Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Manco di meno dal canada l'hai fatta arrivare!!!!uuuuaaaauuuuu

Orko si l'ho trovata nuova in un negozio canadese, nuova a prezzo d'occasione. Quindi ho preferito aspettare un pò, ma avere una buona forka. Con i soldi che avevo a disposizione compravo la base della 888 che non è proprio adatta per come uso io la bici.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Orko si l'ho trovata nuova in un negozio canadese, nuova a prezzo d'occasione. Quindi ho preferito aspettare un pò, ma avere una buona forka. Con i soldi che avevo a disposizione compravo la base della 888 che non è proprio adatta per come uso io la bici.
...ma il prezzo che ti hanno fatto è comprensivo di iva, o vat come la chiamano loro, xchè in america hanno l'abitudine di dirti il prezzo senza iva e poi al momento di pagare ti fanno il conto!!! Se ti hanno fatto il prezzo ivato ok ma se invece te l'hanno fatto senza iva, fai attenzione che ti potrebbero chiamare dalla dogana, qui in italia, e dirti che devi pagare l'iva x sdoganare il pacco! Conosci la modalità che si usa in questi casi? ...Ci si accorda con il venditore x far sì che il pacco spedito sia classificato come "gift"!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
...ma il prezzo che ti hanno fatto è comprensivo di iva, o vat come la chiamano loro, xchè in america hanno l'abitudine di dirti il prezzo senza iva e poi al momento di pagare ti fanno il conto!!! Se ti hanno fatto il prezzo ivato ok ma se invece te l'hanno fatto senza iva, fai attenzione che ti potrebbero chiamare dalla dogana, qui in italia, e dirti che devi pagare l'iva x sdoganare il pacco! Conosci la modalità che si usa in questi casi? ...Ci si accorda con il venditore x far sì che il pacco spedito sia classificato come "gift"!

Grazie andrè...so abbastanza esperto in ste cose, vendo su ebay da anni. Lho fatta spedire come materiale usato/o regalo.
 
Orko si l'ho trovata nuova in un negozio canadese, nuova a prezzo d'occasione. Quindi ho preferito aspettare un pò, ma avere una buona forka. Con i soldi che avevo a disposizione compravo la base della 888 che non è proprio adatta per come uso io la bici.

Si ma quanto hai sganciato x questa mezzaforka ma bona però?
 
400 euro. Mi sembra un prezzo più che buono per una forka 66 RC2X del 2006 nuova di pacca. Dovrebbe arrivare a giorni.

Il prezzo nn è male ma se nn mi sbaglio è quella da 170mm vero?
Ne avevo trovata una in italia a 450 eurini o una 888 a mio parere nuova ma del 05, ma ormai quel ke e fatto e fatto... speriamo ke ti arrivi presto xkè per il ponte della befana ci sono grandi progetti di raidate in pineta!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Si anche io ne ho trovate ora diverse...ma ormai è andata.
Comunque era la forka che desideravo. Speriamo di averla domani al max dopodomani. Ho già comprato lo stem cosi appena arriva la monto!! :D
Non vedo l'ora.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Intendi questo? Sun Ringle Intense Mag 30. Si ci sta. Fatemi sapere così facciamo un solo grande ordine...in questo solo grande mondo...sto uscendo pazzo.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
ATTENZIONE: comunicato x tutti i freeriders di cassino, domenica 7 gennaio ci rivengono a trovare un gruppetto di amici da pescara e noi da buoni padroni di casa nn possiamo far altro ke farli sentire a loro agio e farli divertire nel solo modo ke siamo capaci, fargli fare più discese possibili per farli andare a casa devastati!!!!!!!!!!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Orko ma chi viene Luca Wolf e gli altri? Stamattina io e Andrea ci siamo fatti una discesa che doveva provare la Travis monopiastra da 150, se si esclude un matrix chiuso mani e piedi e panza per terra tutto ok. Pensa se fatto pure la temutissima prima variante!!!!!!!!!!!!!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao raga'!!!
colgo l'occasione,di intromettermi nel vostro forum x fare i migliori auguri agli amici CIOCIARI.
BUON NUOVO ANNO pieno di........RAIDATE!!! :free:
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Orko ma chi viene Luca Wolf e gli altri? Stamattina io e Andrea ci siamo fatti una discesa che doveva provare la Travis monopiastra da 150, se si esclude un matrix chiuso mani e piedi e panza per terra tutto ok. Pensa se fatto pure la temutissima prima variante!!!!!!!!!!!!!!!

...bella descrizione ma la panza te la potevi risparmiare!!! La mia è una ...pancettinaaa frutto del peccato della birraaaaa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo