Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Purtroppo starò fermo per un pò. Un infortunio evitabile mi tiene bloccato a casa. 6 Punti di sutura alla fronte + varie escoriazioni su tutto il corpo. Nel tentativo di saltare una doppia rampa di scale di 4 metri..Si è chiusa la forka e storto il cerchio e Badabamm faccia contro una colonna di cemento.da bravo cazzone ero senza casco. Mi sta bene.

Ragà quando potete usate il casco.

...no!!! Il casco non và usato quando si può, ...ma sempre!!!

...rimettiti presto!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Purtroppo starò fermo per un pò. Un infortunio evitabile mi tiene bloccato a casa. 6 Punti di sutura alla fronte + varie escoriazioni su tutto il corpo. Nel tentativo di saltare una doppia rampa di scale di 4 metri..Si è chiusa la forka e storto il cerchio e Badabamm faccia contro una colonna di cemento.da bravo cazzone ero senza casco. Mi sta bene.

Ragà quando potete usate il casco.
dai fra senza casco...
rimettiti presto, ci vediamo in giro. ps hai un pm.
 
Purtroppo starò fermo per un pò. Un infortunio evitabile mi tiene bloccato a casa. 6 Punti di sutura alla fronte + varie escoriazioni su tutto il corpo. Nel tentativo di saltare una doppia rampa di scale di 4 metri..Si è chiusa la forka e storto il cerchio e Badabamm faccia contro una colonna di cemento.da bravo cazzone ero senza casco. Mi sta bene.

Ragà quando potete usate il casco.

La parola CAZZONE nn ti si addice tanto in questa occasione ma GRAN C--------NE è più idonea, il problema è ke se nn ti sei fatto troppo male e a quanto scritto nn è grave la cosa, la prossima volta ke ci incontriamo ti spezzo io le gambe cosi vedrai ke ti ricordi di mettere sempre il casco!
auguri di una pronta guarigione........................:twisted:
 
Ieri in compagnia di uno stretto gruppetto di amici siamo stati a raidere a prato selva e devo dire ke la location è fantastica in tutti i sensi, dal panorama ke ti trovi a 360° dal fatto ke hai gli impianti di risalita(e quindi nessun sbattimento di furgoni) dal cibo ed etc...
L'avventura è cominciata sabato pome alle 17.30 con ritrovo con tre compari all'agip(carletto,rodolfo ed il buon vecchio mezzaforka) caricate le bici si parte in direzone gran sasso dove per strada ci ha raggiunto poletto, arritvati verso le 21 a fano adriano dove ci siamo fermati x la cena e ke cena un'applauso và alla trattoria 7 effe (cibo sublime e prezzo molto ragionevole), terminata la cena ci dirigiamo su al parkeggio di prato selva dove ci siamo accampati x la notte, ki ha dormito in macchina (il sottoscritto,1/2forka e paoletto) e ki si accingeva dopo l'abbondante cena e dopo l'abbondante quantita di birra in corpo a montare la tenda sull'asfalto, dopo quattro cavolate ci buttiamo a dormire attendento con trepidazione la luce del sole.
Alle 7 tutti in piedi come dei grilli (anke xkè nn si riusciva più a stare in macchina il sole già picchiava) colazione,espletamneto delle proprie funzioni organiche e via prontie tosti per la risalita, subito alla prima una cosa bellissima ci fà bloccare nel bel mezzo della discesa un gruppo di una ventina di cinghiali ke attraversava il percorso in fuga da noi bikers (na figata).
Ke dire abbiamo fatto un mare di discese (io ne ho fatte 13) e tutte al limite degli autovelox dalla prima all'ultima e stata un agiornata stupenda in tutti i sensi da paoletto ke sin dalla prima discesa fino alla nona(quando il suo fisico nn ha retto più il ritmo infernale) mi ha massacrato le p----e dicendo ke gli facevo da tappo(ma se visto mai l'orko ke fà da tappo a qualcuno),dal fatto ke si è conosciuto gente nuova anke del forum (finalmente ho fatto la conoscenza del rande END) x aver rivisto dei ragazzi di bari e ke altro dire ke i percorsi sono stati migliorati sia nelle lineee ke nella costruzione di qualke drop complimenti a rosario & co e basta nn sò più cosa raccontare.
W PRATO SELVA............
 
...orco, descrivi stò salto che sò curioso!!! Ma dove stà esattamente?

All'ora esattamente si trova nell'ultimo tornantino secco quello dx e poi sx al continuo del tronchetto prima di arrivare alla strada brecciata prima della prima casa, anziche fare il tornante si và dritti, c'è un vuoto di almeno 3.5mt subito di primo impatto...mortale
 

lapizza

Biker serius
francè leggo solo oggi di quello che ti è successo.che GRAN c.....e che sei stato,come ha gia detto qualcuno.per la cicatrice ti consiglio rilastil crema funziona veramente(costa un po però?!?!).rimettiti fra.cia cia.un saluto a tutti gli psyco-biker(orko-paolo-mrfoes-remo-h1-euforia-giancarlo-mezza-e tutti gli altri),ultimamente non ci si vede molto però giuro che ogni tanto vado a recuperare solo soletto.ciao a tutti a presto...
 
francè leggo solo oggi di quello che ti è successo.che GRAN c.....e che sei stato,come ha gia detto qualcuno.per la cicatrice ti consiglio rilastil crema funziona veramente(costa un po però?!?!).rimettiti fra.cia cia.un saluto a tutti gli psyco-biker(orko-paolo-mrfoes-remo-h1-euforia-giancarlo-mezza-e tutti gli altri),ultimamente non ci si vede molto però giuro che ogni tanto vado a recuperare solo soletto.ciao a tutti a presto...

Ciao massimilià, bravo l'importante e ke se anke nn ci si becca più di tanto tu vada sempre a recuperare il gap l'importante e ke tu nn faccia come H1 ke se no siamo rovinati....
ciao grande
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
All'ora esattamente si trova nell'ultimo tornantino secco quello dx e poi sx al continuo del tronchetto prima di arrivare alla strada brecciata prima della prima casa, anziche fare il tornante si và dritti, c'è un vuoto di almeno 3.5mt subito di primo impatto...mortale


Grande Orko...ieri siamo stati io e Carlo su in pineta ed abbiamo visto il drop....è malvagio:!: ...forse pure troppo,è fatto abbastanza bene,pecca solo nell'ingresso e forse nell'atterraggio....l'ingresso perchè se non si fa a pennello il dritto del tornantino si rischia veramente grosso.....ho visto che avete scavato un bel po' ma secondo me è ancora poco.....!!!
L'atterraggio forse è un po' un problema in quanto non presenta vie di fuga....o lì o sulle roccie...non so se mi sono spegato.....!!!1

Comunque ci vuole pelo a farlo....secondo me saranno in pochi a chiuderlo come si deve......!!!

Siete grandi.......:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo