Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi uscitina tranqui, nn eravamo in tanti ma ci siamo divertiti lo stesso,ci siamo accontentati di farne solo due lunghe ma molto ben fatte, una nelle varianti e l'altra alla Route 66, quest'ultima oggi era uno spettacolo grip perfetto (quando è un po umida è una chicca) e i salti ke dire fantastici.
Purtroppo al primo giro abbiamo perso paoletto x un forte dolore intercostale dovuto ad un doppio avvitamento avvenuto in circostanze ancora misteriose sulla Tav con annessa sfrantumazione del costato sopra ad un tronco (mah si inventa i passaggi), ed al secondo giro remo a forato al tunnel dell'orko tirandosi seccia da solo (poco prima lodava i suoi copertoni nuovi tubbless "anti foratura"), cosi ci siamo accontentati e siamo andati a mangiare............
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ed al secondo giro remo a forato al tunnel dell'orko tirandosi seccia da solo (poco prima lodava i suoi copertoni nuovi tubbless "anti foratura"), cosi ci siamo accontentati e siamo andati a mangiare............
ma sai che ho bucato anche io un tubless oggi :zapalott::zapalott:

paolo come sta? spero nulla di grave.

tra l'altro salutami quel gay di homeone quando lo vedi, visto che qui non si fa sentire e quando lo becco in giro e' sempre impegnato col figame.
 
ma sai che ho bucato anche io un tubless oggi :zapalott::zapalott:

paolo come sta? spero nulla di grave.

tra l'altro salutami quel gay di homeone quando lo vedi, visto che qui non si fa sentire e quando lo becco in giro e' sempre impegnato col figame.

Ciao max e auguri anke se in ritardo, paolo stà abbastanza bene un pò di dolore ma gli passerà,x homeone nn c'è niente da fare e malato di gnocca cmq porterò i tuoi saluti.........
Ciao alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo