Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Se domani andate ci sono pure io....dopo mesi di latitanza mi sono deciso a spolverare il V-10....fatemi sapere ora e ritrovo...!
Danì, per domani il ritrovo è sempre lo stesso a Cerreto (arrivo "Lunga") i bikers, i migliori che il ranking intercomunale può offrire:smile:: Remodh, Orkodh, Homeone, ed ovviamente il più richiesto cioè io.
Per l'orario vorrei chiedere ai partecipanti tutti se siete daccordo di spostarlo di mezzora rispetto al solito, e cioè alle 09:00, visto il basso numero e la qualità tachimetra nel fare una discesa dei partecipanti, credo si possa fare.:bacetto:
:hail:DAI RAGA', non posso mancare e perdermi la faccia che fà il mio angioletto quando scopre sul camino la calzetta della befana!!!:-)

Fatemi sapere!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
Danì, per domani il ritrovo è sempre lo stesso a Cerreto (arrivo "Lunga") i bikers, i migliori che il ranking intercomunale può offrire:smile:: Remodh, Orkodh, Homeone, ed ovviamente il più richiesto cioè io.
Per l'orario vorrei chiedere ai partecipanti tutti se siete daccordo di spostarlo di mezzora rispetto al solito, e cioè alle 09:00, visto il basso numero e la qualità tachimetra nel fare una discesa dei partecipanti, credo si possa fare.:bacetto:
:hail:DAI RAGA', non posso mancare e perdermi la faccia che fà il mio angioletto quando scopre sul camino la calzetta della befana!!!:-)

Fatemi sapere!
PER ME OK
icon10.gif
 
Danì, per domani il ritrovo è sempre lo stesso a Cerreto (arrivo "Lunga") i bikers, i migliori che il ranking intercomunale può offrire:smile:: Remodh, Orkodh, Homeone, ed ovviamente il più richiesto cioè io.
Per l'orario vorrei chiedere ai partecipanti tutti se siete daccordo di spostarlo di mezzora rispetto al solito, e cioè alle 09:00, visto il basso numero e la qualità tachimetra nel fare una discesa dei partecipanti, credo si possa fare.:bacetto:
:hail:DAI RAGA', non posso mancare e perdermi la faccia che fà il mio angioletto quando scopre sul camino la calzetta della befana!!!:-)

Fatemi sapere!


Solo perchè è la Befana per questa volta facciamo uno strappo alla regola ma che non sia un'abitudine mi raccomando!!!!!:smile::smile::smile:

All'ora appuntamento alle ore 9 a Cerreto!!!!!
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Danì, per domani il ritrovo è sempre lo stesso a Cerreto (arrivo "Lunga") i bikers, i migliori che il ranking intercomunale può offrire:smile:: Remodh, Orkodh, Homeone, ed ovviamente il più richiesto cioè io.
Per l'orario vorrei chiedere ai partecipanti tutti se siete daccordo di spostarlo di mezzora rispetto al solito, e cioè alle 09:00, visto il basso numero e la qualità tachimetra nel fare una discesa dei partecipanti, credo si possa fare.:bacetto:
:hail:DAI RAGA', non posso mancare e perdermi la faccia che fà il mio angioletto quando scopre sul camino la calzetta della befana!!!:-)

Fatemi sapere!

Allora, concordato ad unanimità, il ritrovo è a cerreto alle ore 9:00.
Chi si volesse aggiungere, sarà sicuramente di buona compagnia.
Per il resto... BUONA EPIFANIA A TUTTI!!
 

Allegati

  • 10.jpg
    10.jpg
    17 KB · Visite: 9
Ciao a tutti ragazzi!
Innanzi tutto....buona Befana!
chissà cosa c'era nelle vosre calzette appese al camino...
Tra un dolcetto e l'altro,però,spero troverete il tempo per darmi una mano,guardate quì: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=117777
Grazie in anticipo a tutti...
Ci si vede +o- presto,ora sono in terra longobarda a lavorare...

Ciao lù, nelle nostre calzette che la Befana ci ha portato c'era tantissimo FREERIDE!!!
Se decidi per l'acquisto di un Demo penso proprio che tu non possa fare spesa mgliore in questo momento e al top delle bike!!!
Spero a moooolllttttoooo presto!!!
 
Oggi un'altra gran bella giornatina di Freeride, la presenza del leggendario DaniloDH e Francesco(brother) hanno l'uscita più piccante del solito!!!
Al primo giro il buon Danilo dopo parecchi mesi di latitanza dalla pineta e dalla bike si è messo dietro al sottoscritto per vedere se la pineta in questi mesi di assenza era cambiata e per vedere se ancora aveva la mano (tanto non l'ha mai persa il bastardo) apparte due capottate assurde è andato tutto molto bene, ma poi al secondo giro quando ormai era ancora caldo e carico a ingranato la 5° e ha iniziato a guidare come solo lui sà fare (uno spettacolo) ed è stata dura provargli a stare dietro, cmq è sempre un piacere vederlo scendere come un forsennato perchè lui non si omegena al percorso che stà facendo ma è il perocrso che si omogenea a lui:smile::smile::smile::smile:


Grande Dani BENTORNATO!!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Cumpà si na chiavica!!!!!

Ciao cumpà,
io so di essere una chiavica umana, (per i motivi che solo noi conosciamo),
ma allo stesso tempo, mi fa molto piacere vederti così eccitato dopo un giretto in Pineta, (anke se devo ammettere ke lo siamo sempre dopo la Pineta), così la prossima volta sarà ancora + bello ed eccitante :duello::smile:

P.S. Un saluto di bentornato a Danilo & Francesco
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Oggi un'altra gran bella giornatina di Freeride, la presenza del leggendario DaniloDH e Francesco(brother) hanno l'uscita più piccante del solito!!!
Al primo giro il buon Danilo dopo parecchi mesi di latitanza dalla pineta e dalla bike si è messo dietro al sottoscritto per vedere se la pineta in questi mesi di assenza era cambiata e per vedere se ancora aveva la mano (tanto non l'ha mai persa il bastardo) apparte due capottate assurde è andato tutto molto bene, ma poi al secondo giro quando ormai era ancora caldo e carico a ingranato la 5° e ha iniziato a guidare come solo lui sà fare (uno spettacolo) ed è stata dura provargli a stare dietro, cmq è sempre un piacere vederlo scendere come un forsennato perchè lui non si omegena al percorso che stà facendo ma è il perocrso che si omogenea a lui:smile::smile::smile::smile:


Grande Dani BENTORNATO!!!!!


Eh sì è propro vero due mesi di assenza dalla DH si sentono eccome,a parte le due cadute da cogl...e è stata veramente una bella raidata,la pineta è sempre la pineta,veramente belli alcuni passaggi,la prossima pero' devo fare la tav.....e poi la compagnia era quella giusta,pochi ma buoni.....!
Tante risate,soprattutto alla prima quando sono caduto,ridevi come un forsennato(bastardo)...e poi sempre alla prima al passaggio della passerella,sempre fatta a cannonne e mai niente,ieri la ciocca mi diceva di copiare tutto e paff per terra,senza respiro un bel po' tanto che Remo si stava un po' preoccupando,poi tutto a posto pero'.....!
Grazie veramente della giornata,si vede che è un po' che non prendevo il V-10,tornato a casa ero distrutto,mi fa' ancora male tutto.....!

Alla prossima...:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo