Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Nn c'è problema dimmi dove ti devo venire a prendere, partenza oe 7.30, x il percorso nn ti preoccupare nn è difficile a livello tecnico ma però è stupendo, ma tu hai problemi x pranzo ke so ddevi ritornare ad una certa ora?

Orko nessun problema di pranzo mi preparo qualcosa. Ce la facciamo a stare a cassino per le 21?
Se ci riusciamo bene se no non fa niente...vengo lo stesso :D
Lasciami il numero che ti chiamo..cosi ci si mette d'accordo.

Approposito grande 66RC2X puro spettacolo!
Oggi sono riuscito a fare il super gap Cogito Ergo Sum!!!! Tra poco posto il video...yeah.
 
Orko nessun problema di pranzo mi preparo qualcosa. Ce la facciamo a stare a cassino per le 21?
Se ci riusciamo bene se no non fa niente...vengo lo stesso :D
Lasciami il numero che ti chiamo..cosi ci si mette d'accordo.

Approposito grande 66RC2X puro spettacolo!
Oggi sono riuscito a fare il super gap Cogito Ergo Sum!!!! Tra poco posto il video...yeah.

Per le 21 penso ke ce la faremo il numero lo trovi sul profilo....
 
Oggi mitica gita alle porte di roma, super raidata a montecavo in compagnia di euforia il gianco ed homeone poi più tardi ci hanno raggiunto 2 ragazzi di latina, è stata una giornata molto scoppiettante il terreno alle prime era abbastanza scivoloso ma con ancora un certo grip ke nn ti tradiva,c'è ne siamo fatte 7 a testa tutte stupende, il percorso nuovo la 4 è veramente una fissa (na favola) niente di superdifficile ma con un bel paio di drop fantastici, però a mio parere il canalone ed il bob sono fantastici (vero france) ti danno una carica adrenalinica da paura......cmq esito della giornata molto positiva!!!!!!
Grazie a tutti i compari della bella giornata!!!!!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Ps. domani vengono i compari da pescara mi raccomando belli carichi.............x la pineta!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi mitica gita alle porte di roma, super raidata a montecavo in compagnia di euforia il gianco ed homeone poi più tardi ci hanno raggiunto 2 ragazzi di latina, è stata una giornata molto scoppiettante il terreno alle prime era abbastanza scivoloso ma con ancora un certo grip ke nn ti tradiva,c'è ne siamo fatte 7 a testa tutte stupende, il percorso nuovo la 4 è veramente una fissa (na favola) niente di superdifficile ma con un bel paio di drop fantastici, però a mio parere il canalone ed il bob sono fantastici (vero france) ti danno una carica adrenalinica da paura......cmq esito della giornata molto positiva!!!!!!
Grazie a tutti i compari della bella giornata!!!!!!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Ps. domani vengono i compari da pescara mi raccomando belli carichi.............x la pineta!

Spettacolo puro. Compagnia quella giusta. Risate, cazzate...e tante discese!
Mi fa male tutto...ho un gomito gonfio e una spalla livida. Mi è piaciuto talmente tanto il bob e il canalone che mi ci sono voluto spalmà sopra un paio di volte. Con tutta la terra che ho raccolto posso farci il resto delle rampe per il Parketto :D
Però il max lho dato portando il VITO CATOZZO. Un'ansia!!!!
Grazie ragà....domani ancora mejo!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Bella giornata in pineta. La Route 66 è fighissima, peccato non conoscerla bene se no è da fare tutta in un fiato. Bei drop e pesaggio stupendo. Peccato aver lasciato alla prima discesa compagni ottimi come Orko, Euforia e Bros (..i vostri consigli cercherò di applicarli a ogni uscita..grazie!).
Peccato che ci sia gente sempre in competizione (con chi sa chi? e chi sa perchè?) che rovina un po la quiete di chi vuole divertirsi. Ricordo che non si può chiedere di avere esperienza a chi è alle prime uscite!
Per il resto bella compagnia...quanti eravamo. :D
 
Il tutto è cominciato ieri sera quando il socio Mr.FOES mi chiama dicendomi se domenica mattina(cioè oggi) mi andava di trovarmi con lui alle 7.30 per farne subito una in pineta dato ke i compari pescaresi sarebbero arrivati verso le 9.30 ed una discesa al volo ci scappava xkè voleva vedere se era ancora in grado ed nn aveva perso il manico (sai il ragazzo nn scendeva da 2 mesi e 1/2) come nn accettare una proposta del genere e lasciare un amico in una situazione di impiccio e poi a me fa schifo la pineta, sta di fatto ke fatta la prima arriviamo al ritrovo per caricare il camioncino con bike e persone dove dopo poco sbuca la brutta faccia di luca (wolf) & co., ci affrettiamo a caricare le ultime bike anke sul loro camion( perkè oggi raga eravamo veramente in tanti e solo il mio camion nn bastava) e via a ssalire al punto di partenza, come prima discesa li abbiamo portati alla route66 senza però nn poter nn fare la sempre più bella prima variante ke secondo me da il benvenuto a tutti e si presenta da sola ai bikers è la ciliegina sulla torta, come ho detto facciamo la route66 no spettacolo i salti si stanno assestando ed il fondo quando è un pò bagnato regge da paura, poi tav, risalita a piedi poi percorso in fase di lavorazioen il peiote, continuo della freeride, tunnel dell'orko e sosta per il recupero dei mezzi epoi una volta ricaricate le bike di nuovo su a scendere un'altra volta dico solo ke lo abbiamo fatto x 3 volte na figata contando la prima mia in soliatrio con Mr.Foes oggi sono arrivato a quota 4 da scrivere sul calendario e poi oggi grazie a paoletto d'arpino x il suo sostentamento psicologico sono riuscito a chiudere il salto nel vuoto sulla route66!!
Esito della giornata mooooooolto psitiva e grazie a tutti per il solo esserci stati ed un grazie ai comperi di pescara spero ke vi siate divertiti e di rivedervi presto!!!!!! CIAO
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ah allora credo di aver sbagliato...quella con tutti i salti è la TAV....Speriamo di fare al più presto una bella mappa del percorso così da poterlo imparare al più presto e goderci ciò che di grande si è fatto.
 
Ah allora credo di aver sbagliato...quella con tutti i salti è la TAV....Speriamo di fare al più presto una bella mappa del percorso così da poterlo imparare al più presto e goderci ciò che di grande si è fatto.

Allora france il percorso con i salti è la route 66 la tav è il continuo quella in cui al suo imbocco c'è la pedana di legno con la rete sopra e dove ci sono quei tre salti in sequenza..... per la mappa nn c'è bisogno tra un pò ci saranno dei cartelli in legno ad ogni ingresso dei vari percorsi e delle frecce segnaletiche e i percorsi segnalati con lo spray sugli alberi.............
A proposito chi è ke era in conpetizione fra?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Mha..un paio di personuccie scorrette che si sono esibite in battute di poco gusto..e in comportamenti poco cortesi durante la discesa. Orko acqua passata.
Comunque si di cartelli ce ne è bisogno. Anche perchè ci è mancato poco che mi lanciavo nel droppone non avendo visto che si passava al lato. Comunque non vedo l'ora di rifarla la Route 66. Oggi sono arrivato a casa con i crampi a mani e polpacci, sono sfinito. Devo prendere il ritmo. Comunque facciamo questo ordine. Appena mi passi i soldini ordino. Che prendo casco e maschera.
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
Il tutto è cominciato ieri sera quando il socio Mr.FOES mi chiama dicendomi se domenica mattina(cioè oggi) mi andava di trovarmi con lui alle 7.30 per farne subito una in pineta dato ke i compari pescaresi sarebbero arrivati verso le 9.30 ed una discesa al volo ci scappava xkè voleva vedere se era ancora in grado ed nn aveva perso il manico (sai il ragazzo nn scendeva da 2 mesi e 1/2) come nn accettare una proposta del genere e lasciare un amico in una situazione di impiccio e poi a me fa schifo la pineta, sta di fatto ke fatta la prima arriviamo al ritrovo per caricare il camioncino con bike e persone dove dopo poco sbuca la brutta faccia di luca (wolf) & co., ci affrettiamo a caricare le ultime bike anke sul loro camion( perkè oggi raga eravamo veramente in tanti e solo il mio camion nn bastava) e via a ssalire al punto di partenza, come prima discesa li abbiamo portati alla route66 senza però nn poter nn fare la sempre più bella prima variante ke secondo me da il benvenuto a tutti e si presenta da sola ai bikers è la ciliegina sulla torta, come ho detto facciamo la route66 no spettacolo i salti si stanno assestando ed il fondo quando è un pò bagnato regge da paura, poi tav, risalita a piedi poi percorso in fase di lavorazioen il peiote, continuo della freeride, tunnel dell'orko e sosta per il recupero dei mezzi epoi una volta ricaricate le bike di nuovo su a scendere un'altra volta dico solo ke lo abbiamo fatto x 3 volte na figata contando la prima mia in soliatrio con Mr.Foes oggi sono arrivato a quota 4 da scrivere sul calendario e poi oggi grazie a paoletto d'arpino x il suo sostentamento psicologico sono riuscito a chiudere il salto nel vuoto sulla route66!!
Esito della giornata mooooooolto psitiva e grazie a tutti per il solo esserci stati ed un grazie ai comperi di pescara spero ke vi siate divertiti e di rivedervi presto!!!!!! CIAO

Bella, bellissima giornata! La route66 me la sono sognata questa notte... :fifa:
Gran bel gruppone, da spaccarsi dalle risate l'ultima risalita nel furgone :-)
GRANDI!!!
Grazie a tutti,
e a presto ;-)

vittorio (uno dei pescaresi)
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Michè non mi trovo con un cod.art. di un prodotto...quello del BASH. Tu mi hai scritto 33405...pero quello da 36t è 33403. Per le scarpe..il tuo numero è disponibile entro 5-10 giorni. Per il resto è tutto ok. Appena mi chiarisci i problemi riscontrati e mi passi la moneta ordiniamo che voglio comprare sto casco..cosi da averlo entro le prossime uscite. Fammi sapè!
 
Michè non mi trovo con un cod.art. di un prodotto...quello del BASH. Tu mi hai scritto 33405...pero quello da 36t è 33403. Per le scarpe..il tuo numero è disponibile entro 5-10 giorni. Per il resto è tutto ok. Appena mi chiarisci i problemi riscontrati e mi passi la moneta ordiniamo che voglio comprare sto casco..cosi da averlo entro le prossime uscite. Fammi sapè!

Si france hai ragione il codice del bash e il 33403, x le scarpe se riusciamo ad aspettare il tempo di attesa dello stock poi x me si può fare l'ordine cosi mi arriva tutto, appena ci vediamo ti do i soldi!!!
poi mi dirai in privato chi e cosa....
 
Bella, bellissima giornata! La route66 me la sono sognata questa notte... :fifa:
Gran bel gruppone, da spaccarsi dalle risate l'ultima risalita nel furgone :-)
GRANDI!!!
Grazie a tutti,
e a presto ;-)

vittorio (uno dei pescaresi)

Ciao lenny è stato un piacere per noi (e posso parlare a nome di tutto gli psycobike) avervi avuti nostri ospiti a raidare tutti insieme nel nostro parco dei divertimenti, ottima giornata, gruppo mooooolto divertente e uno cosa può volere in più dalla vita:un'altra discesa.....ciao raga a presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo