Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahuaauhh che scena apocalittica...quad vs cross vs biker
io porto i chiodi a 3 punte per bucargli le ruote.

Ti sei dimenticato i cacciatori, la pineta sta diventando come una putt... tutti la vogliono....e troppo bona!!!
Xò in cuor mio lo sento ke prima o poi correranno delle sane ed energiche palate in pineta e come diceva un mio caro amico a quel punto chi c'è la più lungo se lo tira!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ti sei dimenticato i cacciatori, la pineta sta diventando come una putt... tutti la vogliono....e troppo bona!!!
Xò in cuor mio lo sento ke prima o poi correranno delle sane ed energiche palate in pineta e come diceva un mio caro amico a quel punto chi c'è la più lungo se lo tira!!!!

Ai cacciatori li meno con la 66..Michè ci mettiamo tutti e due, che piccolini non siamo muniti di forke..e usiamo mezzaforka come ariete di sfondamento...huahuahua
Io pero mi metto il grasso sulle guance stile football..non mi copiate lo stile :D
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Come già anticipato qualche settimana fà, rinnovo sentiti auguri a tutti.

Mi raccomando non esagerate a tavola perchè la "salita" non fa sconti a nessuno.

(Complimenti al "Coyote" per il biglietto di auguri.)
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
AUGURONI A TUTTI!!!! MI RACCOMANDO, MANGIATE E BEVETE ADESSO, CHE DAL 2 GENNAIO SO CA@@I PER TUTTI:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CI VEDIAMO IL 31 PER STAPPARE UN BERLUCCHI IN PINETA!!!!!:-? :-? :-?
ciao nonno auguri anche a teo-o ma non dimenticarti del 29 sera notturna in pineta .Con l'occasione faccio gli auguri anche a tutti i biker della ciociaria,
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
...homeone, se devi montare la forca e ti serve una mano, fatti sentire in questi giorni..., xchè sono a riposo dal lavoro!!!

Andrè grazie...ma ancora non è arrivata..deve arrivare dal Canada. Spero che arrivi prima del primo.
Appena arrivo saro lieto di lasciarmi guidare nel montaggio da te! ghhhhhh
(Che cosa gay che ho detto!)
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.

Sono di alatri e questa è la mi nuova bike.

http://img179.imageshack.us/my.php?image=bike003ks2.jpg

Sono davvero alle prime armi e quindi zero esperienza di questo sport.

Spero pertanto di potermi presto unire a voi per poter imparare tutto quello che sapete.

grazie e Buon Natale

...ma la bici in foto è proprio la tua? ...se è così ed hai intenzione di fare freeride, devi assolutamente cambiare l'attacco manubrio xchè quella che monti è da xc! Devi montarne (vedi foto sotto) una che non sia + lunga 5-7cm e che abbia un inclinazione positiva (...la tua sembra una 0° o forse anche peggio!!!). Tutto ciò xchè devi avere una posizione, del corpo, arretrata!
Il cavo del freno posteriore non devi farlo passare tra gli steli della forcella, ma deve essere lasciato libero come quello del cambio posteriore!!
Dai un'occhiata a questa scheda, x avere un'idea dell'impostazione della bici:
http://www.bike-board.net/community/forum/view.php?pg=dabomb_cherry_bomb
Ciao
 

Allegati

  • Evolve_dh_dx.JPG
    Evolve_dh_dx.JPG
    7,6 KB · Visite: 30
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo