Il tutto è cominciato ieri sera quando il socio Mr.FOES mi chiama dicendomi se domenica mattina(cioè oggi) mi andava di trovarmi con lui alle 7.30 per farne subito una in pineta dato ke i compari pescaresi sarebbero arrivati verso le 9.30 ed una discesa al volo ci scappava xkè voleva vedere se era ancora in grado ed nn aveva perso il manico (sai il ragazzo nn scendeva da 2 mesi e 1/2) come nn accettare una proposta del genere e lasciare un amico in una situazione di impiccio e poi a me fa schifo la pineta, sta di fatto ke fatta la prima arriviamo al ritrovo per caricare il camioncino con bike e persone dove dopo poco sbuca la brutta faccia di luca (wolf) & co., ci affrettiamo a caricare le ultime bike anke sul loro camion( perkè oggi raga eravamo veramente in tanti e solo il mio camion nn bastava) e via a ssalire al punto di partenza, come prima discesa li abbiamo portati alla route66 senza però nn poter nn fare la sempre più bella prima variante ke secondo me da il benvenuto a tutti e si presenta da sola ai bikers è la ciliegina sulla torta, come ho detto facciamo la route66 no spettacolo i salti si stanno assestando ed il fondo quando è un pò bagnato regge da paura, poi tav, risalita a piedi poi percorso in fase di lavorazioen il peiote, continuo della freeride, tunnel dell'orko e sosta per il recupero dei mezzi epoi una volta ricaricate le bike di nuovo su a scendere un'altra volta dico solo ke lo abbiamo fatto x 3 volte na figata contando la prima mia in soliatrio con Mr.Foes oggi sono arrivato a quota 4 da scrivere sul calendario e poi oggi grazie a paoletto d'arpino x il suo sostentamento psicologico sono riuscito a chiudere il salto nel vuoto sulla route66!!
Esito della giornata mooooooolto psitiva e grazie a tutti per il solo esserci stati ed un grazie ai comperi di pescara spero ke vi siate divertiti e di rivedervi presto!!!!!! CIAO