Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio augurare a tutti gli amici che in quest'anno hanno condiviso con me splendide giornate in sella alla propria bike in mille luoghi, a tutti coloro che ho conosciuto grazie alla bike e quindi nuovi amici,a tutti coloro che per un motivo o per l'altro ho fatto incazzare (chiedo perdono), ma a tutti voglio fare i miei più sinceri auguri di una buona fine anno ma di un'ottimo inizio!!!!

BUON 2009

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
54
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Voglio augurare a tutti gli amici che in quest'anno hanno condiviso con me splendide giornate in sella alla propria bike in mille luoghi, a tutti coloro che ho conosciuto grazie alla bike e quindi nuovi amici,a tutti coloro che per un motivo o per l'altro ho fatto incazzare (chiedo perdono), ma a tutti voglio fare i miei più sinceri auguri di una buona fine anno ma di un'ottimo inizio!!!!
BUON 2009

voglio riportare questo sincero e simpatico commento del nuovo anno 2009, in modo da poter trovare lo spunto migliore per poter augurare a tutti voi
AMICI del "PSYCOBIKETEAM",
della sezione "BIKERS DELLA CIOCIARIA",​
e del "MTB-FORUM" tutto,​
un caloroso augurio di uno spumeggiante e prosperoso nuovo anno 2009.
AUGURI AMICI MIEI

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
tantissimi auguri di buon inizio ano a tutti i BIKERS
sperando ke ogni domenica del 2009 siano uguali a quelle del 2008...
e cioè trascorse con serenità tra AMICI, NATURA E BIKE

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
54
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
tantissimi auguri di buon inizio ano a tutti i BIKERS
sperando ke ogni domenica del 2009 siano uguali a quelle del 2008...
e cioè trascorse con serenità tra AMICI, NATURA E BIKE

Appena sveglio, mi collego al forum, per porgere gli auguri di un buon inizio 2009 a tutti gli AMICI,
e cosa ti trovo, l'agurio di Benedetto, "cipolla dh", il quale non so se consapevolmente o per errore, augura a tutti noi bikers, un'anno di grandi incul...te, vi riporto quello ke "cipolla dh" a scritto

"auguri di buon inizio ANO a tutti"
quindi spero vivamente ke l'AMICO "cipolla dh" si sia veramente sbagliato, ed al contempo, rinnovo gli
auguri di un felice 2009 a tutti​
:}}}::}}}::}}}:

Appena sveglio, mi collego al forum, per porgere gli auguri di un buon inizio 2009 a tutti gli AMICI,
e cosa ti trovo, l'agurio di Benedetto, "cipolla dh", il quale non so se consapevolmente o per errore, augura a tutti noi bikers, un'anno di grandi incul...te, vi riporto quello ke "cipolla dh" a scritto
quindi spero vivamente ke l'AMICO "cipolla dh" si sia veramente sbagliato, ed al contempo, rinnovo gli
auguri di un felice 2009 a tutti

Perchè a Max fà piacere tutto ciò.............non vedeva l'ora!!!!!!

Questa mattina alle ore 8 mi sveglio dopo aver passato la notte sul divano, perchè questa notte dopo che amici e parenti se ne sono andati da casa mia non avevo nemmeno le forze di svestirmi per andare a letto, cosi ho optato per il divano piazzato proprio davanti al termocamino (na pacchia), alle ore 8 mi sveglio con tutte le buone intenzioni per fare la pedalatina in pineta ma il tempo era avverso, cmq verso le 9 mi arriva un sms di Coco69 con scritto "Stiamo ad usci?" ed io "Io vado a Cerreto e poi vediamo", arrivato alla chiesetta Francesco era già presente ma non era solo, con lui c'era anche il più nasty di tutti i nasty SUPER REMO!!!
Che dire, di certo era l'ultima persona che avrei mai immagginato di vedere per il giro pedalato anche perchè dopo la foto che mi è arrivata ieeri notte e vedere con chi Remo a passato il veglione avevo i miei dubbi sulla sua presenza, guardare un pò con chi stava:

la coppia dell'anno

Alchè ci mettiamo a fare due chiacchere ma la pioggia non ci dava tregua cosi decidiamo di andare al bar dalla signara a continuare la piacevole conversazione davanti ad un caffè!!!
Ecco una prova che noi c'eravamo:

Anche se è mancata la pedalatina in pineta è stato piacevole stare insiele a persone a me molto care!!!

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Questa mattina alle ore 8 mi sveglio dopo aver passato la notte sul divano, perchè questa notte dopo che amici e parenti se ne sono andati da casa mia non avevo nemmeno le forze di svestirmi per andare a letto, cosi ho optato per il divano piazzato proprio davanti al termocamino (na pacchia), alle ore 8 mi sveglio con tutte le buone intenzioni per fare la pedalatina in pineta ma il tempo era avverso, cmq verso le 9 mi arriva un sms di Coco69 con scritto "Stiamo ad usci?" ed io "Io vado a Cerreto e poi vediamo", arrivato alla chiesetta Francesco era già presente ma non era solo, con lui c'era anche il più nasty di tutti i nasty SUPER REMO!!!
Che dire, di certo era l'ultima persona che avrei mai immagginato di vedere per il giro pedalato anche perchè dopo la foto che mi è arrivata ieeri notte e vedere con chi Remo a passato il veglione avevo i miei dubbi sulla sua presenza, guardare un pò con chi stava:

la coppia dell'anno

Alchè ci mettiamo a fare due chiacchere ma la pioggia non ci dava tregua cosi decidiamo di andare al bar dalla signara a continuare la piacevole conversazione davanti ad un caffè!!!

Anche se è mancata la pedalatina in pineta è stato piacevole stare insiele a persone a me molto care!!!
:loll::loll::loll::smile::smile: grande mikè.......

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito

la coppia dell'anno

nasssssssssstyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
auguri di un felice 2009 a tutti

Lo ammetto, ho sbagliato...mi ero appena svegliato e fose non ero ancora molto lucido!...
...cmq...Sempre lì a puntare il dito!!!...la verità è che la prima gallina ke canta ha fatto l' uovo...e quindi, a te MEZZA rivolgo questa domnda -Xkè tutta questa attenzione verso l' ANO?
:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
44
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna

la coppia dell'anno

Io orko in questa foto non lo vedo...e secondo me nasty remo e il Presidente se la so fatta fa da un passante....con l'età che ha..penso che l'Orketto è rimasto davanti al termocamino sorseggiando un caffe corretto Sambuca....:hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo