acquafondata da dove inizia il nostro paradiso, alle volte ci scappa anche qualche uscita infrasettimanale ma ormai cambia l'ora e ci freghiamo tutti quanti:cry: :cry:
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao nonno e benvenuto spero al più presto ke tu venga a raidare con noi, la pineta di vallerotonda e un vero e proprio campo scuola c'è di tutto per ogni gustoo-o

Per par condicio c'è anche un'altro negozio (un grande amico) a cui ti puoi rivolgere x avere un po di info da TUTTOCICLO si trova a san giorgio vicino il bar lamboghini!!!!!!

..orco hai ragione, non volevo fare un torto ad andrea di tuttociclo!!!
...più siamo e più ci divertiamo!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ciao nonno e benvenuto spero al più presto ke tu venga a raidare con noi, la pineta di vallerotonda e un vero e proprio campo scuola c'è di tutto per ogni gustoo-o

Per par condicio c'è anche un'altro negozio (un grande amico) a cui ti puoi rivolgere x avere un po di info da TUTTOCICLO si trova a san giorgio vicino il bar lamboghini!!!!!!


Certamente, conosco Andrea, un tipo simpatico e alla mano, sempre molto disponibile. Devo dire che ho trovato persone molto aperte e disponibili in questo settore, gente che ha voglia di divertirsi, senza pensare troppo all'etichetta ed alle formalità, insomma, ruspanti come me:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo