Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Un saluto a tutti, eccomi di ritorno da una lunga trasferta in terra germanica per gustare i prodotti tipici locali (birra e kartoffel bionde con occhi azzurri). Vedo che qui si organizzano giri AM, purtroppo a me ancora manca il mezzo adatto altrimenti non ce n'era per nessuno(per il "mezzo adatto" intendo la macchinetta da 8 megapixel).

Volevo fare una domanda agli esperti ma che ne pensate della Kona FiveO?
 
Un saluto a tutti, eccomi di ritorno da una lunga trasferta in terra germanica per gustare i prodotti tipici locali (birra e kartoffel bionde con occhi azzurri). Vedo che qui si organizzano giri AM, purtroppo a me ancora manca il mezzo adatto altrimenti non ce n'era per nessuno(per il "mezzo adatto" intendo la macchinetta da 8 megapixel).

Volevo fare una domanda agli esperti ma che ne pensate della Kona FiveO?


Bentornato Fuffy-Etilico, come erano le cartoffen tedesche????


Ma quella bike per farci AM????
Non sarebbe meglio un biammortizzato??
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
La biammartizzata è sicuramente meglio ma non ci sono fondi...quella mi sembra un buon compromesso, resistente e con la 55 davanti, è sicuramente una front atipica.
Non so ci sei stato mai all'Oktoberfest, è proprio un festone,io sto chiedendo la cittadinanza bavarese, ci stavano certe quindicenni che ti avrebbero fatto impazzire, beccati sta foto!
PICT0558.JPG
 
La biammartizzata è sicuramente meglio ma non ci sono fondi...quella mi sembra un buon compromesso, resistente e con la 55 davanti, è sicuramente una front atipica.
Non so ci sei stato mai all'Oktoberfest, è proprio un festone,io sto chiedendo la cittadinanza bavarese, ci stavano certe quindicenni che ti avrebbero fatto impazzire, beccati sta foto!
PICT0558.JPG

O quello al centro con te sembra un mio amico di ferrara.......cazzo è uguale!!!!:smile::smile::smile:

Purtroppo non sono mai riuscito ad andare a questa bellissima festa della BIRRA:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ma non mancherà occasione stanne certo!!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
La biammartizzata è sicuramente meglio ma non ci sono fondi...quella mi sembra un buon compromesso, resistente e con la 55 davanti, è sicuramente una front atipica.
Non so ci sei stato mai all'Oktoberfest, è proprio un festone,io sto chiedendo la cittadinanza bavarese, ci stavano certe quindicenni che ti avrebbero fatto impazzire, beccati sta foto!
PICT0558.JPG
ahhhhhhhhhhh!!!
 
Per domenica 19 ottobre potremmo organizzare una piccola trasferta (giornaliera) in quel di Carsoli, dove amici del forum hanno allestito un bel percorso da FR/DH che dalle foto sembra niente male.
Si può partire direttamente domenica mattina girare, mangiare e tornare a casetta, mi dovete solo sapre dire chi vuole venire in modo da comunicarlo ai ragazzi di Carsoli per le risalite con il furgone.....
lista partecipanti:
Orkodh






per dettagli guardate qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109365
 

marionoi2

Biker superis
22/1/07
488
0
0
Cassino(FR)
Visita sito
Per domenica 19 ottobre potremmo organizzare una piccola trasferta (giornaliera) in quel di Carsoli, dove amici del forum hanno allestito un bel percorso da FR/DH che dalle foto sembra niente male.
Si può partire direttamente domenica mattina girare, mangiare e tornare a casetta, mi dovete solo sapre dire chi vuole venire in modo da comunicarlo ai ragazzi di Carsoli per le risalite con il furgone.....
lista partecipanti:
Orkodh
marionoi2(sono tornato)






per dettagli guardate qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109365
Qui si che si respira più aria di casa,grazie anche al buon Ske che non si scorda mai le date importanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo