Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Si ci sto...perchè tanto anche la maschera che voglio ha un'attesa di 5 giorni.
Meglio tardi che mai.
Allora per me è ok. L'ordine lo faccio appena ho i tuoi soldi. Anche perchè il pagamento è anticipato. Per quanto riguarda l'ordine con Euforia..non ci sono problemi tanto io più avanti devo ordinare il completo e la pettorina, quindi si arriva sempre alla spedizione gratuita.
 
Si ci sto...perchè tanto anche la maschera che voglio ha un'attesa di 5 giorni.
Meglio tardi che mai.
Allora per me è ok. L'ordine lo faccio appena ho i tuoi soldi. Anche perchè il pagamento è anticipato. Per quanto riguarda l'ordine con Euforia..non ci sono problemi tanto io più avanti devo ordinare il completo e la pettorina, quindi si arriva sempre alla spedizione gratuita.

OK allora se fà intanto se vuoi ti presto la maschera ke ti ho dato a montecavo ke dici?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragà ma domenica si esce? Mi piacerebbe di nuovo fare la stessa discesa fatta domenica scorsa. La Route 66 e la Tav. Le vorrei imparare a manetta.
La cosa che non mi spiego, la motivazione sul perchè il percorso non mi fa paura...ma allo stesso tempo non riesco a mollare la bici. Ho come un blocco ma non dovuto dalla paura. Qualcuno ha provato mai qualcosa di simile? Forse la mancanza di tecnica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo