Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...oggi pomeriggio grande uscita freeride in pineta!!! In compagnia di Jack e coco69, ...non potevo chiedere di meglio, siamo partiti del curvone e ci siamo lanciati verso l'infuocata route66. All'altezza della prima variante ci spunta davanti Zeus (...il cagnone di Orco!!!) seguito a ruota dal suo padrone e da Mr.Foes. I tre baldi erano a spasso x la pineta a fare un pò di manutenzione ai percorsi, ...dicono loro!!! Io penso che stavano preparando qualche trabocchetto x i ragazzi di pescara che ci verrannoa trovare domenica!!!
Facciamo due chiacchiere, bla bla e poi si riparte x la ruote66 che fatta tutta in un sol colpo è un concentrato di adrenalina. Poi giù x la tav, risalita con discussione tecnica (...ma è meglio un carro con flottaggio o no?) fin sù al tronchetto, case abbandonate e giù x il vallone!!! Le scintille si sono sprecate, ...derapate, ...sgommate, ...risate, ...gomitate, ...salti a trenino e chi più ne ha più ne metta!!! Che volete che vi dica, è stato uno spettacolo!!!

...grazie ragazzi!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
STARDIIIII PURE IOOOOO!!!
Cacchio...
Andrè famme sapè su MSN quando andate che mi aggrego anche io!!! La bici è pronta. Ho troppa voglia di spaccà!!!!
 
...oggi pomeriggio grande uscita freeride in pineta!!! In compagnia di Jack e coco69, ...non potevo chiedere di meglio, siamo partiti del curvone e ci siamo lanciati verso l'infuocata route66. All'altezza della prima variante ci spunta davanti Zeus (...il cagnone di Orco!!!) seguito a ruota dal suo padrone e da Mr.Foes. I tre baldi erano a spasso x la pineta a fare un pò di manutenzione ai percorsi, ...dicono loro!!! Io penso che stavano preparando qualche trabocchetto x i ragazzi di pescara che ci verrannoa trovare domenica!!!
Facciamo due chiacchiere, bla bla e poi si riparte x la ruote66 che fatta tutta in un sol colpo è un concentrato di adrenalina. Poi giù x la tav, risalita con discussione tecnica (...ma è meglio un carro con flottaggio o no?) fin sù al tronchetto, case abbandonate e giù x il vallone!!! Le scintille si sono sprecate, ...derapate, ...sgommate, ...risate, ...gomitate, ...salti a trenino e chi più ne ha più ne metta!!! Che volete che vi dica, è stato uno spettacolo!!!

...grazie ragazzi!!!

grande andre, ne sono sempre più convinto ogni volta ke si gira in pineta e sempre uno SPETTACOLO, oggi io ed il socio in affari siamo solo andati a dare una controllatina ai vari percorsi niente di più, ma sempre con uno sguardo a dove si può creare qualche cosa di nuovo e già abbiamo messo in cantiere un'altro paio di novità e poi Mr. FOES mi a promesso che una volta alla settimana la dedica a me ed alla manutenzione della pineta,sai gli manca troppo ed è già a due mesi di arretrati, deve sfogare il ragazzo se no esce pazzo, ah abbaimo pensato al nome per il persorso nuovo "PEIOTE", dato ke l'abbiamo trovato cercando funghi gli diamo un nome di un fungo un pò particolare ke ne dici............
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
STARDIIIII PURE IOOOOO!!!
Cacchio...
Andrè famme sapè su MSN quando andate che mi aggrego anche io!!! La bici è pronta. Ho troppa voglia di spaccà!!!!

Non ti preoccupare che l'Orko e MrFoes ieri in pineta stavano a fettuccià il percorso apposta x te, visto com'è andata l'ultima volta.....quindi ora ti possiamo chiamare!(eheheheheheh):yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ieri io e Radames ci siamo fatti un bel giro xc in pineta(e dove altro se no?).:))):
Da notare che Radames x la prima volta è passata sulla roccetta bastarda che sta nel single track di Colle -----gl'( o
Sella)! :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :adore!:
 

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Sarà stato meritro del nuovo telaio(Kona Kula primo)...più reattivo, più leggero, più "morbido", più bello e ha influito molto la nuova pedivella Race Face Deuce da 170mm...ma soprattutto la mia volontà di provare ( anche perchè mi ero rotta le scatole ogni volta di dover scendere dalla bici!):i-want-t: :sborone:
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ieri io e Radames ci siamo fatti un bel giro xc in pineta(e dove altro se no?).:))):
Da notare che Radames x la prima volta è passata sulla roccetta bastarda che sta nel single track di Colle -----gl'( o
Sella)! :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :adore!:




Grande, brava Radames:balla-co: :balla-co: complimenti!!! Io ancora mi ci pianto con il posteriore li....:mrgreen: :mrgreen:

A vederci presto ( spalla permettendo:cry: :cry: )
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Non ti preoccupare che l'Orko e MrFoes ieri in pineta stavano a fettuccià il percorso apposta x te, visto com'è andata l'ultima volta.....quindi ora ti possiamo chiamare!(eheheheheheh):yeah!: :yeah!: :yeah!:

auhhuahuahua Grazie Francè...finalmente non mi perderò più :D
Avevo pensato di comprarmi la bussola elettronica per segnarmi il tracciato..però se orketto e mr.foes...hanno già fettucciato..meglio così! :D

Oggi finalmente proverò la mia nuova 66..e domani test impegnativo (per me) a Monte Cavo. Qualcuno mi dice com'è il percorso?
 
Sarà stato meritro del nuovo telaio(Kona Kula primo)...più reattivo, più leggero, più "morbido", più bello e ha influito molto la nuova pedivella Race Face Deuce da 170mm...ma soprattutto la mia volontà di provare ( anche perchè mi ero rotta le scatole ogni volta di dover scendere dalla bici!):i-want-t: :sborone:

Grande stelli, sei riuscita a fare un passaggio ke nn è facilissimo da fare con una bike da xc, complimenti!!!!
 
Orko vengo pure io. Solo che sto senza macchina. Se non è un problema?
Fammi sapere. Ciao

Nn c'è problema dimmi dove ti devo venire a prendere, partenza oe 7.30, x il percorso nn ti preoccupare nn è difficile a livello tecnico ma però è stupendo, ma tu hai problemi x pranzo ke so ddevi ritornare ad una certa ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo