Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio augurare a tutti gli amici che in quest'anno hanno condiviso con me splendide giornate in sella alla propria bike in mille luoghi, a tutti coloro che ho conosciuto grazie alla bike e quindi nuovi amici,a tutti coloro che per un motivo o per l'altro ho fatto incazzare (chiedo perdono), ma a tutti voglio fare i miei più sinceri auguri di una buona fine anno ma di un'ottimo inizio!!!!

BUON 2009
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Voglio augurare a tutti gli amici che in quest'anno hanno condiviso con me splendide giornate in sella alla propria bike in mille luoghi, a tutti coloro che ho conosciuto grazie alla bike e quindi nuovi amici,a tutti coloro che per un motivo o per l'altro ho fatto incazzare (chiedo perdono), ma a tutti voglio fare i miei più sinceri auguri di una buona fine anno ma di un'ottimo inizio!!!!
BUON 2009

voglio riportare questo sincero e simpatico commento del nuovo anno 2009, in modo da poter trovare lo spunto migliore per poter augurare a tutti voi
AMICI del "PSYCOBIKETEAM",
della sezione "BIKERS DELLA CIOCIARIA",​
e del "MTB-FORUM" tutto,​
un caloroso augurio di uno spumeggiante e prosperoso nuovo anno 2009.
AUGURI AMICI MIEI
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
tantissimi auguri di buon inizio ano a tutti i BIKERS
sperando ke ogni domenica del 2009 siano uguali a quelle del 2008...
e cioè trascorse con serenità tra AMICI, NATURA E BIKE
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
tantissimi auguri di buon inizio ano a tutti i BIKERS
sperando ke ogni domenica del 2009 siano uguali a quelle del 2008...
e cioè trascorse con serenità tra AMICI, NATURA E BIKE

Appena sveglio, mi collego al forum, per porgere gli auguri di un buon inizio 2009 a tutti gli AMICI,
e cosa ti trovo, l'agurio di Benedetto, "cipolla dh", il quale non so se consapevolmente o per errore, augura a tutti noi bikers, un'anno di grandi incul...te, vi riporto quello ke "cipolla dh" a scritto

"auguri di buon inizio ANO a tutti"
quindi spero vivamente ke l'AMICO "cipolla dh" si sia veramente sbagliato, ed al contempo, rinnovo gli
auguri di un felice 2009 a tutti​
:}}}::}}}::}}}:
 
Appena sveglio, mi collego al forum, per porgere gli auguri di un buon inizio 2009 a tutti gli AMICI,
e cosa ti trovo, l'agurio di Benedetto, "cipolla dh", il quale non so se consapevolmente o per errore, augura a tutti noi bikers, un'anno di grandi incul...te, vi riporto quello ke "cipolla dh" a scritto
"auguri di buon inizio ANO a tutti"
quindi spero vivamente ke l'AMICO "cipolla dh" si sia veramente sbagliato, ed al contempo, rinnovo gli
auguri di un felice 2009 a tutti

:}}}::}}}::}}}:


Perchè a Max fà piacere tutto ciò.............non vedeva l'ora!!!!!!
 
Questa mattina alle ore 8 mi sveglio dopo aver passato la notte sul divano, perchè questa notte dopo che amici e parenti se ne sono andati da casa mia non avevo nemmeno le forze di svestirmi per andare a letto, cosi ho optato per il divano piazzato proprio davanti al termocamino (na pacchia), alle ore 8 mi sveglio con tutte le buone intenzioni per fare la pedalatina in pineta ma il tempo era avverso, cmq verso le 9 mi arriva un sms di Coco69 con scritto "Stiamo ad usci?" ed io "Io vado a Cerreto e poi vediamo", arrivato alla chiesetta Francesco era già presente ma non era solo, con lui c'era anche il più nasty di tutti i nasty SUPER REMO!!!
Che dire, di certo era l'ultima persona che avrei mai immagginato di vedere per il giro pedalato anche perchè dopo la foto che mi è arrivata ieeri notte e vedere con chi Remo a passato il veglione avevo i miei dubbi sulla sua presenza, guardare un pò con chi stava:


la coppia dell'anno

Alchè ci mettiamo a fare due chiacchere ma la pioggia non ci dava tregua cosi decidiamo di andare al bar dalla signara a continuare la piacevole conversazione davanti ad un caffè!!!
Ecco una prova che noi c'eravamo:



Anche se è mancata la pedalatina in pineta è stato piacevole stare insiele a persone a me molto care!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Questa mattina alle ore 8 mi sveglio dopo aver passato la notte sul divano, perchè questa notte dopo che amici e parenti se ne sono andati da casa mia non avevo nemmeno le forze di svestirmi per andare a letto, cosi ho optato per il divano piazzato proprio davanti al termocamino (na pacchia), alle ore 8 mi sveglio con tutte le buone intenzioni per fare la pedalatina in pineta ma il tempo era avverso, cmq verso le 9 mi arriva un sms di Coco69 con scritto "Stiamo ad usci?" ed io "Io vado a Cerreto e poi vediamo", arrivato alla chiesetta Francesco era già presente ma non era solo, con lui c'era anche il più nasty di tutti i nasty SUPER REMO!!!
Che dire, di certo era l'ultima persona che avrei mai immagginato di vedere per il giro pedalato anche perchè dopo la foto che mi è arrivata ieeri notte e vedere con chi Remo a passato il veglione avevo i miei dubbi sulla sua presenza, guardare un pò con chi stava:


la coppia dell'anno

Alchè ci mettiamo a fare due chiacchere ma la pioggia non ci dava tregua cosi decidiamo di andare al bar dalla signara a continuare la piacevole conversazione davanti ad un caffè!!!
Ecco una prova che noi c'eravamo:



Anche se è mancata la pedalatina in pineta è stato piacevole stare insiele a persone a me molto care!!!
:loll::loll::loll::smile::smile: grande mikè.......
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Questa mattina alle ore 8 mi sveglio dopo aver passato la notte sul divano, perchè questa notte dopo che amici e parenti se ne sono andati da casa mia non avevo nemmeno le forze di svestirmi per andare a letto, cosi ho optato per il divano piazzato proprio davanti al termocamino (na pacchia), alle ore 8 mi sveglio con tutte le buone intenzioni per fare la pedalatina in pineta ma il tempo era avverso, cmq verso le 9 mi arriva un sms di Coco69 con scritto "Stiamo ad usci?" ed io "Io vado a Cerreto e poi vediamo", arrivato alla chiesetta Francesco era già presente ma non era solo, con lui c'era anche il più nasty di tutti i nasty SUPER REMO!!!
Che dire, di certo era l'ultima persona che avrei mai immagginato di vedere per il giro pedalato anche perchè dopo la foto che mi è arrivata ieeri notte e vedere con chi Remo a passato il veglione avevo i miei dubbi sulla sua presenza, guardare un pò con chi stava:


la coppia dell'anno

Alchè ci mettiamo a fare due chiacchere ma la pioggia non ci dava tregua cosi decidiamo di andare al bar dalla signara a continuare la piacevole conversazione davanti ad un caffè!!!
Ecco una prova che noi c'eravamo:



Anche se è mancata la pedalatina in pineta è stato piacevole stare insiele a persone a me molto care!!!
nasssssssssstyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Appena sveglio, mi collego al forum, per porgere gli auguri di un buon inizio 2009 a tutti gli AMICI,
e cosa ti trovo, l'agurio di Benedetto, "cipolla dh", il quale non so se consapevolmente o per errore, augura a tutti noi bikers, un'anno di grandi incul...te, vi riporto quello ke "cipolla dh" a scritto
"auguri di buon inizio ANO a tutti"
quindi spero vivamente ke l'AMICO "cipolla dh" si sia veramente sbagliato, ed al contempo, rinnovo gli
auguri di un felice 2009 a tutti

:}}}::}}}::}}}:
Lo ammetto, ho sbagliato...mi ero appena svegliato e fose non ero ancora molto lucido!...
...cmq...Sempre lì a puntare il dito!!!...la verità è che la prima gallina ke canta ha fatto l' uovo...e quindi, a te MEZZA rivolgo questa domnda -Xkè tutta questa attenzione verso l' ANO?
:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Questa mattina alle ore 8 mi sveglio dopo aver passato la notte sul divano, perchè questa notte dopo che amici e parenti se ne sono andati da casa mia non avevo nemmeno le forze di svestirmi per andare a letto, cosi ho optato per il divano piazzato proprio davanti al termocamino (na pacchia), alle ore 8 mi sveglio con tutte le buone intenzioni per fare la pedalatina in pineta ma il tempo era avverso, cmq verso le 9 mi arriva un sms di Coco69 con scritto "Stiamo ad usci?" ed io "Io vado a Cerreto e poi vediamo", arrivato alla chiesetta Francesco era già presente ma non era solo, con lui c'era anche il più nasty di tutti i nasty SUPER REMO!!!
Che dire, di certo era l'ultima persona che avrei mai immagginato di vedere per il giro pedalato anche perchè dopo la foto che mi è arrivata ieeri notte e vedere con chi Remo a passato il veglione avevo i miei dubbi sulla sua presenza, guardare un pò con chi stava:


la coppia dell'anno

Alchè ci mettiamo a fare due chiacchere ma la pioggia non ci dava tregua cosi decidiamo di andare al bar dalla signara a continuare la piacevole conversazione davanti ad un caffè!!!
Ecco una prova che noi c'eravamo:



Anche se è mancata la pedalatina in pineta è stato piacevole stare insiele a persone a me molto care!!!

Io orko in questa foto non lo vedo...e secondo me nasty remo e il Presidente se la so fatta fa da un passante....con l'età che ha..penso che l'Orketto è rimasto davanti al termocamino sorseggiando un caffe corretto Sambuca....:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo