Bikers della Ciociaria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Ciao Bikermax, com'è andata domenica ke giro avete fatto?
Se qualche volta qualcuno di voi si vuole unire x provare un modo un pò diverso di vivere la pineta nn ha ke da fare un fischio e ci si organizza!!!
Buone raidate a tutti........
orco,per indicarti il giro che abbiamo fatto e' necessario conoscere i nomi dei sentieri...per me l'impresa e' ardua.

siamo saliti per colle cazz..qualcosa :))): ..

se mi aiutano nonno o simba facciamo prima ...

- di sicuro ci sara' occasione di fare un giro insieme... per giro intendo che voi siete alla quarta ed io alla prima con la bici in spalla....
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
non lasciarti ingannare dagli errori di battitura,scrivo veloce e non rileggo... di solito nei forum non si e' cosi pignoli proprio per evitare di riprendersi reciprocamente ad ogni post sgrammaticato ed evitare continui edit...
ma dopo questo staro' piu' attento ,non sia mai detto che la domenica esci con uno che non conosce la grammatica!!!:))):

Guarda che scherzo!!! Ci mancherebbe che mi metto a sottolineare gli errori di battitura o di grammatica!!!!! era solo per dare "continuità" alla cosa ( domenica in ritardo etc..etc..):mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
...scherzo!!! Benvenuto IgorDh!!!
... si pronuncia I-G-O-R-D-H oppure A-I-G-O-R-D-H!!!

Evviva, finalmente ho comprato il casco x antonomasia..., un bel TroyLee Design D2 modello 2006 Inferno black!!! Non vedo l'ora di averlo x le mani!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Bello andrè...mo si.
Pero devi tatuarti anche tutto il petto con le fiamme e scendere senza maglietta :D
Finalmente ho venduto la Shiver, bellissima ma pesante. Ora sono un pò indeciso tra la 66RC2X e una Boxxer Race 2007. Punterei sulla seconda anche perchè quel modello di 66 nuovo costa un botto e usato è difficile da trovare.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Bello andrè...mo si.
Pero devi tatuarti anche tutto il petto con le fiamme e scendere senza maglietta :D
Finalmente ho venduto la Shiver, bellissima ma pesante. Ora sono un pò indeciso tra la 66RC2X e una Boxxer Race 2007. Punterei sulla seconda anche perchè quel modello di 66 nuovo costa un botto e usato è difficile da trovare.

...non c'è bisogno di tatuarmi xchè sono così peloso che basterebbe una scintilla x avere delle fiamme da urlo!!!
Era ora che ti sbarazzassi di quella cosa..., la 66 sarebbe meglio ma il dio denaro in questi casi ha sempre la meglio!!!
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Andrè quanto hai ragione, senti dato che io sono un po monco su ste cose...quando mi arriva la nuova forka mi dai una mano a montarla?

..ok, non ci sono problemi..., la mia officina è sempre a disposizione!!!

...un messaggio x tutti i cassinati e x simba in particolare!!!

Vogliamo organizzare un giro pre-natalizio, che sò in un posto a caso... tipo la pineta!

...Domenica mattina x esempio!!!
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
..ok, non ci sono problemi..., la mia officina è sempre a disposizione!!!

...un messaggio x tutti i cassinati e x simba in particolare!!!

Vogliamo organizzare un giro pre-natalizio, che sò in un posto a caso... tipo la pineta!

...Domenica mattina x esempio!!!
per me non ci sono problemi"penso" comunque si potrebbe uscire verso le 12 portarci un bel panettone una o più bottiglie di spumante o-o brindiamo e dopo scendiamo più o meno .a proposito chiaramente un percorso semi frid. che ne dite una notturna il29?chiaramente sempre con panettone e spumante
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Ciao Bikermax, com'è andata domenica ke giro avete fatto?
Se qualche volta qualcuno di voi si vuole unire x provare un modo un pò diverso di vivere la pineta nn ha ke da fare un fischio e ci si organizza!!!
Buone raidate a tutti........
ciao orko posso dirti che bikermax sta andando alla grande e non solo lui qualche domenica veniamo anche noi però faccimo qualcosa di semplice ma sempre divertente.ti volevo avvisare occhio ad andare sù alle pale i cacciatori sono sul sentiero di guerra troppi trial, e comunque ora gli danno fastidio anche le bici tanto bisogna aspettare solo fino al 31 poi si chiude la caccia al cinghiale,sotto invece occhio ai fili di ferro altezza uomo causa enduro e 4 ruote voci di indigeni del posto ciao
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
per me non ci sono problemi"penso" comunque si potrebbe uscire verso le 12 portarci un bel panettone una o più bottiglie di spumante o-o brindiamo e dopo scendiamo più o meno .a proposito chiaramente un percorso semi frid. che ne dite una notturna il29?chiaramente sempre con panettone e spumante

...no, no!!! Usciamo alle 8.30 come al solito!!! X la notturna non ci sono problemi!
 
ciao orko posso dirti che bikermax sta andando alla grande e non solo lui qualche domenica veniamo anche noi però faccimo qualcosa di semplice ma sempre divertente.ti volevo avvisare occhio ad andare sù alle pale i cacciatori sono sul sentiero di guerra troppi trial, e comunque ora gli danno fastidio anche le bici tanto bisogna aspettare solo fino al 31 poi si chiude la caccia al cinghiale,sotto invece occhio ai fili di ferro altezza uomo causa enduro e 4 ruote voci di indigeni del posto ciao
Ciao simba ma dove l'anno messa la corda-spina in quali zone dei percorsi ke tu sappia, ma tutto questo e stato fatto a causa dei dei quad e dei cross, xkè se è cosi e ora di fare qualche cosa ke so a livello di forestale xkè nn trovo giusto ke poi siamo anke noi ke ci rimettiamo la noce del collo, e poi se mai capita a qualcuno di noi ke ci acchiappa sulla corda-spina gli faccio una denuncia ke nn finisce più, x quanto rigurda le pale nn c'è problema noi possiamo aspettare tanto si tratta come hai detto di attendere solo fino al 31 gennaio, ma però anke sti cacciatori ke si credono di essere i rambo della situazione (e c'anno cagato u azz)!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
ciao orko posso dirti che bikermax sta andando alla grande
:oops:
nego tutto ,c'e' ancora da lavorare parecchio.

ps:ragazzi , a proposito di fil di ferro ad altezza uomo, la situazione e' molto delicata... giuridicamente, lo spudorato gesto puo' accostarsi al "tentato omicidio" nel caso qualcuno dovesse farsi male.

e' assurdo.
 
:oops:
nego tutto ,c'e' ancora da lavorare parecchio.

ps:ragazzi , a proposito di fil di ferro ad altezza uomo, la situazione e' molto delicata... giuridicamente, lo spudorato gesto puo' accostarsi al "tentato omicidio" nel caso qualcuno dovesse farsi male.

e' assurdo.
La corda-spina è a tutti gli effetti illegale (è però legale il solo fil di ferro anke se è sempre pericoloso) quando la si incontra la si potrebbe anke togliere,però per il quieto vivere di tutti è sempre meglio lasciar passare l'importante sarebbe di riuscire a scegnalarla con del nastro i modo ke nessuno si possa fare male, se poi dovesse succedere qualche inconveniente ci si può rivolgere agli sbirri, se qualcuno vede della corda-spina mi segnali dov'è o lo dica a simba ke provvederemo a segnalarla!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo