Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto DEMOnio alias NERO GIARDINI!!!:hahaha::smile:

Puoi chiamarti come vuoi, potrai falsificare anche la carta di identità ma per noi sarai sempre
NERO GIARDINI

o mocassino?


E questa volta il Ciuchino ha proprio ragione

Puoi chiamarti come vuoi, potrai falsificare anche la carta di identità ma per noi sarai sempre
NERO GIARDINI
W NERO GIARDINI​
 
Per domani io ci sono!!!!!!!!!!!!! vengono pure Nicolò e Valerio.
P.s. non ditemi che non capite chi sono...
P.s.2 Cipolla si è fidanzato solo x non far insospettire le persone in merito alle sue sporche perversioni sessuali deviate... e mezzaforka addieittura sposato...

All'ora voglio cmq avvisare che il Nirvana cosi come la Pineta sono innevate (il Nirvana molto di più) ci troviamo lo stesso alle 8.30 giù a Portella e poi decidiamo, anche perchè dobbiamo valutare il tempo!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Per domani io ci sono!!!!!!!!!!!!! vengono pure Nicolò e Valerio.
P.s. non ditemi che non capite chi sono...
P.s.2 Cipolla si è fidanzato solo x non far insospettire le persone in merito alle sue sporche perversioni sessuali deviate... e mezzaforka addieittura sposato...
BENVENUTO SUL FORUM:duello:(domani vedi di togliere le rotelle) ...........................:smile::smile::smile:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
All'ora voglio cmq avvisare che il Nirvana cosi come la Pineta sono innevate (il Nirvana molto di più) ci troviamo lo stesso alle 8.30 giù a Portella e poi decidiamo, anche perchè dobbiamo valutare il tempo!!!

Ciao ragazzi,
avevo gia confermato ad "ORKO" la mia presenza sul NIRVANA,
ma a seguito di un'ultimo controllo alla bimba, sono costretto a dare forfeit per cause tecniche,
sono molto dispiaciuto di non poter venire, vorrà dire che ci rifaremo alla prossima uscita.
BUONA DOMENICA E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
 
Ciao ragazzi,
avevo gia confermato ad "ORKO" la mia presenza sul NIRVANA,
ma a seguito di un'ultimo controllo alla bimba, sono costretto a dare forfeit per cause tecniche,
sono molto dispiaciuto di non poter venire, vorrà dire che ci rifaremo alla prossima uscita.

BUONA DOMENICA E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI


E mo che ti è successo????
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
buon giorno...bikers ke si stanno divertendo...
io invece sono qu a casa con una caviglia mal concia...ke palle!!!
...sono triste, nemmeno l' mico MEZZA può "tirarmi sù"!
buon divertimento...CIAO!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
buon giorno...bikers ke si stanno divertendo...
io invece sono qu a casa con una caviglia mal concia...ke palle!!!
...sono triste, nemmeno l' mico MEZZA può "tirarmi sù"!
buon divertimento...CIAO!!!


Ciao mio caro Benedetto,
come al solito sbagli sempre, come ho gia detto in precedenza, e posso riconfermartelo, io sono "ETERO AL 100%", quindi non tentarmi in inutili approcci ---, tanto a me la carne di cavallo non piace, anche se quello che dovrebbe offrirtela sarei io........................................:smile::smile::smile:
 
Ciao mio caro Benedetto,
come al solito sbagli sempre, come ho gia detto in precedenza, e posso riconfermartelo, io sono "ETERO AL 100%", quindi non tentarmi in inutili approcci ---, tanto a me la carne di cavallo non piace, anche se quello che dovrebbe offrirtela sarei io........................................:smile::smile::smile:
Benedè stai attento xké è il modo che mezza adotta x intortarti x poi fare di te ciò che vole.......Perché cmq a lui non piace la carne di cavallo ma quella di porco si!!!

Benedè stai attento xké è il modo che mezza adotta x intortarti x poi fare di te ciò che vole.......Perché cmq a lui non piace la carne di cavallo ma quella di porco si!!!
 
Oggi è stata una giornata di latitanza per il gruppo free della pineta, infatti eravamo solo in tre io, Remo ed Homeone che puntuali ci ritrovavamo a Portella per andare ad affrontare il Nirvana.
Alle ore 9 iniziamo a dirigersi verso le pale, il fondo stradale dal curvone delle serre sino a Viticuso era bello ghiacciato e ad andatura molto cauta con l'H1 siamo riusciti ad arrivare sino a Viticuso ma da li in avanti la strada per le pale eoliche era completamente ghiacciata e con l'H1 a trazione posteriore non saremmo mai riusciti ad arrivarci cosi decidiamo di tornare indietro per fare una bella raidata in pineta.
Scarichiamo le bike ed iniziamo la I° discesa su un fondo innevato al punto giusto, alla variante del vaccaro incontriamo Mr.Foes che munito dei vari atrezzi del perfetto escursionista stava facendo una passeggiata, dopo i vari saluti di rito continuamo i giro classico, l'unic anovità e ch abbiamo fatto dopo secoli il vallone per andare alle macchine che avevamo lasciato a Portella.............il vallone è sempre bellissimo tranne quando sotto ad uno dei dossi non ti trovi una frana con un mega albero che chiude tutta la strada bianca........indovinate chi era davanti???
Arrivati alle macchine carichaimo le bike e ci dirigiamo a Cerreto, da li andiamo a recuperare l'H1 per andare a fare la II° discesa, questa volta con un'altra variante, arrivati alla Tav saliamo su asfalto per andare ad imboccare il Perry Mason (Primitivo), variantina PP e Cavatappi 1-2!!!!

Gran bella giornata anche grazie ai pochi bikers presenti oggi:smile::smile::smile: La Pineta innevata è stupenda!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo