Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Lo ammetto, ho sbagliato...mi ero appena svegliato e fose non ero ancora molto lucido!...
...cmq...Sempre lì a puntare il dito!!!...la verità è che la prima gallina ke canta ha fatto l' uovo...e quindi, a te MEZZA rivolgo questa domnda -Xkè tutta questa attenzione verso l' ANO?
:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:


VEDI MIO CARO BENEDETTO,
IO NON SONO SEMPRE LI PRONTO A PUNTARE IL DITO SU OGNI COSA CHE VIENE SCRITTA SUL FORUM,
ERA SOLO UNA ANNOTAZIONE LA MIA, (PENSO DOVUTA),
DOVE HO VOLUTO PORTARE ALL'ATTENZIONE DI TUTTI, (MAGARI FOSSE SFUGGITA A QUALCUNO), SU COME UNO DEL CLUB, AMASSE IN MODO SBAGLIATO, IL NOSTRO DERETANO.........,
ADDIRITTURA DA FARGLI GLI AUGURI DI FINE ED INIZIO ANNO.
MAMMA MIA, MAMMA MIA, MAMMA MIA KE KAZZATA,
QUINDI NON ARRABBIARTI, SE MAGARI PENSO KE LO SFIGATO AL QUALE PIACE AVERE DEI RAPPORTI NON ETERO, QUELLO SIA PROPIO TU........
:smile::smile::pirletto::pirletto::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
AUGURI AMICI MIEI​

prematurata come fosse antani lo scappelamento degli auguri?​

tantissimi auguri di buon inizio ano a tutti i BIKERS​


... cosa ti trovo, l'agurio di Benedetto, "cipolla dh", il quale..., augura a tutti noi bikers, un'anno di grandi incul...te, ...​
[/SIZE]

epilogo...
voglio riportare questo sincero e simpatico commento ...

"- Ahi, mi fate male, basta, brutti finocchi!

- Sta zitto e porgi l'altra guancia."

 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Oggi solo soletto sono andato su in Pineta per fare un po di scatti insieme a Lety. Il risultato è stato un miniphotobook in toni di Seppia...ciò rende ancora più mistico un posto come la Pineta..spero vi piacciano.
:hahaha:Ah dimenticavo...anche Lety ha posato nell'ultima foto...che stile!!
20090102_1102.jpg


20090102_1110.jpg


20090102_1111.jpg


20090102_1118.jpg


20090102_1119.jpg


20090102_1122.jpg


20090102_1123.jpg


20090102_1124.jpg


20090102_1131.jpg


20090102_1153.jpg
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
VEDI MIO CARO BENEDETTO,
IO NON SONO SEMPRE LI PRONTO A PUNTARE IL DITO SU OGNI COSA CHE VIENE SCRITTA SUL FORUM,
ERA SOLO UNA ANNOTAZIONE LA MIA, (PENSO DOVUTA),
DOVE HO VOLUTO PORTARE ALL'ATTENZIONE DI TUTTI, (MAGARI FOSSE SFUGGITA A QUALCUNO), SU COME UNO DEL CLUB, AMASSE IN MODO SBAGLIATO, IL NOSTRO DERETANO.........,
ADDIRITTURA DA FARGLI GLI AUGURI DI FINE ED INIZIO ANNO.
MAMMA MIA, MAMMA MIA, MAMMA MIA KE KAZZATA,
QUINDI NON ARRABBIARTI, SE MAGARI PENSO KE LO SFIGATO AL QUALE PIACE AVERE DEI RAPPORTI NON ETERO, QUELLO SIA PROPIO TU........
:smile::smile::pirletto::pirletto::smile::smile:
visto ke l' ANO è il fulcro dei nostri discorsi...lancio il censimento: a ki non è mai capitato (x caduta o presunta tale) di andare in bici senza sella?
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Oggi solo soletto sono andato su in Pineta per fare un po di scatti insieme a Lety. Il risultato è stato un miniphotobook in toni di Seppia...ciò rende ancora più mistico un posto come la Pineta..spero vi piacciano.
:hahaha:Ah dimenticavo...anche Lety ha posato nell'ultima foto...che stile!!
20090102_1102.jpg

20090102_1110.jpg

20090102_1111.jpg

20090102_1118.jpg

20090102_1119.jpg

20090102_1122.jpg

20090102_1123.jpg

20090102_1124.jpg

20090102_1131.jpg


20090102_1153.jpg
Sarà il seppia ma ho notato un pò di chiletti in più sul rider n°1. Mentre il rider n° 2 è sempre al top!! Lety sei unica!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
visto ke l' ANO è il fulcro dei nostri discorsi...lancio il censimento: a ki non è mai capitato (x caduta o presunta tale) di andare in bici senza sella?

Mio caro Benedetto,
noto con estremo piacere ke l'argomento "ANO" ti interessa tantissimo,
al punto da kiedere un censimento,
con la banale scusa, di essere, almeno una volta nella nostra carriera di bikers, rimasti senza sella.
In merito a questa tua richiesta, non mi lasci molto spazio ad altre interpretazioni, ne sei coinvolto + di quanto tu immagini.
E' vero, una volta sono rimasto senza sella, causa una caduta,
ma come potrà confermarti l'amico "CIUCHINO DH", ho scelto la via migliore, quella senza nemmeno una buca, propio per non alimentare delle false dicerie in merito, o ke magari mi sarei cercato la traiettoria + sconquassata, propio per goderne di +, no, no, no, lungi da me l'idea.
Morale della storia, mio caro Benedetto, è ke ancora una volta mi dimostri tantissimo interesse verso un mondo, dove io non nutro nessuna forma pregiudizio,
ma ke assolutamente non appartiene al mio,
ke è decisamente al 100% "ETERO"

CIAO AMICO/A MIO.....................................
 
Mio caro Benedetto,
noto con estremo piacere ke l'argomento "ANO" ti interessa tantissimo,
al punto da kiedere un censimento,
con la banale scusa, di essere, almeno una volta nella nostra carriera di bikers, rimasti senza sella.
In merito a questa tua richiesta, non mi lasci molto spazio ad altre interpretazioni, ne sei coinvolto + di quanto tu immagini.
E' vero, una volta sono rimasto senza sella, causa una caduta,
ma come potrà confermarti l'amico "CIUCHINO DH", ho scelto la via migliore, quella senza nemmeno una buca, propio per non alimentare delle false dicerie in merito, o ke magari mi sarei cercato la traiettoria + sconquassata, propio per goderne di +, no, no, no, lungi da me l'idea.
Morale della storia, mio caro Benedetto, è ke ancora una volta mi dimostri tantissimo interesse verso un mondo, dove io non nutro nessuna forma pregiudizio,
ma ke assolutamente non appartiene al mio,
ke è decisamente al 100% "ETERO"

CIAO AMICO/A MIO.....................................


Ma la vuoi finire di scrivere stronzate, ormai lo sanno tutti che hai le chiappe chiaccherate:smile::smile::smile:
Eì quella volta che sei caduto hai subito preso la palla al balzo per farti il tratto finale solo soletto e senza sella ma con il solo tubo, altrochè come dici tu privo di buche e sconquassamenti ma vall a raccontà a qulacun'altro................:smile::smile::smile::smile:
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Mio caro Benedetto,
noto con estremo piacere ke l'argomento "ANO" ti interessa tantissimo,
al punto da kiedere un censimento,
con la banale scusa, di essere, almeno una volta nella nostra carriera di bikers, rimasti senza sella.
In merito a questa tua richiesta, non mi lasci molto spazio ad altre interpretazioni, ne sei coinvolto + di quanto tu immagini.
E' vero, una volta sono rimasto senza sella, causa una caduta,
ma come potrà confermarti l'amico "CIUCHINO DH", ho scelto la via migliore, quella senza nemmeno una buca, propio per non alimentare delle false dicerie in merito, o ke magari mi sarei cercato la traiettoria + sconquassata, propio per goderne di +, no, no, no, lungi da me l'idea.
Morale della storia, mio caro Benedetto, è ke ancora una volta mi dimostri tantissimo interesse verso un mondo, dove io non nutro nessuna forma pregiudizio,
ma ke assolutamente non appartiene al mio,
ke è decisamente al 100% "ETERO"

CIAO AMICO/A MIO.....................................

Si lo ammetto è vero l'amico Mezza ha scelto la via piu semplice ma non priva di buche!! Lo testimonia anche il video. Guardate la faccia soddisfatta e allo stesso tempo esausta del Mezza!!!:smile:E della sua camminata STRANA!!!!:smile:
http://it.youtube.com/watch?v=SiuJHe_96xk
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Domenica tempo permettendo,vorrei andare sul Nirvana,c'è solo da organizzarsi con i mezzi! Chi si aggrega?Appuntamento al solito orario però giù al campo sportivo di portella.

C@zzo , merda, stò a incomincià a rosicà. Cristo santo, il Nirvana! E purtroppo me lo perdo. Mi spiace ma causa preparativi festa di 50 anni di mia madre non potrò venire. Fate un sospiro di sollievo che quel cacac@zzo di Ciuchino non c'è!!!:medita: DIVERTITEVI !:celopiùg:
 

Tiller

Biker novus
3/1/09
4
0
0
castrocielo
Visita sito
Bike
Orbea oiz TR
Per domani io ci sono!!!!!!!!!!!!! vengono pure Nicolò e Valerio.
P.s. non ditemi che non capite chi sono...
P.s.2 Cipolla si è fidanzato solo x non far insospettire le persone in merito alle sue sporche perversioni sessuali deviate... e mezzaforka addieittura sposato...
 

ciuchinodh

Biker urlandum
19/3/07
558
0
0
43
Arpino (Fr)
Visita sito
Per domani io ci sono!!!!!!!!!!!!! vengono pure Nicolò e Valerio.
P.s. non ditemi che non capite chi sono...
P.s.2 Cipolla si è fidanzato solo x non far insospettire le persone in merito alle sue sporche perversioni sessuali deviate... e mezzaforka addieittura sposato...

Benvenuto DEMOnio alias NERO GIARDINI!!!:hahaha::smile:

Puoi chiamarti come vuoi, potrai falsificare anche la carta di identità ma per noi sarai sempre
NERO GIARDINI
o mocassino?
 
C@zzo , merda, stò a incomincià a rosicà. Cristo santo, il Nirvana! E purtroppo me lo perdo. Mi spiace ma causa preparativi festa di 50 anni di mia madre non potrò venire. Fate un sospiro di sollievo che quel cacac@zzo di Ciuchino non c'è!!!:medita: DIVERTITEVI !:celopiùg:


Evvai il Ciucho domani non c'è........................ragazzi facciamo FIESTA:bum-bum-::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo