Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Non ti preoccupare ke nn mancherò di certoa questo appuntamento, e poi se ci si ferma a mangaire al portico dopo nn manko di sicuro, ma se riesco a farmela tutta in bike ke mi paghi il pranzo?

Ps:me sà ke io passo subito all'operazione pranzo all'ora................
ok è andata ,:mrgreen: :mrgreen: ma tutta la devi ,anche la salita dalla sbarra fino a sù:zapalott: :zapalott: forse sul quel punto scenderanno in parecchio-o o-o
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi mi sono dato anche io alla pedalata...
giusto per non rimanere senza bici per questo weekend..ho preso il mio Stinkino e me ne sono arrivato a Caira...------- quanto è pesante sta bici..poi la cosa più furba è stata pedalare con il Propedal tutto chiuso...con la bici che bobbava qui e la..mamma mia che culo! Poi al ritorno ho provato la furbata di aprirlo tutto..è stata tutta un'altra cosa. Certo pedalare con una bici 200/180 di escursione dal peso superiore a 20kg...
la prox volta ci vengo a fare XC...
cor cazzo!!!
 
Oggi mi sono dato anche io alla pedalata...
giusto per non rimanere senza bici per questo weekend..ho preso il mio Stinkino e me ne sono arrivato a Caira...------- quanto è pesante sta bici..poi la cosa più furba è stata pedalare con il Propedal tutto chiuso...con la bici che bobbava qui e la..mamma mia che culo! Poi al ritorno ho provato la furbata di aprirlo tutto..è stata tutta un'altra cosa. Certo pedalare con una bici 200/180 di escursione dal peso superiore a 20kg...
la prox volta ci vengo a fare XC...
cor cazzo!!!

Ma nn dovevi andare a fare l'autista oggi?
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...stò facendo troppe escursioni, comincio a sentire la mancanza di una bella discesa!!! Comunque io ed orco, oggi, dopo un'estenuante ma stupenda risalita alle pale eoliche, ci siamo dati battaglia giu x colle cazzillo e devo dire che è stato uno spettacolo!!!
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
oggi 4 fantastiche discese in scioltezza.........

i topi non anno ballato......... anno danzato...............

grazie orketto, grazie mister foes, se non era per voi, tutto questa belleza

non cera....
....................................grazie grazie grazie.......................................
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
oggi 4 fantastiche discese in scioltezza.........

i topi non anno ballato......... anno danzato...............

grazie orketto, grazie mister foes, se non era per voi, tutto questa belleza

non cera....
....................................grazie grazie grazie.......................................
signori e signori, orko e coyote sono due ottimi scalatori,ricordatelo nel caso vi venisse voglia di competere in salita.
scherzi a parte, complimenti.

homeone .. la prossima vieni anche tu a pedalare....!!!
 
...stò facendo troppe escursioni, comincio a sentire la mancanza di una bella discesa!!! Comunque io ed orco, oggi, dopo un'estenuante ma stupenda risalita alle pale eoliche, ci siamo dati battaglia giu x colle cazzillo e devo dire che è stato uno spettacolo!!!

Concordo andrè a momenti la pinate prendeva fuoco dalle troppe scintille........................:freeride:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
signori e signori, orko e coyote sono due ottimi scalatori,ricordatelo nel caso vi venisse voglia di competere in salita.
quote]

Bravo Max diglelo a sti quattro cialtroni ke fanno discesa :bacetto:
:}}}: :}}}:
... e che non incarnano l'essenza del vero freerider viste le difficolta' nell'esprimersi in salita...
dunque non sono free come te, che non senti i limiti della forza di gravita'.. ne' per salire ne' per scendere.

huaaaaa :-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo