Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prossimo weekend trasferta a prato selva,partenza sabato pome verso le 17/18 cena a montorio al vomano e poi si sale a prato selva dove ci si organizza x la notte, ki vuole può dormire in macchina (io in macchina) o se no può prenotare la stanza al rifugio, domenica mattina sveglia,colazione e via agli impianti di risalita (aprono alle 8.30) x almeno una decina di discese, a pranzo in loco.
Ki vuole venire si aggiunga qui:
 
Volevo comunicare a tutti di fare molta attenzione nello scendere x la route 66 ke dopo il primo salto (quello dopo lo scollinamento) e cioè quello dei 5 punti quando si imbocca il single track dove si trovava quel cancello in corda spina sempre aperto ora è chiuso ma dal lato destro lo si può aprire e dopo per favore richiudere...............
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Il prossimo weekend trasferta a prato selva,partenza sabato pome verso le 17/18 cena a montorio al vomano e poi si sale a prato selva dove ci si organizza x la notte, ...

Montorio al vomano???


Fammi saper quanto tempo ci vuole ad arrivare, qual è il tragitto migliore e com’è il posto, ecc., ecc…. Io ed il nonno a giugno dovremmo andare a farci un corso…
 
Montorio al vomano???


Fammi saper quanto tempo ci vuole ad arrivare, qual è il tragitto migliore e com’è il posto, ecc., ecc…. Io ed il nonno a giugno dovremmo andare a farci un corso…

Fai la superstrada x sora-avezzano poi prendi l'autostrada x l'aquila dopo la galleria del gran sasso esci a san gabriele colledara e poi arrivi a montorio si come a detto il coyote un paio di ore..........
 
ahhh quanto e' vero... dovrebbero mettere il suddetto pelo tra le sostanze dopanti.

ps: ci vediamo presto. Vieni a pescasseroli !!!:richiamo_papere:
Purtroppo il 20 nn posso unirmi a voi :cry: ho già preso un impegno con il mio socio in affari ( Mr. FOES) xòse dovesse cambiare qualcosa vengo di sicuro.........

@Skeleton grazie delle foto stupendeo-o
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Purtroppo il 20 nn posso unirmi a voi :cry: ho già preso un impegno con il mio socio in affari ( Mr. FOES) xòse dovesse cambiare qualcosa vengo di sicuro.........

@Skeleton grazie delle foto stupendeo-o
se ti liberi non esitare. l'escursione di pescasseroli dura un giorno intero ,si pedala si magna e si scende... un occasione per trascorrere un pò di tempo in più insieme.
Poi devi allenarti, andrea inizia ad andare davvero forte in salita...:))):
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Il pelo tira....ma la pineta pure!!!!
Quando sto alla prima variante ho sempre un'erezione..non capisco perchè? :D
Ragà chi vuole uscire deve sempre e solo contattarmi.
Max...iammi...famose na discesa insiemeeee!
 
Poi devi allenarti, andrea inizia ad andare davvero forte in salita...:))):

Max ho seguito il tuo consiglio e oggi pome sono uscito a fare un giretto xc mi sono riavventurato (minki@ quanto tempo) sul pecorile poi ho fatto un gireto li intorno e poi a casa, sai comè il coyote va forte in salita e pure in discesa sto st....
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Max ho seguito il tuo consiglio e oggi pome sono uscito a fare un giretto xc mi sono riavventurato (minki@ quanto tempo) sul pecorile poi ho fatto un gireto li intorno e poi a casa, sai comè il coyote va forte in salita e pure in discesa sto st....

Bene, allenati con un po di fondo che già ti ho inserito nella lista di Pescasseroli e prenotato il posto a tavola...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Max ho seguito il tuo consiglio e oggi pome sono uscito a fare un giretto xc mi sono riavventurato (minki@ quanto tempo) sul pecorile poi ho fatto un gireto li intorno e poi a casa, sai comè il coyote va forte in salita e pure in discesa sto st....
Ottimo!
sai che facciamo a sto punto? Tu prendi confidenza con l'all mountain noi prendiamo confidenza col free ride... cosi "raidiamo" e mangiamo in compagnia.

pazienza per pescasseroli. Però valuta anche le altre escursioni.

ps: che coyote scende forte ho avuto modo di appurarlo da me... :zapalott:

perchè l'ho visto sspesso. Ma da quanto ne so anche tu non scherzi...
sai come fischia la "stabbbbb"
 
Ieri in conpagnia del buon vecchio homeone siamo stati a fare un pò di manutenzione in pineta, però abbiamo anke creato un altro bel salto sulla TAV ed un altro al continuo del tronchetto quest'ultimo è ancora in fase di costruzione ma la settimana prox sarà ultimato in modo da avere un bel jump di almeno 3 mt (devo dire ke è spettacolare).
Sono stati messi anke i cartelli di avvertimento del cancello chiuso dopo il salto dei 5 punti sulla route 66.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Purtroppo starò fermo per un pò. Un infortunio evitabile mi tiene bloccato a casa. 6 Punti di sutura alla fronte + varie escoriazioni su tutto il corpo. Nel tentativo di saltare una doppia rampa di scale di 4 metri..Si è chiusa la forka e storto il cerchio e Badabamm faccia contro una colonna di cemento.da bravo cazzone ero senza casco. Mi sta bene.

Ragà quando potete usate il casco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo