Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh sì è propro vero due mesi di assenza dalla DH si sentono eccome,a parte le due cadute da cogl...e è stata veramente una bella raidata,la pineta è sempre la pineta,veramente belli alcuni passaggi,la prossima pero' devo fare la tav.....e poi la compagnia era quella giusta,pochi ma buoni.....!
Tante risate,soprattutto alla prima quando sono caduto,ridevi come un forsennato(bastardo)...e poi sempre alla prima al passaggio della passerella,sempre fatta a cannonne e mai niente,ieri la ciocca mi diceva di copiare tutto e paff per terra,senza respiro un bel po' tanto che Remo si stava un po' preoccupando,poi tutto a posto pero'.....!
Grazie veramente della giornata,si vede che è un po' che non prendevo il V-10,tornato a casa ero distrutto,mi fa' ancora male tutto.....!

Alla prossima...:duello:

:smile::smile: ieri mi hai fatto crepare quando ti sei spiccicato alla fine della I° Variante, peccato che non ti ho visto alla Tav se no sai che risate!!!!:smile::smile:
Ma perchè del super jolli che ti se giocato al continuo del tronchetto ne vogliamo parlare:smile::smile:


Grande Dani.............:celopiùg::celopiùg:
 
Com'è, invece di quello tuo non ne parliamo? Ti sei giocato un jolly + una manciata di punti famiglia accumulati a fà guerra tra bande!!:smile:


Fosse stato solo uno eravamo apposto.................cazzo ho dovuto portarmi il mazzo truccato domenica:smile::smile::smile:
Però quello al Tronchetto è stato il più importante, però li mi sono giocato anche qualche carta con i santini!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@ Ciuchino

Lo sai che ora l'abbandono di animali è punibile "penalmente", soprattutto considerando l'aggravante dei futili motivi, quale una foto, anche se scattata dal grande Simon???



Chiamo la protezione animali?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
@ Ciuchino

Lo sai che ora l'abbandono di animali è punibile "penalmente", soprattutto considerando l'aggravante dei futili motivi, quale una foto, anche se scattata dal grande Simon???



Chiamo la protezione animali?

Cacchio ske hai ragione ma in questi momenti ho bisogno di rivalutare un pò la mia autostima! Non è giusto abbandonare l'animale più testardo che c'è solo perchè il suo padrone si fissa sulla sua scarsa autostima.
Rimedio, ok?
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao ragazzi...
Mamma mia che freddo quì a bergamo! E quanta cakkio di neve!
Non vedo l'ora di tornare in terra ciociara,e di passare al negozio per prendere il telaio del demo...
Alla prima uscita mi sa proprio che ci vedremo a Cassino,così dopo la raidata andiamo a bagnare la biga nuova!

Ciao Luca, come ha scritto l'Orketto, dai FORZA UN PO, spendili sti quattro centesimi e comprati il Demo, che non te ne pentirai sicuramente, e poi vuoi portare le chiappe qui giu in Pineta, dai ke ci si diverte, porta anke una bella bottiglia magnum, per bagnare la biga nuova............ciao bello ti abbraccio
 
me lo posso iommaginare di giorno e me lo sogno di notte...
l'ultima uscita prima di venire in questo posto freddo e desolato l'ho fatta a guarcino...
la gabriella era fantastica...quel velo di neve sufficiente a farti guidare driftato...
madòòòòòòòò!
 

Allegati

  • Guarcino Dec08 018.jpg
    Guarcino Dec08 018.jpg
    61,9 KB · Visite: 6
  • Guarcino Dec08 017.jpg
    Guarcino Dec08 017.jpg
    64,1 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo