Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orko ma chi viene Luca Wolf e gli altri? Stamattina io e Andrea ci siamo fatti una discesa che doveva provare la Travis monopiastra da 150, se si esclude un matrix chiuso mani e piedi e panza per terra tutto ok. Pensa se fatto pure la temutissima prima variante!!!!!!!!!!!!!!!

Si cap ritorna wolf con un gruppetto di amici però questa volta solo pineta a gò gò!!!!
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Domani chi va in pineta? Io e radames saliamo verso le 9.15-9.30:ronf: per giro xc, dobbiamo provare un nuovo sentiero che abbiamo "pulito" ieri mattina:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Auguro un Buon Anno a tutti.

Raidate anche per me visto che per un pò di giorni non posso farlo a causa di una distorsione alla caviglia dx, nulla di grave.

Raidate, raidate, raidate.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
A luca che ti è successo? Non ti sarai mica cappottato con la bici nel vano e disperato tentativo di stare appresso al Nonno in discesa?

Tanti auguri a tutti , e che nel 2007 possiate fa piu raidate del 2006!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi al bike park di Cervaro si lavora. Queste foto le ho già postate nel thread dedicato al Park, ma le posto anche qui per farvele vedere. Ecco i nuovi salti preparati a suon di picca e pala.

Il primo è il Cogito. Super gap.


Il secondo è il Bonsai. Kick.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
A luca che ti è successo? Non ti sarai mica cappottato con la bici nel vano e disperato tentativo di stare appresso al Nonno in discesa?

Tanti auguri a tutti , e che nel 2007 possiate fa piu raidate del 2006!


Intanto a cappottarsi ci ho pensato bene io..:cry: :cry: :cry: dopo che ci siamo salutati, scendendo giù dalle "Olive" mi sono schiantato:zapalott: :zapalott: :zapalott: vicino un curvetta abbastanza conosciuta. Forte contusione alla spalla destra e speriamo bene.

Comunque come sempre ottima uscita di fine anno, e buona compagnia.

Ci vediamo presto.....spero:scassat: :scassat: :scassat:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Intanto a cappottarsi ci ho pensato bene io..:cry: :cry: :cry: dopo che ci siamo salutati, scendendo giù dalle "Olive" mi sono schiantato:zapalott: :zapalott: :zapalott: vicino un curvetta abbastanza conosciuta. Forte contusione alla spalla destra e speriamo bene.

Comunque come sempre ottima uscita di fine anno, e buona compagnia.

Ci vediamo presto.....spero:scassat: :scassat: :scassat:

...no comment
Con la bici nuova ho ritrovato il sorriso:yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
viva le front!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo