Bikers della Ciociaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Allora tu guarda questo.. lo sai fare?

youtubekv9.png

Che capata sto video, ma come ha fatto? Altro che nwd o kranked...
 
Che dire il fine settimana poteva andare meglio solo dal punto di vista metereologico, perchè dal lato compagnia non ho più niente da aggiungere non si può chiedere di meglio...
Per il commeno sul weekend aspettiamo che riattivino la linea adsl al ciuchino!!!!


Ps: Enri ricordati che devi ancora recensire la domenica a guracino prima!!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Stinghi se ne andata..e non ritorna più...
cazzo..gia mi manca..
dopo 3 anni è finito (almeno per il momento!) il mio rapporto con Kona. Quante discese passate insieme..la prima è stata indimenticabile..più casareccia ma quasi sempre a puntino...
la seconda è stata breve...molto più puzzona dell'altra, qualitativamente parlando...ma sempre scassata..con problemi di qua e di la..mi è diventata subito indispensabile (vedi dope e 66) ma non me ne sono mai veramente innamorato..

Ora sto cercando la sua sostituta...la sua sostituta più accreditata doveva essere la Demo 8..ma appurato che soldi non ce ne stanno..rimarrà un sogno...
ora comprerò qualcosaltro che mi permetta di divertirmi finche alla fine non comprerò un'altra stinghi!!! Oddio sto diventando pazzo...
 
Stinghi se ne andata..e non ritorna più...
cazzo..gia mi manca..
dopo 3 anni è finito (almeno per il momento!) il mio rapporto con Kona. Quante discese passate insieme..la prima è stata indimenticabile..più casareccia ma quasi sempre a puntino...
la seconda è stata breve...molto più puzzona dell'altra, qualitativamente parlando...ma sempre scassata..con problemi di qua e di la..mi è diventata subito indispensabile (vedi dope e 66) ma non me ne sono mai veramente innamorato..

Ora sto cercando la sua sostituta...la sua sostituta più accreditata doveva essere la Demo 8..ma appurato che soldi non ce ne stanno..rimarrà un sogno...
ora comprerò qualcosaltro che mi permetta di divertirmi finche alla fine non comprerò un'altra stinghi!!! Oddio sto diventando pazzo...


La rinpiangerai o se la rinpiangerai.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo