Ieri in compagnia di uno stretto gruppetto di amici siamo stati a raidere a prato selva e devo dire ke la location è fantastica in tutti i sensi, dal panorama ke ti trovi a 360° dal fatto ke hai gli impianti di risalita(e quindi nessun sbattimento di furgoni) dal cibo ed etc...
L'avventura è cominciata sabato pome alle 17.30 con ritrovo con tre compari all'agip(carletto,rodolfo ed il buon vecchio mezzaforka) caricate le bici si parte in direzone gran sasso dove per strada ci ha raggiunto poletto, arritvati verso le 21 a fano adriano dove ci siamo fermati x la cena e ke cena un'applauso và alla trattoria 7 effe (cibo sublime e prezzo molto ragionevole), terminata la cena ci dirigiamo su al parkeggio di prato selva dove ci siamo accampati x la notte, ki ha dormito in macchina (il sottoscritto,1/2forka e paoletto) e ki si accingeva dopo l'abbondante cena e dopo l'abbondante quantita di birra in corpo a montare la tenda sull'asfalto, dopo quattro cavolate ci buttiamo a dormire attendento con trepidazione la luce del sole.
Alle 7 tutti in piedi come dei grilli (anke xkè nn si riusciva più a stare in macchina il sole già picchiava) colazione,espletamneto delle proprie funzioni organiche e via prontie tosti per la risalita, subito alla prima una cosa bellissima ci fà bloccare nel bel mezzo della discesa un gruppo di una ventina di cinghiali ke attraversava il percorso in fuga da noi bikers (na figata).
Ke dire abbiamo fatto un mare di discese (io ne ho fatte 13) e tutte al limite degli autovelox dalla prima all'ultima e stata un agiornata stupenda in tutti i sensi da paoletto ke sin dalla prima discesa fino alla nona(quando il suo fisico nn ha retto più il ritmo infernale) mi ha massacrato le p----e dicendo ke gli facevo da tappo(ma se visto mai l'orko ke fà da tappo a qualcuno),dal fatto ke si è conosciuto gente nuova anke del forum (finalmente ho fatto la conoscenza del rande END) x aver rivisto dei ragazzi di bari e ke altro dire ke i percorsi sono stati migliorati sia nelle lineee ke nella costruzione di qualke drop complimenti a rosario & co e basta nn sò più cosa raccontare.
W PRATO SELVA............