Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Radames

Biker novus
12/11/06
41
0
0
Cassino
Visita sito
Conplimenti hai avuto il tuo primo contatto col nirvana ora manca solo da farlo in bike, ma come era la condizione del percorso era molto sporco? Fino a dove siete arrivati?

Siamo arrivati fino all'uscita del bosco e il percorso è molto sporco di rami e piante a terra; l'ultimo pezzo è molto scavato ed è quasi impraticabile, insomma è messo proprio male.:zapalott:
Ciao :-?
 
oggi nn ho tanto da raccontare suul'uscita quotidaina,xkè purtroppo me toccato fare l'autista (causa male alla schiena), però di una cosa sono sicuro ke anke oggi gli psyco-bike si sono divertiti!!!!!!
Sarà x domenica prox.....

Ps: x homeone, a france mi dispiace ke tu te ne faccia sempre solo una, però secondo me dato ke avete la possibilità di tempo durante la settimana ma xkè con daniele o qualcun'altro nn vi organizzate x andare a scendere in pineta almeno cosi fai un pò di allenamento e vedrai ke nn ti farà male se riesci per un periodo a fare un paio di uscite alla settimana vedrai i miglioramenti, xkè se continui a girare solo al park le ossa nn te le fai mai!!!!!!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
Sono contento di vedere che c'è molta gente appassionata di questo sport dalle mie parti.
Io sono di Alatri, da poco ho comprato una cherry Bomb usata con la quale sto prendendo le prime soddisfazioni.
Purtroppo sono ancora davvero all prime armi ed uscendo sempre con persone che fanno XC, non riesco ancora ad affinare la tecnica, soprattutto psicologica (la paura ancora è molta).
mi domandavo se posso, se non vi disturba, unirmi a voi magari in qualche uscita del fine settimana. (purtroppo nei feriali il lavoro mi rende prigioniero :-( )
naturalmente se non vi arreco disturbo, lo so ed immagino che un novizio può essere una palla al piede per gente più esperta.
Conosco Homeone perchè parliamo spesso via MSN quindi magari lui può spiegarvi meglio il mio stato da neofita :-) (Riprenditi presto dalla botta OK? ) :-)
Se non vi disturba quindi io potrei anche scendere fino giù a cassino.
Aspetto che mi date il vostro consenso e che mi attrezzo un po con l'abbigliamento dopodichè posso scendere.
Cmq grazie fin da ora
 
Ciao a tutti ragazzi,
Sono contento di vedere che c'è molta gente appassionata di questo sport dalle mie parti.
Io sono di Alatri, da poco ho comprato una cherry Bomb usata con la quale sto prendendo le prime soddisfazioni.
Purtroppo sono ancora davvero all prime armi ed uscendo sempre con persone che fanno XC, non riesco ancora ad affinare la tecnica, soprattutto psicologica (la paura ancora è molta).
mi domandavo se posso, se non vi disturba, unirmi a voi magari in qualche uscita del fine settimana. (purtroppo nei feriali il lavoro mi rende prigioniero :-( )
naturalmente se non vi arreco disturbo, lo so ed immagino che un novizio può essere una palla al piede per gente più esperta.
Conosco Homeone perchè parliamo spesso via MSN quindi magari lui può spiegarvi meglio il mio stato da neofita :-) (Riprenditi presto dalla botta OK? ) :-)
Se non vi disturba quindi io potrei anche scendere fino giù a cassino.
Aspetto che mi date il vostro consenso e che mi attrezzo un po con l'abbigliamento dopodichè posso scendere.
Cmq grazie fin da ora

Ciao vox,innanzitutto benvenuto tra noi e ricordati ke nessuno è nato maestro, e poi se uno nn esce con persone un pò più esperte come fà ad imparare tu steso lo hai detto,noi ci siamo tutte le domeniche si salta solo il week del 27/28 e poi nn ci si ferma più fino a pasqua, sentiti con homeone lui sà tutto oppure il mio numero stà nel profilo........
ciao a presto
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...vox sei il benvenuto!!!
...pensa che stiamo già sopportando homeone che x certi versi è anche lui un neofita!!! :P
...fatti vedere ed organizzati con homeone!!!
Hai seguito i consigli che ti ho dato la volta scorsa?
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Si Coyote, sto cercando di seguire il forum quando posso, lavoro permettendo.
Non vi ho contattati prima perchè stavo quantomeno cercando di acquisire un minimo di destrezza nella guida, ma ancora sono praticamente a zero.
Cmq so che il 27 e 28 sarete a roma a montecavo, credo che un salto ce lo farò anche io per vedere queste iron horse.
Sto solo aspettando di comprare qualche pezzo che mi manca nell'abbigliamento eppoi scenderò giù per accodarmi a voi.
Devo comprare delle scarpe adatte e reperire in qualche modo delle protezioni (un mio amico dovrebbe averle per la moto, forse potrebbero andare anche per la bike).
Cmq spero di potermi aggragare al più presto, nel frattempo volevo solo domandarvi se non vi arrecava disturbo. tutto qui.
Cmq con Homeone mi ci sento spesso e quando sarò pronto mi accorderò con lui.
grazie mille ragazzi, siete davvero gentili e disponibili.
Spero solo di non bucare quando sto con voi che essendo di sicuro ultimo chi se ne accorge ?? mi verrete a cercare con l'elicottero...hahaha.
a presto ragazzi.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Si Coyote, sto cercando di seguire il forum quando posso, lavoro permettendo.
Non vi ho contattati prima perchè stavo quantomeno cercando di acquisire un minimo di destrezza nella guida, ma ancora sono praticamente a zero.
Cmq so che il 27 e 28 sarete a roma a montecavo, credo che un salto ce lo farò anche io per vedere queste iron horse.
Sto solo aspettando di comprare qualche pezzo che mi manca nell'abbigliamento eppoi scenderò giù per accodarmi a voi.
Devo comprare delle scarpe adatte e reperire in qualche modo delle protezioni (un mio amico dovrebbe averle per la moto, forse potrebbero andare anche per la bike).
Cmq spero di potermi aggragare al più presto, nel frattempo volevo solo domandarvi se non vi arrecava disturbo. tutto qui.
Cmq con Homeone mi ci sento spesso e quando sarò pronto mi accorderò con lui.
grazie mille ragazzi, siete davvero gentili e disponibili.
Spero solo di non bucare quando sto con voi che essendo di sicuro ultimo chi se ne accorge ?? mi verrete a cercare con l'elicottero...hahaha.
a presto ragazzi.

...quanto sei alto? Io ho delle protezioni della fox!!! Quelle da moto direi che sono un pò pesanti e scomode!
Fammi sapere quello che ti serve, così vediamo di trovare qualcosa di buono... senza che spendi una fortuna!
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
io sono alto circa 177 cm.
in effetti io avrei bisogno di comprare queste cose:
- Abbigliamento ( ho solo abbigliamento invernale ma da XC quindi calzamaglia biemme e giacca biemme )
- Scarpe assolutamente. questo è il punto debole perchè non ho nemmeno un paio di scarpe da ginnastica adatte perchè hanno il fondo liscio.
- guanti; ho solo dei guantini a mezze dita oppure da neve.
- zaino.

per il resto il casco ce l'ho (bellsitic blu) e per le protezioni pensavo di fare come avevo detto. certo che se hai una buona occasione potrei valutare questa ipotesi.
Un motivo per cui non volevo scendere subito è proprio per il fatto che non ho tutta l'attrezzatura ancora.
vorrei comprarla ma porca miseria ci voglion troppi soldi, già la bici è stata una spesa enorme per me.
cmq fammi sapere se hai qualcosa che può interessarmi ok?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi ridendo ridendo...mi so lussato l'alluce sinistro. ----- sto sport sta diventando deleterio per la mia salute....VAI COSI...COSI ME PIACE!!! YEAH!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...stò a bestemmià da stamattina, cose da pazzi m'hanno fatto una quintalata di foto ed alla fine io non ci stò!!! Ho già mandato un'e-mail x sapere cosa è successo alle mie foto!!! ...sti ca..i di francesi sò bastardi fin o in fondo!!! Io lo sò xchè no ci sono le mie foto!!! Durante la gara, quando siamo passati nel paese del' Alpe D'Huez, io mi sono messo a strillare VIVA L'ITALIA!!!, e stì cornuti se l'ho sò segnato!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
...stò a bestemmià da stamattina, cose da pazzi m'hanno fatto una quintalata di foto ed alla fine io non ci stò!!! Ho già mandato un'e-mail x sapere cosa è successo alle mie foto!!! ...sti ca..i di francesi sò bastardi fin o in fondo!!! Io lo sò xchè no ci sono le mie foto!!! Durante la gara, quando siamo passati nel paese del' Alpe D'Huez, io mi sono messo a strillare VIVA L'ITALIA!!!, e stì cornuti se l'ho sò segnato!!!

hahahaha....hai fatto bene...sti francesi!!! ma che se credono?
Po ppò po po po
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...ecco le foto che quei gaglioffi dei francesi hanno fatto alla megavalanche a coco69 e jack, ...io x i motivi già segnalati non sono stato classificato, però x ripicca mi inserisco ugualmente!!!
 

Allegati

  • andrea-1.jpg
    andrea-1.jpg
    55,9 KB · Visite: 13
  • fra 3.jpg
    fra 3.jpg
    30 KB · Visite: 10
  • jack3.jpg
    jack3.jpg
    26,9 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo