No devo solo lavorare sull'adattatore...la forka chi la tocca!!! Non sia mai.
...oggi pomeriggio grande uscita freeride in pineta!!! In compagnia di Jack e coco69, ...non potevo chiedere di meglio, siamo partiti del curvone e ci siamo lanciati verso l'infuocata route66. All'altezza della prima variante ci spunta davanti Zeus (...il cagnone di Orco!!!) seguito a ruota dal suo padrone e da Mr.Foes. I tre baldi erano a spasso x la pineta a fare un pò di manutenzione ai percorsi, ...dicono loro!!! Io penso che stavano preparando qualche trabocchetto x i ragazzi di pescara che ci verrannoa trovare domenica!!!
Facciamo due chiacchiere, bla bla e poi si riparte x la ruote66 che fatta tutta in un sol colpo è un concentrato di adrenalina. Poi giù x la tav, risalita con discussione tecnica (...ma è meglio un carro con flottaggio o no?) fin sù al tronchetto, case abbandonate e giù x il vallone!!! Le scintille si sono sprecate, ...derapate, ...sgommate, ...risate, ...gomitate, ...salti a trenino e chi più ne ha più ne metta!!! Che volete che vi dica, è stato uno spettacolo!!!
...grazie ragazzi!!!
STARDIIIII PURE IOOOOO!!!
Cacchio...
Andrè famme sapè su MSN quando andate che mi aggrego anche io!!! La bici è pronta. Ho troppa voglia di spaccà!!!!
France allora io sabato vado a monte cavo tu ke fai vieni, se vieni io penso di partire per le 7-7.30 fammi sapere...........
STARDIIIII PURE IOOOOO!!!
Cacchio...
Andrè famme sapè su MSN quando andate che mi aggrego anche io!!! La bici è pronta. Ho troppa voglia di spaccà!!!!
Ieri io e Radames ci siamo fatti un bel giro xc in pineta(e dove altro se no?).
Da notare che Radames x la prima volta è passata sulla roccetta bastarda che sta nel single track di Colle -----gl'( o
Sella)!
Non ti preoccupare che l'Orko e MrFoes ieri in pineta stavano a fettuccià il percorso apposta x te, visto com'è andata l'ultima volta.....quindi ora ti possiamo chiamare!(eheheheheheh)
Sarà stato meritro del nuovo telaio(Kona Kula primo)...più reattivo, più leggero, più "morbido", più bello e ha influito molto la nuova pedivella Race Face Deuce da 170mm...ma soprattutto la mia volontà di provare ( anche perchè mi ero rotta le scatole ogni volta di dover scendere dalla bici!)
Sarà stato meritro del nuovo telaio(Kona Kula primo)...più reattivo, più leggero, più "morbido", più bello e ha influito molto la nuova pedivella Race Face Deuce da 170mm...ma soprattutto la mia volontà di provare ( anche perchè mi ero rotta le scatole ogni volta di dover scendere dalla bici!)
Orko vengo pure io. Solo che sto senza macchina. Se non è un problema?
Fammi sapere. Ciao