ci vuole adesione per il pranzo??? stavolta vorrei esserci... vai di comunicato ufficiale...... ci stanno già aspettando i rigatoni alla norcina e i bucatini all'amatriciana di Saverio.
ci vuole adesione per il pranzo??? stavolta vorrei esserci... vai di comunicato ufficiale...... ci stanno già aspettando i rigatoni alla norcina e i bucatini all'amatriciana di Saverio.
ok è andata ,Non ti preoccupare ke nn mancherò di certoa questo appuntamento, e poi se ci si ferma a mangaire al portico dopo nn manko di sicuro, ma se riesco a farmela tutta in bike ke mi paghi il pranzo?
Ps:me sà ke io passo subito all'operazione pranzo all'ora................
Oggi mi sono dato anche io alla pedalata...
giusto per non rimanere senza bici per questo weekend..ho preso il mio Stinkino e me ne sono arrivato a Caira...------- quanto è pesante sta bici..poi la cosa più furba è stata pedalare con il Propedal tutto chiuso...con la bici che bobbava qui e la..mamma mia che culo! Poi al ritorno ho provato la furbata di aprirlo tutto..è stata tutta un'altra cosa. Certo pedalare con una bici 200/180 di escursione dal peso superiore a 20kg...
la prox volta ci vengo a fare XC...
cor cazzo!!!
domani si scende!!!!
speriamo che uomo si sveglia per prestarmi il carello.......
signori e signori, orko e coyote sono due ottimi scalatori,ricordatelo nel caso vi venisse voglia di competere in salita.oggi 4 fantastiche discese in scioltezza.........
i topi non anno ballato......... anno danzato...............
grazie orketto, grazie mister foes, se non era per voi, tutto questa belleza
non cera....
....................................grazie grazie grazie.......................................
signori e signori, orko e coyote sono due ottimi scalatori,ricordatelo nel caso vi venisse voglia di competere in salita.
quote]
Bravo Max diglelo a sti quattro cialtroni ke fanno discesa
...stò facendo troppe escursioni, comincio a sentire la mancanza di una bella discesa!!! Comunque io ed orco, oggi, dopo un'estenuante ma stupenda risalita alle pale eoliche, ci siamo dati battaglia giu x colle cazzillo e devo dire che è stato uno spettacolo!!!
... e che non incarnano l'essenza del vero freerider viste le difficolta' nell'esprimersi in salita...signori e signori, orko e coyote sono due ottimi scalatori,ricordatelo nel caso vi venisse voglia di competere in salita.
quote]
Bravo Max diglelo a sti quattro cialtroni ke fanno discesa
dunque non sono free come te, che non senti i limiti della forza di gravita'.. ne' per salire ne' per scendere.
huaaaaa-?
... e che non incarnano l'essenza del vero freerider viste le difficolta' nell'esprimersi in salita...
dunque non sono free come te, che non senti i limiti della forza di gravita'.. ne' per salire ne' per scendere.
huaaaaa-?
parole sante max questi sono solo quattro cialtroni................
quando vuoi domani ke hai da fare?
cosa avete fatto oggi di bello??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?